CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

problemi anche dopo revergin..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ciao, in ordine:
    1. gli errore durante il reset li ha dati anche a me e credo dipenda da qche disallineamento...
    2. la cosa migliore per pulire tutto è il flash della rom stock... se prrio vuoi formatta la sd interna e sei come nuovo!

    ciao alex, non ho capito... ma tu alla fine hai risolto il problema? cioè se fai reset da impostazioni avendo rom stock+semaphore (o CFroot) fila liscio o ti restituisce ancora gli stessi errori?
    io alla fine ho deciso di portarlo in assistenza perchè il disallineamento come lo chiami tu mi dava instabilità su qualsiasi rom mod..chissà risolvo...

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel88 Visualizza il messaggio
    ciao alex, non ho capito... ma tu alla fine hai risolto il problema? cioè se fai reset da impostazioni avendo rom stock+semaphore (o CFroot) fila liscio o ti restituisce ancora gli stessi errori?
    io alla fine ho deciso di portarlo in assistenza perchè il disallineamento come lo chiami tu mi dava instabilità su qualsiasi rom mod..chissà risolvo...
    Ovviamente avevo risolto... col flash da odin risolvi il 99,9% di ogni problema possibile... Secondo me hai esageratato a portarlo subito in assistenza ! Cmq in assistenza lo segheranno e quindi ripartirà (spero per te non facciano storia per il fatto che hai root-ato e quindi invalidato la garanzia...)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ovviamente avevo risolto... col flash da odin risolvi il 99,9% di ogni problema possibile... Secondo me hai esageratato a portarlo subito in assistenza ! Cmq in assistenza lo segheranno e quindi ripartirà (spero per te non facciano storia per il fatto che hai root-ato e quindi invalidato la garanzia...)
    mah! Eppure non hai idea di quante volte ho flashato firmware stock per pulire e ripulire, ma appena mettevo quel kernel ero punto e a capo...soprattutto con le rom mod..
    l'assistenza è stata la mia ultima spiaggia (è da giugno che stavo in queste condizioni...) anche perchè mi era venuto il dubbio che il problema fosse di tipo hardware...e cmq prima di portarlo ovviamente ho rimesso firmware originale..non penso (spero) facciano storie

  5. #34
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel88 Visualizza il messaggio
    mah! Eppure non hai idea di quante volte ho flashato firmware stock per pulire e ripulire, ma appena mettevo quel kernel ero punto e a capo...soprattutto con le rom mod..
    l'assistenza è stata la mia ultima spiaggia (è da giugno che stavo in queste condizioni...) anche perchè mi era venuto il dubbio che il problema fosse di tipo hardware...e cmq prima di portarlo ovviamente ho rimesso firmware originale..non penso (spero) facciano storie
    Beh... visto questo quadro specifico e visto che hai rimesso anche tutto originale direi che non avevi altra scelta allora PErò ricordo che quando avevo quegli errori è perchè cannavo qcosa io... ma magari non è lo stesso nel tuo caso!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O
    Originariamente inviato da axel88
    mah! Eppure non hai idea di quante volte ho flashato firmware stock per pulire e ripulire, ma appena mettevo quel kernel ero punto e a capo...soprattutto con le rom mod..
    l'assistenza è stata la mia ultima spiaggia (è da giugno che stavo in queste condizioni...) anche perchè mi era venuto il dubbio che il problema fosse di tipo hardware...e cmq prima di portarlo ovviamente ho rimesso firmware originale..non penso (spero) facciano storie
    Beh... visto questo quadro specifico e visto che hai rimesso anche tutto originale direi che non avevi altra scelta allora PErò ricordo che quando avevo quegli errori è perchè cannavo qcosa io... ma magari non è lo stesso nel tuo caso!

    Ciao alex..ho riavuto il cell...stando a ciò che dicono non hanno riscontrato alcun malfunzionamento..tutto è ok. Oggi mentre usavo google skymap si è piantato dinuovo (non ho moddato nulla..tutto originale) e ho dovuto riavviare.. ciò mi fa riflettere sui metodi di revisione adottati dalla samsung.. Volevo chiederti un solo favore..potresti scrivermi passo passo quello che hai fatto per eliminare quelle scritte??appena posso ritento per l'ennesima volta dato che a quanto pare gli antichi non si sbagliano mai..chi fa da se fa per tre!

  7. #36
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel88 Visualizza il messaggio
    Ciao alex..ho riavuto il cell...stando a ciò che dicono non hanno riscontrato alcun malfunzionamento..tutto è ok. Oggi mentre usavo google skymap si è piantato dinuovo (non ho moddato nulla..tutto originale) e ho dovuto riavviare.. ciò mi fa riflettere sui metodi di revisione adottati dalla samsung.. Volevo chiederti un solo favore..potresti scrivermi passo passo quello che hai fatto per eliminare quelle scritte??appena posso ritento per l'ennesima volta dato che a quanto pare gli antichi non si sbagliano mai..chi fa da se fa per tre!

    Purtroppo l'unico ricordo che ho è un riflash del kernel... credo una versione aggiornata del semaphore dei tempi... Di più non ricordo
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O
    Originariamente inviato da axel88
    Ciao alex..ho riavuto il cell...stando a ciò che dicono non hanno riscontrato alcun malfunzionamento..tutto è ok. Oggi mentre usavo google skymap si è piantato dinuovo (non ho moddato nulla..tutto originale) e ho dovuto riavviare.. ciò mi fa riflettere sui metodi di revisione adottati dalla samsung.. Volevo chiederti un solo favore..potresti scrivermi passo passo quello che hai fatto per eliminare quelle scritte??appena posso ritento per l'ennesima volta dato che a quanto pare gli antichi non si sbagliano mai..chi fa da se fa per tre!

    Purtroppo l'unico ricordo che ho è un riflash del kernel... credo una versione aggiornata del semaphore dei tempi... Di più non ricordo

    Spero davvero di risolvere..cmq fammi sapere nel caso ti dovesse ritornare la memoria :-P

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy