CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 89 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 888
Discussione:

[ROM] Substance II (100% JVR deodexed)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di olivercervera


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao Tatuato, volevo chiederti delle cosucce:
    1- Io con la JVR stock (più qualche modifica pescata da XDA e lo SpeedMod kernel) mi trovo abbastanza bene, ma ho notato che la copertura del Wi-fi è calata abbastanza: sicuramente colpa del modem JVR, che però sembra regalarmi maggiore copertura (3g e non). Io venivo dalla VJO con modem JVO, hai notato la stessa cosa?
    2- Non ho mai provato il kernel che hai messo nella rom, ma hai mai usato il Galaxian o il nuovo Speedmod? Che ne pensi? A mio modesto parere penso che siano i migliori, il primo davvero veloce, il secondo davvero stabile.
    3- Leggo su XDA che per avere un browser senza lag la rom non deve essere completamente deodexed (anche il framework dovrebbe rimanere odexed). E' una palla, dato che hai fatto un deodex completo?
    Credo che installerò la tua rom: ho sempre odiato quelle su XDA per le eccessive personalizzazioni, e le tue sembrano perfette!
    PS: posso chiederti delle cose in privato che non riguardano la tua rom?
    Grazie!
    Nexus 5 32GB
    CM12

    --
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olivercervera Visualizza il messaggio
    Ciao Tatuato, volevo chiederti delle cosucce:
    1- Io con la JVR stock (più qualche modifica pescata da XDA e lo SpeedMod kernel) mi trovo abbastanza bene, ma ho notato che la copertura del Wi-fi è calata abbastanza: sicuramente colpa del modem JVR, che però sembra regalarmi maggiore copertura (3g e non). Io venivo dalla VJO con modem JVO, hai notato la stessa cosa?
    2- Non ho mai provato il kernel che hai messo nella rom, ma hai mai usato il Galaxian o il nuovo Speedmod? Che ne pensi? A mio modesto parere penso che siano i migliori, il primo davvero veloce, il secondo davvero stabile.
    3- Leggo su XDA che per avere un browser senza lag la rom non deve essere completamente deodexed (anche il framework dovrebbe rimanere odexed). E' una palla, dato che hai fatto un deodex completo?
    Credo che installerò la tua rom: ho sempre odiato quelle su XDA per le eccessive personalizzazioni, e le tue sembrano perfette!
    PS: posso chiederti delle cose in privato che non riguardano la tua rom?
    Grazie!
    Sul deodexed sono interessato anche io. Sul wifi se ha messo un altro modem evidentemente quello è migliore. Il Galaxian io l'ho provato ed è ottimo veramente, però la GT parte da 1350mv e in molti cel nemmeno si avvia, troppo alto come voltaggio.
    Il TalonDev dovrebbe essere buono, se non lo provi non lo puoi sapere. Ci sarà un motivo se ha scelto questo no?

    Io invece vorrei sapere perchè non hai messo l'ultima versione del kernel.
    Ultima modifica di ryuzakieru; 15-08-11 alle 19:00

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di olivercervera


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Sul deodexed sono interessato anche io. Sul wifi se ha messo un altro modem evidentemente quello è migliore. Il Galaxian io l'ho provato ed è ottimo veramente, però la GT parte da 1350mv e in molti cel nemmeno si avvia, troppo alto come voltaggio.
    Il TalonDev dovrebbe essere buono, se non lo provi non lo puoi sapere. Ci sarà un motivo se ha scelto questo no?
    Io ho sempre pensato che 200mhz non fanno tanta differenza, la versione GT overclocca di default il telefono a 1.2GHz, la versione EE lascia la frequenza a 1 Ghz (è quella che ho usato qualche volta)
    Attendiamo la risposta di Tatuato
    Nexus 5 32GB
    CM12

    --
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olivercervera Visualizza il messaggio
    Io ho sempre pensato che 200mhz non fanno tanta differenza, la versione GT overclocca di default il telefono a 1.2GHz, la versione EE lascia la frequenza a 1 Ghz (è quella che ho usato qualche volta)
    Attendiamo la risposta di Tatuato
    Lo so, ma il problema non è l'OC, ma i voltaggi impostati di base. 1350mv è tanto, in molti tel, compreso il mio, il cellulare si riavvia all'infinito. Considera che con il Semaphore ho 1275mv, fai un pò tu.

    La 0.4.3 è l'ultima TalonDev?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di pinokkietto


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    noooooo! e chi resiste sino a domenica!?
    uff...
    DEVICE : Galaxy S7

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per chi proverà questa e ha già provato/sta usando la Nexus, fatemi sapere quale è quella più performante

    Intanto io metto la Substance

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi , appena installata la substance2 devo dire che e perfetta veloce e stabile. venivo dalla nexus t. credo che rimarro' con la substance2 , graficamente mi piace molto.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheriff74 Visualizza il messaggio
    ragazzi , appena installata la substance2 devo dire che e perfetta veloce e stabile. venivo dalla nexus t. credo che rimarro' con la substance2 , graficamente mi piace molto.
    Per caso al primo avvio, dove si deve scegliere la lingua, quella pagina ti scrollava a rallentatore? A me si bloccata e poi ripartiva, dopo che ho scelto la lingua si è sbloccato tutto. Spero sia normale.

    Per quanto riguarda i voltaggi non riesco ad impostarli: Voltage Control mi dà come base 1300, non 1275, quindi non riesco a portarlo a 1275-25. Dovrei fare 1300-50?
    Ultima modifica di ryuzakieru; 15-08-11 alle 19:45

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olivercervera Visualizza il messaggio
    Ciao Tatuato, volevo chiederti delle cosucce:
    1- Io con la JVR stock (più qualche modifica pescata da XDA e lo SpeedMod kernel) mi trovo abbastanza bene, ma ho notato che la copertura del Wi-fi è calata abbastanza: sicuramente colpa del modem JVR, che però sembra regalarmi maggiore copertura (3g e non). Io venivo dalla VJO con modem JVO, hai notato la stessa cosa?
    2- Non ho mai provato il kernel che hai messo nella rom, ma hai mai usato il Galaxian o il nuovo Speedmod? Che ne pensi? A mio modesto parere penso che siano i migliori, il primo davvero veloce, il secondo davvero stabile.
    3- Leggo su XDA che per avere un browser senza lag la rom non deve essere completamente deodexed (anche il framework dovrebbe rimanere odexed). E' una palla, dato che hai fatto un deodex completo?
    Credo che installerò la tua rom: ho sempre odiato quelle su XDA per le eccessive personalizzazioni, e le tue sembrano perfette!
    PS: posso chiederti delle cose in privato che non riguardano la tua rom?
    Grazie!
    1. Il wifi va bene anche perchè come avrai letto nelle caratteristiche i driver che ho inserito sono quelli della JPA...quindi ottimi.
    2. L'ho postata oggi ma in una settimana avrò flashato tutti i kernel possibili...a mio avviso per il supporto bln e stabilità il migliore resta questo 0.4.3 a 1200Mhz.
    3. Leggi tutto....il problema era nel framework.jar.....ora risolto, quindi si può fare deodex di tutto....poi io ho unito la correzione al framework.jar del tema ed ecco qua tutto funzionante....

    Caspita ma ancora dubitate di me....ah...ma dove sono i miei più fermi sostenitori?

    Ragazzi buone vacanze
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  11. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato Tatuato per il post:

    Guitarhero72 (15-08-11),mandrak3 (16-08-11),max019 (16-08-11),olivercervera (15-08-11),Pegasork2 (17-08-11),pietro79 (16-08-11),REGGINA (24-08-11),ryuzakieru (15-08-11)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, volevo chiederese in questa touchwiz era possibile avere le 5 icone in dock e se il menù delle applicazione era in ordine alfabetico, grazie

Pagina 2 di 89 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy