CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[MOD] LockscreenMod JVO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    [MOD] LockscreenMod JVO

    Chiedo ai pro del modding Gala S se esiste uno zip flashabile da CwM che mi dia i 5/9 lockscreen.Il problema mi è sorto perchè:

    Sono passato ad una stock,dopo aver compreso che cmq le rom TW/samsung based sono tutte molto simili e chi la fa da padrone è il kernel...Ora la mia situazione rom è questa :

    Rom: F1 JVO Mod v4 (è una stock solo deodexed,con root e busybox)
    Kernel: Speedmod_k15g-300hz

    dato che il tema ginger di base nn mi piace ne ho fatto uno con UOT kitchen(batteria circolare,icone status bar etc etc);tutto funzionante al 100%.Però c'è un "problema" dato che è una stock, la rom ,manca dei lockscreen!L'unico che ha è quello di base della samsugn(il Glass per capirci).

    il problema è risolvibile molto facilmente,basterebbe infatti prendere un tema compatibile con JVO con 9lockscreen,ma perderei il mio tema UOT..per questo mi chiedevo se c'è un modo per inserire solo e soltanto la mod dei lockscreen..ho cercato nella bibbia di xda,ma nn ho trovato nulla...grazie a chiunque abbia voglia di rispondere...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di SuperSu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    127.0.0.0
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ciao capo,
    mira [MOD] Android Stock Lockscreen for JM8,JPH,JPK,JM9,JPM,JPA,JP6 - xda-developers
    é per 2.2 ma magari c'è qualche idea per 2.3, non ho voglia di leggere...
    SM-G900FD

    Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SuperSu per il post:

    kaisernose (07-06-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperUser Visualizza il messaggio
    Ciao capo,
    mira [MOD] Android Stock Lockscreen for JM8,JPH,JPK,JM9,JPM,JPA,JP6 - xda-developers
    é per 2.2 ma magari c'è qualche idea per 2.3, non ho voglia di leggere...
    ho già letto...nn c'è nulla...mi basterebbe sapere come fanno i cuochi a inserire i lockscreen nelle rom...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kaisernose per il post:

    SuperSu (07-06-11)

  7. #4
    Androidiani Power User L'avatar di SuperSu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    127.0.0.0
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Pag 55 post 546
    SM-G900FD

    Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SuperSu per il post:

    kaisernose (07-06-11)

  9. #5
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    trovato un il file,flashato da CwM...risultato : AOSP lockscreen,quindi il problema di togliere il lockscreen Samsung nn c'è più,ora rimane il problema per inserire gli altri 4/8 lockscreen(Epic,Puzzle,R2D2,Cyano4tab,MIUI)...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  10. #6
    Androidiano L'avatar di alasth


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150
    Smartphone
    SGalaxyS i-9000,Tablet S P1000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    trovato un il file,flashato da CwM...risultato : AOSP lockscreen,quindi il problema di togliere il lockscreen Samsung nn c'è più,ora rimane il problema per inserire gli altri 4/8 lockscreen(Epic,Puzzle,R2D2,Cyano4tab,MIUI)...
    Come quelli della Simply Honey ? ;P buahahha
    Un Grazie è ben gradito se ti sono stato utile
    SamsungGalaxy S GT-I9000
    ROM :[2.3.6]JW1 Servant V08
    TEMA : N/D
    MODEM : JVT
    Kernel : Semaphore_Jvu-2.5.0
    Firmware :- I9000XWJW1 - Gingerbread 2.3.6
    Tutto android : http://droidland.altervista.org/

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    No,come quelli di tutte le rom lol :-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Kaiser non puoi inserire i look screen con un singolo file in quanto fanno parte del file framework-res.apk [e in questo periodo ci sto sbattendo parecchio la testa per capirci qualcosa] come pure il file dello screenoff come quello CRT etc.

    1.potresti trovare il jvo stock con solo questa mod che cerchi (ma è difficile.. perchè generalmente lo inseriscono nelle rom cucinate e quindi con i temi modificati) e poi rifarti il tema che ti piace su UOT.

    2. Scovi quali sono i file xml modificati che creano i lookscreen che cerchi e gli inserisci nel tuo (calcola che sto cercando di fare la stessa cosa, ma per altre mod)
    ti serve apktool e quello non è tanto un problema.. ma devi cercare di capire dove risiedono le modifiche tra tutta quella miriade di codici xml che ti si presentano.

    ciao.
    CIAO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy