CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 64 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 637
Discussione:

[Rom] NexuS e NexuS(T) - (JVP/JVQ/JVR)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Infatti è la mia configurazione ufficiale (la cyano la considero in test giusto per poterla capire) e sono curioso anche io ti questa NexuS.

    PS: anche il mio Galaxy non apprezza il nome... ma non dovrebbe apparire quindi gli farò credere che ha un altro nome
    Buauauauauauauauauaua....lo prendi in giroooooo!!!!!!!!!!!!!! se ti sente....occhio al flash che si vendica!

    Dato che mi trovo e vedo che anche tu sei collegato...ti volevo chiedere una curiosità/info al volo!...il backup di una rom secondo te ha differenze se si fà con lagfix attivi o meno?..oppure c' è proprio una regola da seguire?..

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Bè anche la Fade era fantastica...bastava installare il modem JVQ e il gioco era fatto!..non per colpa della rom ma proprio del firmware...il JVP andava benone ma il modem era davvero scarso!
    Sono curioso di capire in questa NexuS (non mi piace molto il nome..!..irrita il mio Galaxy ) cosa c'è della JVP e cosa della JVQ (modem apparte)...
    App JVQ a parte il browser ovviamente. Framework in parte JVP in parte JVQ per il supporto al browser (maledetto)

    Modem JVQ. Driver wifi JPA. Moduli e librerie JVQ. Build JVP. Kernel ovviamente per JVQ. Csc ultimo italiano (JS2). Appena mi ricordo il resto o scrivo
    Considerate che su questa rom ho fatto le modifiche pezzo dopo pezzo provandole una dopo l'altra sul momento prima di assemblare il tutto e riflashare la rom intera.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

    Guitarhero72 (29-07-11)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bè, vada per la stressante batteria con % ma togliere un'applicazione valida come Dlna...!

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stile Visualizza il messaggio
    Bè, vada per la stressante batteria con % ma togliere un'applicazione valida come Dlna...!
    La puoi sempre installare..non succede niente..

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    App JVQ a parte il browser ovviamente. Framework in parte JVP in parte JVQ per il supporto al browser (maledetto)

    Modem JVQ. Driver wifi JPA. Moduli e librerie JVQ. Build JVP. Kernel ovviamente per JVQ. Csc ultimo italiano (JS2). Appena mi ricordo il resto o scrivo
    Considerate che su questa rom ho fatto le modifiche pezzo dopo pezzo provandole una dopo l'altra sul momento prima di assemblare il tutto e riflashare la rom intera.
    Tatu...sei come Batman!!!!...vegli su di noi!!!!!...madonna che risposta..precisa e veloce!!!

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stile Visualizza il messaggio
    Bè, vada per la stressante batteria con % ma togliere un'applicazione valida come Dlna...!
    L'applicazione dlna è scaricabile da samsung apps che è rimasto anche per questo. Utilissima per te magari ma non per tutti...in ogni caso grazie di aver speso il tuo primo messaggio per questo appunto
    Lo stile non è qualcosa di oggettivo...

    - @Tutti
    il nome non inficia il cell...sapete che non ci tengo ad un mio"marchio"...ho lasciato le svritte ufficiali
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  9. #17
    Androidiano L'avatar di robybear


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Cerro Maggiore (MI)
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Visto il problema ricorrente del battery drain e relatviva calibrazione della batteria, ho trovato questo su xda come fix, ma io sono proprio tabula rasa in materia... ti lascio il link... magari crei così la Rom divina per eccellenza!

    fix batterystat
    Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robybear Visualizza il messaggio
    Visto il problema ricorrente del battery drain e relatviva calibrazione della batteria, ho trovato questo su xda come fix, ma io sono proprio tabula rasa in materia... ti lascio il link... magari crei così la Rom divina per eccellenza!

    fix batterystat
    Roby scusa ma si tratta semplicemente del backup e restore del batterystats.bin.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    L'applicazione dlna è scaricabile da samsung apps che è rimasto anche per questo. Utilissima per te magari ma non per tutti...in ogni caso grazie di aver speso il tuo primo messaggio per questo appunto
    Lo stile non è qualcosa di oggettivo...

    - @Tutti
    il nome non inficia il cell...sapete che non ci tengo ad un mio"marchio"...ho lasciato le svritte ufficiali
    Credo che l'uso di determinate app sia molto individuale...personalmente la mancanza di dlna a me non tange poichè non l'ho mai utilizzato...ma ad esempio nella Substance come anche in altre rom ho sempre fatto "pulizia" di applicazioni che non mi servivano...viceversa a chi servono può sempre reinstallarle quando gli pare.In questo caso tu hai "deciso" di eliminarla e va bene..poi c'è samsung app per ripristinarla quindi non vedo dove sia il problema o il dover puntualizzare una mancanza..se così si può chiamare..mah....

  12. #20
    Androidiano L'avatar di robybear


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Cerro Maggiore (MI)
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Roby scusa ma si tratta semplicemente del backup e restore del batterystats.bin.
    Ciò dimostra quanto poco ci capisca...

    Tuttavia ti vevo già posto la domanda... ho gestito un thread con molti interventi sulla necessità della calibrazione, ma non risolve cmq il problema delle rom basate su gingerbread... tu sai perché succede? Sai come tentare una soluzione... siamo in tanti ormai a rimpiangere Froyo solo per questo problema non da poco visto che il Galaxy dura tra 18 e e le 20 ore uso...
    Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.

Pagina 2 di 64 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy