CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S6 pin / puk di rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    S6 pin / puk di rete

    Ciao , come al solito mi ritrovo qui per chiedere aiuto, questa volta è relativa a: vi spiego, ho acquistato su groupon un s6 rigenerato , è andato benissimo per 5 mesi con la mia scheda wind , poi ho cambiato operatore e ho inserito la sim di iliad , il terminale a funzionato benissimo per un mese circa. Ora di colpo si è bloccato mettendomi a video il messaggio " scheda sim non valida , scheda sim bloccata" inserire il puk di rete ( se riesco mando screen). Ho chiamato Samsung e mi hanno detto che il terminale risulta essere proveniente dagli stati uniti e " forse bloccato da un operatore " . Ho contattato il rivenditore che mi ha fornito lo smartphone per mezzo di Groupon , mi hanno detto che non effettuano piu riparazioni o sblocchi . Ora mi ritrovo con uno smartphone con garanzia che scade a dicembre 2018 che non posso utilizzare. Lasciando perdere la prima fase del discorso, vorrei capire se è possibile intervenire mediante modding ecc. in rete ho trovato poco o nulla relativo al modello in questione che porta il firmware sm920a. Mi scuso se la spiegazione e la terminologia non è perfetta , credo comunque di aver reso l'idea . Cosa posso fare? Grazie https://imgur.com/a/AJcmpTc

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy