CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Consigli per gli stanchi del continuo modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trevo92 Visualizza il messaggio
    Sicuramente, ma il consumo di batteria che ho avuto con la cyano è davvero insopportabile senza una seconda batteria.
    Ricordando che con cyano sono notevolmente migliorati i consumi della batteria sopratutto in standby con il passaggio a bl gingerbread, bisogna dire che per ottenere miglioramenti sostanziali è necessario lavorare sui governor e compagnia bella. Ovviamente non si avranno mai le durate di una rom stock ma d'altra parte la reattività del telefono con cyano è impareggiabile.
    In sostanza non si può avere zuppa e pan bagnato ma si tratta di arrivare ad un compromesso anche in base all'utilizzo che si fa del telefono.

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Beh io se posso dire la mia....nel mio eterno piccolo...non credo che le rom siano una accozzaglia disorganizzata di pezzi sparsi nell'etere...o per lo meno ce ne sono...ma molte non lo sono...è sempre ovvio che si parta da una build su cui lavorare...che sia odex o deodex poco cambia...una rom è una serie di modifiche apportate ad un firmware samsung (leaked o meno che sia).

    Ognuno può farsi la sua rom, ovvio...ma non si riducono semplicemente a delle modifiche estetiche...e lo dico perchè modificando un framework puoi ottenere effetti che si ripercuotono su funzioni che nemmeno ti aspettavi potessero dipendere da quello....(es. fix GPS...vedi NexuS).

    Nessuna rom è perfetta...e nessuna è migliore di un'altra...ognuna calza a pennello per un terminale e per l'uso che se ne fa...però effettuando vari test...sperimentando...si possono di sicuro ottenere risultati che un firmware samsung con un kernel modificato non vi darà mai...e su questo sono convinto di ciò che dico...facendo rom per android...non solo per Galaxy S da un pò...

    Buona continuazione
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

    olivercervera (31-08-11)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di trevo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Beh io se posso dire la mia....nel mio eterno piccolo...non credo che le rom siano una accozzaglia disorganizzata di pezzi sparsi nell'etere...o per lo meno ce ne sono...ma molte non lo sono...è sempre ovvio che si parta da una build su cui lavorare...che sia odex o deodex poco cambia...una rom è una serie di modifiche apportate ad un firmware samsung (leaked o meno che sia).

    Ognuno può farsi la sua rom, ovvio...ma non si riducono semplicemente a delle modifiche estetiche...e lo dico perchè modificando un framework puoi ottenere effetti che si ripercuotono su funzioni che nemmeno ti aspettavi potessero dipendere da quello....(es. fix GPS...vedi NexuS).

    Nessuna rom è perfetta...e nessuna è migliore di un'altra...ognuna calza a pennello per un terminale e per l'uso che se ne fa...però effettuando vari test...sperimentando...si possono di sicuro ottenere risultati che un firmware samsung con un kernel modificato non vi darà mai...e su questo sono convinto di ciò che dico...facendo rom per android...non solo per Galaxy S da un pò...

    Buona continuazione
    Concordo pienamente.
    Purtroppo, secondo me, il vero problema è dato dalla diffusione di troppe rom beta che vengono considerate dai noob (mi ci metto in mezzo anche io) come rom normali perché in alcuni siti vengono elogiate come "quasi stable" mentre possono portare problemi e in seguito vengono etichettate come non buone.
    Spero di essermi spiegato in maniera chiara.

    EDIT: Vi posto la mia esperienza.
    Partendo dalla JVR, ho rootato e montato una rom fatta con romkitchen, dopodiché ho aggiunto anche una mod per avere batteria percentuale, lockscreen personalizzabile e extended power menu, giusto perché sono cose che mi interessano molto.
    Utilizzando adw launcher e diversi widget il mio galaxy è partito con una carica del 90% e dopo circa 12 ore di utilizzo, con tanto di intramezzi di wifi e gps per usare il sygic, mi sono trovato una carica del 36%.
    Ora ho dovuto attaccarlo per non rimanerci a piedi oggi.
    Ultima modifica di trevo92; 30-08-11 alle 11:21

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    POtete aiutarmi?anche io vorrei provare semplicemente con una jvr deodex ma non riesco a trovare la camera haked.
    Grazie per eventuali link

  7. #25
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantrik Visualizza il messaggio
    POtete aiutarmi?anche io vorrei provare semplicemente con una jvr deodex ma non riesco a trovare la camera haked.
    Grazie per eventuali link
    Se nn la trovi qui e nemmeno su xda puoi prenderla da una roma moddata che ce l'abbia e metterla nella JVR che usi... pensa che così facendo ti creerai la tua prima rom (per quanto nel piccolo )
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    mantrik (03-09-11)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Se nn la trovi qui e nemmeno su xda puoi prenderla da una roma moddata che ce l'abbia e metterla nella JVR che usi... pensa che così facendo ti creerai la tua prima rom (per quanto nel piccolo )

    Perfetto, ma pensa che sono demente in materia...dove la trovo?semplicemente nella cartella app o devo tipo ES GESTORE FILE?

  10. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Potete consigliarmi qualcosa per migliorare la ricezione del wifi?
    Attualmente monto la cyano con bl froyo.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro
    Potete consigliarmi qualcosa per migliorare la ricezione del wifi?
    Attualmente monto la cyano con bl froyo.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Metti la radio jvr e per la batteria passa a bl ginger


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  12. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verygoodsek
    Potete consigliarmi qualcosa per migliorare la ricezione del wifi?
    Attualmente monto la cyano con bl froyo.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Metti la radio jvr e per la batteria passa a bl ginger


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Bene quindi ora che ho la cyano con bl froyo flesho tramite odin il bl gingerbread e poi sempre tramite odin flesho la radio jvr?
    Puoi per favore linkarmi la radio compatibile con le condizioni sopra descritte e confermarmi cosa ho scritto.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  13. #30
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantrik Visualizza il messaggio
    Perfetto, ma pensa che sono demente in materia...dove la trovo?semplicemente nella cartella app o devo tipo ES GESTORE FILE?
    La trovi da pc dentro alla rom ma devi sapere il nome... in alcune di Tatuato c'è solo la camera hacked come app a parte quindi il nome dovresti prenderlo (occhio alle versioni...)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    mantrik (03-09-11)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy