CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Downgrading dalla 2.3.4 alla darky's 9.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Downgrading dalla 2.3.4 alla darky's 9.5

    Salve a tutti, vorrei chiedere prima di fare danno, in pratica:

    Quando ho aggiornato alla 2.3.3 (un paio di settimane fa) ho notato un netto peggioramento della durata della batteria, che non ho risolto in alcun modo (ho provato a ricalibrare la batteria, formattare la memoria e la sd, a rimuovere le app dell'aggiornamento/account di samsung, ....)

    Allora ho provato a installare la darky's 10.1, ma anche qui la batteria crollava, con la voce "Sistema operativo android" che toccava il 70% di consumo.
    Sono quindi passato alla 2.3.4 sperando che risolvesse, ma niente ancora.

    A questo punto vorrei tornare alla 2.2.1 (almeno la batteria arriva fino a sera), solo che ricordo che quando ho installato la Darky's la partizione del sistema è stata convertita in EXT4 (dopo il flash si sentiva la voce che diceva che stava convertendo).

    Perciò, per installare la 2.2.1 o la Darky's 9.5 (che dicono abbia una durata maggiore della normale 2.2.1) posso flashare/seguire la guida normalmente o devo fare prima qualcosa per riconvertire la partizione?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Nekos


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

    la partizione si è già riconvertita quando hai flashato la 2.3.4, visto che ti sta funzionando avrai spuntato repartition che ha ricreato le partizioni correttamente col filesystem di default, quindi no non devi riconvertire nulla, installa la rom base direttamente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nekos per il post:

    urturino (06-07-11)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy