CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

problemi anche dopo revergin..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel88 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che posso provare a fare è, per l'ennesima volta, un revergin stando però alla larga da CF-root e semaphore..anche se cmq non penso dipendi dal kernel perchè ripeto non sono l'unico ad usarlo..
    La situazione è più complessa... ho anche io lo stesso problema! Solo che avevo il semaphore 160 e non mi hai mai dato problemi mentre adesso col 170 li ho avuti! Adesso ho fatto il factory reset da impostazioni ed è andato a buon fine mentre prima NON andava nemmeno senza Semaphore... farò altre prove vediamo se capiamo dove è il problema!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    prova a fare così:
    segui la guida che ho in firma (il ®evirgin da bootloader gingerbread è una menata assurda, oltre che un rischio inutile con tutti quei bootloader) ALLA LETTERA.
    se il problema è i kernel, io a sto punto lascerei l'originale, ma giustamente non avresti il root.

    puoi fare così allora:
    1)segui la mia guida e fai il flash di pulizia
    2)flash della jvr (o quello che vuoi) disattivando autoreboot su odin (accendendolo in recovery parte l'installazione; al riavvio, alla schermata nera con le scritte "galaxys" in bianco togli la batteria)
    3)flash di un kernel che permetta il root (anche il cfroot)
    4)script di pulizia del kernel di lippol94 (avendo sempre l'accortezza al riavvio di non andare oltre la schermata nera con le scritte bianche, insomma, non far partire la boot animation)
    5)flash del kernel stock (se non sai dove trovarlo dimmi ESATTAMENTE quale pacchetto vuoi flashare, te lo estraggo io)

    così puoi avere sia il root sia la stabilità del kernel stock (però senza recovery avanzata e eventuali lagfix).
    io una cosa del genere l'ho già sperimentata, visto che ormai nessuno sviluppa più kernel per 2.3.3 e non mi piacciono quelli che ci sono in giro.
    se questo non risolve hai altri casini nel telefono, e sinceramente non saprei aiutarti

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    dopo averle provate tutte ho deciso di tornare al 2.2.1 ritrovando finalmente la pace interiore...sono quasi 3 settimane che nn lo spengo..cosa che non sono più riuscito a fare dopo l'aggiornamento a ginger

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    prova a fare così:
    segui la guida che ho in firma (il ®evirgin da bootloader gingerbread è una menata assurda, oltre che un rischio inutile con tutti quei bootloader) ALLA LETTERA.
    se il problema è i kernel, io a sto punto lascerei l'originale, ma giustamente non avresti il root.

    puoi fare così allora:
    1)segui la mia guida e fai il flash di pulizia
    2)flash della jvr (o quello che vuoi) disattivando autoreboot su odin (accendendolo in recovery parte l'installazione; al riavvio, alla schermata nera con le scritte "galaxys" in bianco togli la batteria)
    3)flash di un kernel che permetta il root (anche il cfroot)
    4)script di pulizia del kernel di lippol94 (avendo sempre l'accortezza al riavvio di non andare oltre la schermata nera con le scritte bianche, insomma, non far partire la boot animation)
    5)flash del kernel stock (se non sai dove trovarlo dimmi ESATTAMENTE quale pacchetto vuoi flashare, te lo estraggo io)

    così puoi avere sia il root sia la stabilità del kernel stock (però senza recovery avanzata e eventuali lagfix).
    io una cosa del genere l'ho già sperimentata, visto che ormai nessuno sviluppa più kernel per 2.3.3 e non mi piacciono quelli che ci sono in giro.
    se questo non risolve hai altri casini nel telefono, e sinceramente non saprei aiutarti
    al momento tra esami e lezioni non ho molto tempo per fare prove e controprove...non appena mi libero un po' cmq proverò a seguire anche la tua strada e ti farò sapere..

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avevo lo stesso problema
    ho convertito tutto in ext4, poi riconvertito tutto in rfs e non mi ha dato più gli errori con scritta rossa

    saluti

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi trovo in questa situazione JW1 + Semaphore 2.4.0. Oggi volevo passare a JVU ma mi ho notato dei problemi. Se eseguo un Reset dati fabbrica da
    Impostazioni > Privacy una volta riavviato il cell ottengo dalla recovery questi errori:
    -- Copyng media file ...
    Sucessfully copied meida files.
    -- Wiping data ...
    Formatting/data:
    E: format_volume: rfs format failed on /dev/block/mmcblk0p2
    Formatting/dbdata:
    E: format_volume: rfs format failed on /dev/block/srl10
    Formatting/chache:
    E: format_volume: rfs format failed on /dev/block/stl11
    Deleting Meta Data
    Data wipe failed
    - Appling Multi-CSC
    -Installing Multi-CSC
    Applied the CSC-code 'KOR'
    Successfully applied multi-CSC.

    Se eseguo il wipe data/factory reset da recovery non ho questi errori e tutto funziona.
    Il CSC utilizzato quando ho messo su la JW1 era questo 'CSC GT-I9000-CSC-HOME-MULTI-OXAJVT.tar'.
    Ho visto diverse risoluzioni al problema:
    - Flashare una rom stock
    - Flashare un kernel sulla rom JW1 (Chiedo se è possibile riflashare quello che ho semaphore 2.4.0)
    - Convertire in ext4 il fs e poi riportarlo in rfs.

    Voi quale mi consigliate? Oppure una guiida in merito al mio problema?

    Vi ringrazio.

  7. #26
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yokka Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi trovo in questa situazione JW1 + Semaphore 2.4.0. Oggi volevo passare a JVU ma mi ho notato dei problemi. Se eseguo un Reset dati fabbrica da
    Impostazioni > Privacy una volta riavviato il cell ottengo dalla recovery questi errori:


    Se eseguo il wipe data/factory reset da recovery non ho questi errori e tutto funziona.
    Il CSC utilizzato quando ho messo su la JW1 era questo 'CSC GT-I9000-CSC-HOME-MULTI-OXAJVT.tar'.
    Ho visto diverse risoluzioni al problema:
    - Flashare una rom stock
    - Flashare un kernel sulla rom JW1 (Chiedo se è possibile riflashare quello che ho semaphore 2.4.0)
    - Convertire in ext4 il fs e poi riportarlo in rfs.

    Voi quale mi consigliate? Oppure una guiida in merito al mio problema?

    Vi ringrazio.
    Ciao, in ordine:
    1. gli errore durante il reset li ha dati anche a me e credo dipenda da qche disallineamento...
    2. la cosa migliore per pulire tutto è il flash della rom stock... se prrio vuoi formatta la sd interna e sei come nuovo!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie,

    Allora faccio un pò di pulizia. Posso mettere direttamente la JVU (flashandola senza repartition perché ho già il bootloader) oppure nuovamente la stessa JW1?
    Per quanto riguarda l'eliminazione del CSC 'KOR' quale CSC posso utilizzare?

  9. #28
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yokka Visualizza il messaggio
    Grazie,

    Allora faccio un pò di pulizia. Posso mettere direttamente la JVU (flashandola senza repartition perché ho già il bootloader) oppure nuovamente la stessa JW1?
    Per quanto riguarda l'eliminazione del CSC 'KOR' quale CSC posso utilizzare?
    Puoi mettere direttamente la JVU. Se ben ricordo la JVU ha già il CSC multi ed è pensato per l'europa...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yokka Visualizza il messaggio
    Grazie,

    Allora faccio un pò di pulizia. Posso mettere direttamente la JVU (flashandola senza repartition perché ho già il bootloader) oppure nuovamente la stessa JW1?
    Per quanto riguarda l'eliminazione del CSC 'KOR' quale CSC posso utilizzare?
    ancora con sti bootloader e repartition... e un anno che flesho di continuo con bootloader e repart. attivo e mai nessun problema

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    ma almeno hai capito qual'è il rischio?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy