CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Recovery mode non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recovery mode non funzionante

    Ciao a tutti,

    il mio cell non aveva la combo dei tre tasti funzionante, e nemmeno riuscivo a entrare in download o recovery tramite adb, pensando fosse una conseguenza della combo disabilitata...

    Ebbene, mi sono munito di dongle per sicurezza e ho applicato un fix per la combo andando in download mode tramite il dongle... ora il download mode funziona sia con i tre tasti che tramite adb, mentre la recovery ancora no! Con i tre tasti mi va in modalità recovery ma rimane sempre sulla scritta iniziale "galaxy s i9000" ecc. senza che succeda nulla, come succedeva prima dando il comando da adb.

    Ho provato a fare un "factory reset" ma il dispositivo si riavvia e si pianta sulla scritta bianca, non riuscendo a completare la procedura!

    In qualche modo devo avere una recovery danneggiata... non potendo nemmeno fare un factory reset non posso fare alcuna procedura di pulizia o re-virgin! Qualcuno mi sa dire se posso risolvere il problema in qualche modo? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi sa aiutare a riavere una recovery funzionante?

    E' fattibile l'idea di provare a flashare un nuovo FW completo da odin con re-partition senza fare prima un wipe? (il massimo che posso fare è un format internal sd non avendo la recovery) Così dovrei riottenere la recovery....

    Faccio regolarmente un backup dei dati che mi servono quindi non sarebbe un problema perderli...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Nekos


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiDo Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa aiutare a riavere una recovery funzionante?

    E' fattibile l'idea di provare a flashare un nuovo FW completo da odin con re-partition senza fare prima un wipe? (il massimo che posso fare è un format internal sd non avendo la recovery) Così dovrei riottenere la recovery....

    Faccio regolarmente un backup dei dati che mi servono quindi non sarebbe un problema perderli...
    si, prova a flashare la jvp 2.3.4 con repartition e vedi se ti sistema la recovery!

  5. #4
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    se hai la recovery corrotta, basta che metti un kernel qualsiasi in base al tuo firmware. ovviamente da odin: lo carichi in pda, e premi start.
    e in dieci secondi hai la recovery nuova

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    MiDo (30-06-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, tutto risolto ci voleva poco, ma la prudenza non è mai troppa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy