CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Galaxy s bloccato dopo installazione darky's rom 10.2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galaxy s bloccato dopo installazione darky's rom 10.2...

    Ciao a tutti ragazzi , ( Non sapevo dove metterlo scusate se casomai ho sbagliato il luogo dove metterlo ) ^^ infatti adesso mi sono accorto dio aver sbagliato luogo ....non so come cancellarloo spostarlo quindi scusatemi :/

    non sono un granchè per quanto riguarda rom ecc ma mi dò da fare quando vedo guide ....vi spiego la mia situazione:
    allora e da qualche giorno che avevo l'intenzione di aggiornare il mio galaxy s ( con una "darky rom JVH v 10.1" final ) alla darky's rom 10.2 final.....ho girovagato per internet è ho trovato una guida questa: Androidb Italia: Guida Galaxy S: come installare la DarkyRom 10.2 Final [Gingerbread 2.3.4 JVQ] .... allora avendo una darky 10.1 jvh come da guida non ho flashato la ficeto jvp e ho lasciato i lagfix attivi sempre come da guida ; sono passato ai passaggi seguenti ...ho copiato il file zippato nella sd card del telefono ho scaricato "darkyrom tol" ...: nella sezione darky rom ho spuntato solo la voce "wipe user data" visto che non provenivo da una gold master ecc le altre opzioni le ho lasciate così come erano cioè "instal kernel " lo lasciato kon al crocetta rossa come ancche "instal Ad-hoc driver " il resto tutto spuntato.....poi sono andato su general nella sezione "flash CWM.zip" e ho selezionato la cartella zippata della darky's 10.2...gli ho dato i permessi di root e l'installazioni è inziata riavviandosi in recovery ...appena finita il telefono si è riavviato ha fatto il giochetto " darky present " ecc tutte le lettere verdi che volavano ma non so perchè invece di avviarsi si è bloccato con la scritta verde che lampeggia su sfondo nero " darky's rom " e la faccina android ....è da ieri sera che sta in queste condizioni e non mi spiego cosa ho sbagliato ho provato a tolgiere la batteria e riavviarlo ma si blocca sempre su quella scritta

    Perfavore datemi una mano... non so cosa fare ...
    Grazie in anticipo a tutti

    Ps: Col telefono riesco ad andare sia in recovery che in download mode
    Ultima modifica di Alex16; 09-08-11 alle 09:40

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex16 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi , ( Non sapevo dove metterlo scusate se casomai ho sbagliato il luogo dove metterlo ) ^^ infatti adesso mi sono accorto dio aver sbagliato luogo ....non so come cancellarloo spostarlo quindi scusatemi :/

    non sono un granchè per quanto riguarda rom ecc ma mi dò da fare quando vedo guide ....vi spiego la mia situazione:
    allora e da qualche giorno che avevo l'intenzione di aggiornare il mio galaxy s ( con una "darky rom JVH v 10.1" final ) alla darky's rom 10.2 final.....ho girovagato per internet è ho trovato una guida questa: Androidb Italia: Guida Galaxy S: come installare la DarkyRom 10.2 Final [Gingerbread 2.3.4 JVQ] .... allora avendo una darky 10.1 jvh come da guida non ho flashato la ficeto jvp e ho lasciato i lagfix attivi sempre come da guida ; sono passato ai passaggi seguenti ...ho copiato il file zippato nella sd card del telefono ho scaricato "darkyrom tol" ...: nella sezione darky rom ho spuntato solo la voce "wipe user data" visto che non provenivo da una gold master ecc le altre opzioni le ho lasciate così come erano cioè "instal kernel " lo lasciato kon al crocetta rossa come ancche "instal Ad-hoc driver " il resto tutto spuntato.....poi sono andato su general nella sezione "flash CWM.zip" e ho selezionato la cartella zippata della darky's 10.2...gli ho dato i permessi di root e l'installazioni è inziata riavviandosi in recovery ...appena finita il telefono si è riavviato ha fatto il giochetto " darky present " ecc tutte le lettere verdi che volavano ma non so perchè invece di avviarsi si è bloccato con la scritta verde che lampeggia su sfondo nero " darky's rom " e la faccina android ....è da ieri sera che sta in queste condizioni e non mi spiego cosa ho sbagliato ho provato a tolgiere la batteria e riavviarlo ma si blocca sempre su quella scritta

    Perfavore datemi una mano... non so cosa fare ...
    Grazie in anticipo a tutti

    Ps: Col telefono riesco ad andare sia in recovery che in download mode
    Prova a entrare in recovery e fare i vari wipe. se non ti carica mi sa che devi flashare lo stock

    https://www.androidiani.com/forum/mo...p-jvq-jvr.html

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di CoreMaster


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 109 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex16 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi , ( Non sapevo dove metterlo scusate se casomai ho sbagliato il luogo dove metterlo ) ^^ infatti adesso mi sono accorto dio aver sbagliato luogo ....non so come cancellarloo spostarlo quindi scusatemi :/

    non sono un granchè per quanto riguarda rom ecc ma mi dò da fare quando vedo guide ....vi spiego la mia situazione:
    allora e da qualche giorno che avevo l'intenzione di aggiornare il mio galaxy s ( con una "darky rom JVH v 10.1" final ) alla darky's rom 10.2 final.....ho girovagato per internet è ho trovato una guida questa: Androidb Italia: Guida Galaxy S: come installare la DarkyRom 10.2 Final [Gingerbread 2.3.4 JVQ] .... allora avendo una darky 10.1 jvh come da guida non ho flashato la ficeto jvp e ho lasciato i lagfix attivi sempre come da guida ; sono passato ai passaggi seguenti ...ho copiato il file zippato nella sd card del telefono ho scaricato "darkyrom tol" ...: nella sezione darky rom ho spuntato solo la voce "wipe user data" visto che non provenivo da una gold master ecc le altre opzioni le ho lasciate così come erano cioè "instal kernel " lo lasciato kon al crocetta rossa come ancche "instal Ad-hoc driver " il resto tutto spuntato.....poi sono andato su general nella sezione "flash CWM.zip" e ho selezionato la cartella zippata della darky's 10.2...gli ho dato i permessi di root e l'installazioni è inziata riavviandosi in recovery ...appena finita il telefono si è riavviato ha fatto il giochetto " darky present " ecc tutte le lettere verdi che volavano ma non so perchè invece di avviarsi si è bloccato con la scritta verde che lampeggia su sfondo nero " darky's rom " e la faccina android ....è da ieri sera che sta in queste condizioni e non mi spiego cosa ho sbagliato ho provato a tolgiere la batteria e riavviarlo ma si blocca sempre su quella scritta

    Perfavore datemi una mano... non so cosa fare ...
    Grazie in anticipo a tutti

    Ps: Col telefono riesco ad andare sia in recovery che in download mode
    Entra in download mode: da cell spento premi tasto accensione- home- volume giu per circa 3 secondi. Flasha con odin la JVR o JVQ con bootloader. GUIDA
    Se ti sono stato d'aiuto o ti piace ciò che faccio puoi ringraziarmi con un quì sotto a destra!

    SGS Rom: ZeusCore Revolution HoneyCore
    Guide: Creare una Rom Odin

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    em devo fare prima i wipe e provare a riavviare il telefono o andare in dowload mod e flashare direttamente dalla guida che mi avete postato ?

    scusatemi ma come ho detto non sono un grachè ^^
    Ultima modifica di Alex16; 09-08-11 alle 10:06

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di CoreMaster


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 109 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex16 Visualizza il messaggio
    em devo fare prima i wipe e provare a riavviare il telefono o andare in dowload mod e flashare direttamente dalla guida che mi avete postato ?

    scusatemi ma come ho detto non sono un grachè ^^
    Io penso che fare i wipe sarebbe inutile ma, prova, male che và, vai in download e flashi.
    Se ti sono stato d'aiuto o ti piace ciò che faccio puoi ringraziarmi con un quì sotto a destra!

    SGS Rom: ZeusCore Revolution HoneyCore
    Guide: Creare una Rom Odin

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoreMaster Visualizza il messaggio
    Io penso che fare i wipe sarebbe inutile ma, prova, male che và, vai in download e flashi.
    ecco sono in recovery allora che wipe devo fare ? "wipe data|factory rest " e wipe cache partition ' ? o devo fare anke wipe dalvik cache e wipe battery ? ditemi voi,.... non gli ho mai fatti prima... devo seguire un ordine ?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di hero96


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex16 Visualizza il messaggio
    ecco sono in recovery allora che wipe devo fare ? "wipe data|factory rest " e wipe cache partition ' ? o devo fare anke wipe dalvik cache e wipe battery ? ditemi voi,.... non gli ho mai fatti prima... devo seguire un ordine ?
    forse per questo ti si blocca dovresti fare wipe data cache e dalvik cache poi prova a ri flashare la rom
    PS: che avevi prima di mettere la darky?
    Ultima modifica di hero96; 09-08-11 alle 10:38
    Nexus 5 Black 16 GB
    Samsung Galaxy S SlimKat SOLD
    HTC Hero CGX SOLD
    Huawei Ideos U8150 FusionIdeos SOLD

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hero96 Visualizza il messaggio
    forse per questo ti si blocca dovresti fare wipe data cache e dalvik cache poi prova a ri flashare la rom
    PS: che rom avevi prima di mettere la darky?
    Avevo una darky rom 10.1 jvh ....
    quindi che devo fare ? VI HO messo anche la guida dove che ho seguito per l'installazione della darky 10.2 ditemi voi cosa fare
    Ultima modifica di Alex16; 09-08-11 alle 10:37

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di hero96


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    prova a fare un wipe data factory e della dalvik cache e prova a riflashare la 10.2
    Nexus 5 Black 16 GB
    Samsung Galaxy S SlimKat SOLD
    HTC Hero CGX SOLD
    Huawei Ideos U8150 FusionIdeos SOLD

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di CoreMaster


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 109 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex16 Visualizza il messaggio
    Avevo una darky rom 10.1 jvh ....
    quindi che devo fare ? VI HO messo anche la guida dove che ho seguito per l'installazione della darky 10.2 ditemi voi cosa fare
    Fai tutti e 4 i wipe, l'ordine non importa.
    Prova se parte, se non va flasha con Odin.

    EDIT: Puoi provare sempre la mia rom ZeusCore
    Se ti sono stato d'aiuto o ti piace ciò che faccio puoi ringraziarmi con un quì sotto a destra!

    SGS Rom: ZeusCore Revolution HoneyCore
    Guide: Creare una Rom Odin

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy