CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[domanda]aggiornare app esterne al market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Question

    [domanda]aggiornare app esterne al market

    ciao ragazzi, ho una domanda:
    in questi giorni mi sto dando al flash selvaggio sul mio terminale (sto provando un po di tutto), e mi rode perdere ogni volta 45 minuti per riscaricare le app dal market.

    ho individuato la cartella "data" (root explorer attivato, per questo scrivo in sezione modding) con all'interno tutte le app scaricate dal market, e l'ho backuppata sulla sd esterna in modo da poterle installare manualmente e non doverle riscaricare ad ogni flash..

    la domanda è: esiste un modo per aggiornare tramite market le app installate manualmente?

    ho notato che per le app "pagate" il problema non sussiste, ma per quelle free non trovo il modo di rilevare gli aggiornamenti tramite il market..

    fino a questo momento ho usato appbrain, ma devo necessariamente riscaricare sempre tutto..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho una domanda:
    in questi giorni mi sto dando al flash selvaggio sul mio terminale (sto provando un po di tutto), e mi rode perdere ogni volta 45 minuti per riscaricare le app dal market.

    ho individuato la cartella "data" (root explorer attivato, per questo scrivo in sezione modding) con all'interno tutte le app scaricate dal market, e l'ho backuppata sulla sd esterna in modo da poterle installare manualmente e non doverle riscaricare ad ogni flash..

    la domanda è: esiste un modo per aggiornare tramite market le app installate manualmente?

    ho notato che per le app "pagate" il problema non sussiste, ma per quelle free non trovo il modo di rilevare gli aggiornamenti tramite il market..

    fa a caso tuo titanium backup.
    fino a questo momento ho usato appbrain, ma devo necessariamente riscaricare sempre tutto..
    puoi usare titanium backup per bacckkupare le apk e ripristinare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dontworryjohn per il post:

    misha84 (07-08-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontworryjohn Visualizza il messaggio
    puoi usare titanium backup per bacckkupare le apk e ripristinare
    il backup già l'ho fatto manualmente, non mi interessano le impostazioni delle app, mi interessa che si aggiornino alle versioni più recenti traminte market dopo che eseguo una nuova installazione.

    titanium backup non lo voglio usare, mi ha dato solo fc in passato, o in ogni caso problemi che ho risolto solo con un factory reset (quindi punto e a capo)..

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    il backup già l'ho fatto manualmente, non mi interessano le impostazioni delle app, mi interessa che si aggiornino alle versioni più recenti traminte market dopo che eseguo una nuova installazione.

    titanium backup non lo voglio usare, mi ha dato solo fc in passato, o in ogni caso problemi che ho risolto solo con un factory reset (quindi punto e a capo)..
    allora sul market quando scarici il programma metti aggiornamento automatico

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dontworryjohn per il post:

    misha84 (07-08-11)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di moskuito


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    A place called Vertigo
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a parte che se sei un buon flashatore incallito fai male a non usare Titanium Backup... la versione Pro è uno dei pochi acquisti veramente validi che abbia fatto sul market...

    Comunque, de gustibus...

    Quello che ti serve è atrackdog

    Lo usavo prima di affidarmi a TB, ti permette di fare la ricerca di aggiornamenti per le app installate anche al di fuori del market
    ___________________________________

    Nexus 5 / Nexus 7 3G


  9. Il seguente Utente ha ringraziato moskuito per il post:

    misha84 (07-08-11)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di robybear


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Cerro Maggiore (MI)
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Registri un'account su AppBrain, sincronizzi le tue apk, et voilà!
    Niente di più performante: ti segnala SEMPRE le nuove versioni. Se sono regolari, aggiorni dal market, se sei un fuorilegge cerchi l'apk con un "fuoripista"...
    Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy