CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 85 su 85
Discussione:

[DOWNLOAD] Firmware BRAND\NO BRAND ITA e EU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    Manco qualche mese ma vedo che certe cose non cambiano mai
    Per quel che può contare Mrmela se non avessi ritrovato al mio ritorno questo tuo thread e altri capisaldi di Val3rio avrei fatto non poca fatica ad orientarmi di nuovo. In particolare il thread a cui fai riferimento sulla JVP evoluta in JVT fu la principale causa della mia labirintite (visto che avevo una JVP e volevo capire "a che punto eravamo adesso")....PERO' mi piacerebbe che non gettassi la spugna....cerchiamo di mantenere alta la bandiera dell'ordine e dell'organizzazione, per il bene degli utenti più esperti e navigati ma soprattutto per "l'educazione" dei nuovi.
    I moderatori non possono ovviare al problema del raggiunto limite di spazio nel primo post? Non si può aggiungere un secondo post editandolo? Un po' come fanno su XDA che riservano i primi 2-3 post proprio per futuri aggiornamenti...eventualmente, trattandosi di un elenco di riferimento non possiamo limitarci a copiarlo in un nuovo thread che parta con i giusti presupposti di layout?
    E (poi giuro che la smetto con gli OT) non potremmo pensare di fare la stessa cosa per i Kernel?
    Quoto in ordine:
    1. il pensiero di MrMela su quel Calderone del post partito con 234 e arrivato a 235 JVT (io sono ordinatissimo e già quando da JVP è passato a JVQ mi sono sentito mezzo male!)
    2. il pensiero di MrMela su link diretti a forum esterni invece che al thread ufficiale dove le rom sono testate e riuppate (ecco perchè magari ci si mete 1-2gg)
    3. quoto Caviglia per l'idea di modificare il thread con dei post libero (o al massimo segare questo thread e metterne uno nuovo dove ci si riserva 3-4 post)
    4. quoto Caviglia per l'idea dei kernel (sempre con link alle discussioni interne come ce n'è già qcuna)

    In sostanza quoto tutto e, se posso fare qcosa di tangibile, mi offro disponibile!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    ciriteo (12-01-12)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    ***Aggiunto 2.3.5 JVT con bootloader***
    Mrmela.. hai creato uno dei POCHISSIMI thread davvero utili.
    premesso ciò... mi sapresti dire questo rilascio da chi è stato fatto? dato che a me su Samfirmware non appare nulla.. l'ultimo rilascio è la JVS dell'8 settembre..
    Giusto per capire quanto sia affidabile e ufficiosa la cosa..
    Grazie.
    PS: se poi c'alleghi anche quali sono le migliorie (nel caso tu lo sappia) rispetto a JVS (che non trovo cosi entusiasmante) te ne sarei grato.
    CIAO

  5. #83
    Androidiano L'avatar di reverseflux


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Mrmela.. hai creato uno dei POCHISSIMI thread davvero utili.
    premesso ciò... mi sapresti dire questo rilascio da chi è stato fatto? dato che a me su Samfirmware non appare nulla.. l'ultimo rilascio è la JVS dell'8 settembre..
    Giusto per capire quanto sia affidabile e ufficiosa la cosa..
    Grazie.
    PS: se poi c'alleghi anche quali sono le migliorie (nel caso tu lo sappia) rispetto a JVS (che non trovo cosi entusiasmante) te ne sarei grato.
    Riporto ciò che è annunciato in "prima pagina" su SamFirmware:

    SamFirmware will change his doors soon!
    By end this year we will close News - www.SamFirmware.com!
    We open SamMobile Forums this is a website that collect everything about Phones and Tablets.
    SamFirmware will be under the hood of SamMobile.
    If you want you can try already the new forums of SamMobile Forums


    In poche parole, SamFirmware chiuderà entro quest'anno e verrà sostituito da SamMobile su cui è stata rilasciata la JVT in questione...ergo...la cosa è affidabile e ufficiosa qualto le leaked precedentemente rilasciate su SamFirmware.
    Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
    microSDHC: Samsung 16 GB class 6

    Firmware: KK 4.4
    ROM: Cyanogen 11.0
    Modem: JVU
    Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
    CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand

    Launcher: NOVA Prime

  6. #84
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reverseflux Visualizza il messaggio
    In poche parole, SamFirmware chiuderà entro quest'anno e verrà sostituito da SamMobile su cui è stata rilasciata la JVT in questione...ergo...la cosa è affidabile e ufficiosa qualto le leaked precedentemente rilasciate su SamFirmware.
    Grazie reverseflux..
    Senti ma tu hai notato miglioramenti dalla JVS? perchè personalmente, con kernel semapfhore, la trovo molto laggosa e "incepposa" ora non so se dipende dal kernel (ke con le altre rom stock non dava alcun problema) oppure è proprio la JVS che è cosi..

    PS: ma l'ultimo rilascio ufficiale Samsung (che si può aggiornare tramite Kies per intenderci) sarebbe questo:
    XFJV7/XXJVQ/OXFJV1/
    ??
    Ultima modifica di Peppegs; 12-10-11 alle 19:44
    CIAO

  7. #85
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    thread chiuso, visto che iniziamo già con gli OT.


    chiedo a mrmela di riaprirlo, copiare il contenuto e riservarsi i tre post successivi del nuovo thread
    in modo da poterlo man mano integrare liberamente con i nuovi firmware senza problemi di spazio.
    una volta che l'avrà fatto, verrà da me chiuso e messo in evidenza, così che sia utile e visibile per tutti
    ma senza alcuna possibilità di spam e OT.

    mrmela, fammi sapere appena hai fatto

    grazie.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    Caviglia (13-10-11),mrmela (12-10-11)

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy