CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 213 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2130
Discussione:

[FW+ROM] Gingerbread 2.3.4 - 2.3.5 - 2.3.6 [NO VALUE PACK]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    Salve gente
    Ho appena flashato la 2.3.5 XXJVT stock leaked, "moddando" la rom con l'ultima versione del kernel Semaphore 1.8.0rc2
    Per ora sembra tutto ok, anzi, decisamente performante (voglio attendere qualche giorno di test e poi posterò la mia recensione sul nuovo thread apposito in evidenza nel forum).
    Domandina (spero non stupida): vorrei rimanere con questa configurazione "originale" della rom, ma mi manca tanto l'indicatore di batteria (%) delle custom...qualcuno sa se è saltato fuori qualcosa compatibile con la JVT senza dover installare una rom cucinata? So google sembra non ci sia traccia, ma spero mi sia sfuggito qualcosa...
    grazie comunque a chi vorrà rispondere!
    Ciao...su XDA trovi qualche tema per JVT...di batt % ancora non ne ho visti però...comunque abbi fede..è appena uscita e presto ci saranno anche le dovute modifiche

  2.  
  3. #1252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    Salve gente
    ma mi manca tanto l'indicatore di batteria (%) delle custom...qualcuno sa se è saltato fuori qualcosa compatibile con la JVT senza dover installare una rom cucinata?
    Io usa una app del market: Battery Indicator.

    Roby

  4. #1253
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie Guitarhero
    E' un po' presto, è vero. Intanto proseguo con le ricerche su xda, magari mi azzardo a provare qualcosa dalle precedenti release....faccio a meno di tante chicche delle rom coocked, ma l'indicatore di batteria no!
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

  5. #1254
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbmen Visualizza il messaggio
    Io usa una app del market: Battery Indicator.

    Roby
    Grazie Roby, ma la app di cui parli è un widget, io parlo di una piccola modifica alla rom
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

  6. #1255
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    Salve gente
    Ho appena flashato la 2.3.5 XXJVT stock leaked, "moddando" la rom con l'ultima versione del kernel Semaphore 1.8.0rc2
    Per ora sembra tutto ok, anzi, decisamente performante (voglio attendere qualche giorno di test e poi posterò la mia recensione sul nuovo thread apposito in evidenza nel forum).
    Domandina (spero non stupida): vorrei rimanere con questa configurazione "originale" della rom, ma mi manca tanto l'indicatore di batteria (%) delle custom...qualcuno sa se è saltato fuori qualcosa compatibile con la JVT senza dover installare una rom cucinata? So google sembra non ci sia traccia, ma spero mi sia sfuggito qualcosa...
    grazie comunque a chi vorrà rispondere!
    Io uso un'applicazione chiamata circular battery indicator un file.apk che lo installi nelc ell e ti indica in alto a sinistra la percentuale di batteria.
    La trovai qui sul forum, la tenevo sulla JVR saenza problemi e adesso su JVS senza problemi quindi credo anche per JVT non ci siano problemi!
    Fammi sapere.

    Per l'essattezza a questo link del forum: https://www.androidiani.com/forum/sa...alendario.html

  7. #1256
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Visto che Samsung latita a aggiornare tramie KIES, mi sto decidendo anche io per il salto alla 2.3.5 JVT tramite Odin.
    C'è solo una cosa che non mi è chiara, e giuro che ho cercato sia nel thread che con il "cerca": ma che differenza c'è a mettere un firmware italiano (che ad oggi è solo fino alla 2.3.3) e un firmware EU (tipo il 2.3.5 JVT che voglio mettere io)?
    Ovvero, questi di cui si parla nel thread sono FW EU, cosa cambia al mio cellulare se metto su quelli, a parte che poi KIES non mi fa fare più gli aggiornamenti e chi se ne frega?
    Ve lo chiedo perché col telefono ci lavoro, non posso rischiare di ritrovarmi nei problemi e non poterlo usare come si deve...

  8. #1257
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Cho io sappia, cè la differenza che kies non ti ricnosce più nessun aggiornamento futuro però non lo so.
    Aspettiamo il parere di qualcuno più esperto!

  9. #1258
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Cho io sappia, cè la differenza che kies non ti ricnosce più nessun aggiornamento futuro però non lo so.
    Aspettiamo il parere di qualcuno più esperto!
    Si questo era chiaro, però non si trova da nessuna parte una risposta chiara.
    C'è qualcosa accennato nella guida di valerio: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post280018
    Da quanto si capisce, un firmware EU non è ottimizzato per le impostazioni italiane, e se ho capito bene anche col market poi ci sono difficoltà.
    Vorrei una conferma su questo, e magari sarebbe buona cosa indicarlo nelle varie guide, soprattutto nel thread di mrmela che raggreuppa i vari firmware IT e EU.

  10. #1259
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontorotsui Visualizza il messaggio
    Visto che Samsung latita a aggiornare tramie KIES, mi sto decidendo anche io per il salto alla 2.3.5 JVT tramite Odin.
    C'è solo una cosa che non mi è chiara, e giuro che ho cercato sia nel thread che con il "cerca": ma che differenza c'è a mettere un firmware italiano (che ad oggi è solo fino alla 2.3.3) e un firmware EU (tipo il 2.3.5 JVT che voglio mettere io)?
    Ovvero, questi di cui si parla nel thread sono FW EU, cosa cambia al mio cellulare se metto su quelli, a parte che poi KIES non mi fa fare più gli aggiornamenti e chi se ne frega?
    Ve lo chiedo perché col telefono ci lavoro, non posso rischiare di ritrovarmi nei problemi e non poterlo usare come si deve...
    Non mi permetto di sostituirmi agli esperti senior del sito, ma sento di dirti tranquillamente che non c'è nessun problema, puoi star sereno. Una volta flashato un firmware qualsiasi con Odin, il problema non ti riguarderebbe più, perché la differenza di cui parli nella domanda sta solo nel "quando" Kies propone gli aggiornamenti ai device "originali". Tutto qui
    Anch'io lavoro con il mio SGS (italiano), e da qualche mese a questa parte mangio pane e odin almeno una volta al mese
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

  11. #1260
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Io uso un'applicazione chiamata circular battery indicator un file.apk che lo installi nelc ell e ti indica in alto a sinistra la percentuale di batteria.
    La trovai qui sul forum, la tenevo sulla JVR saenza problemi e adesso su JVS senza problemi quindi credo anche per JVT non ci siano problemi!
    Fammi sapere.

    Per l'essattezza a questo link del forum: https://www.androidiani.com/forum/sa...alendario.html
    Hey, grazie della segnalazione!
    Non è esattamente quello che cerco, ma questa app ci si avvicina molto. Ti confermo che funziona benissimo anche su JVT! GRAZIE!
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

Pagina 126 di 213 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 29-08-12, 21:50
  2. 09-07-12, 17:16
  3. 25-06-12, 19:36
  4. 11-05-12, 21:54
  5. 26-04-12, 20:42
  6. 30-03-12, 16:59
  7. 12-03-12, 11:59
  8. 06-03-12, 14:40
  9. 17-02-12, 14:08
  10. 16-02-12, 23:25
  11. 08-02-12, 16:32
  12. 19-01-12, 17:15
  13. 13-01-12, 16:51
  14. 11-01-12, 17:27
  15. 11-01-12, 02:55
  16. 07-01-12, 12:19
  17. 06-01-12, 14:33
  18. 01-01-12, 15:30
  19. 30-12-11, 18:31
  20. 24-11-11, 18:48
  21. 20-11-11, 16:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy