CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Finte ROM 2.3.5 di Coremaster

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HackDown Visualizza il messaggio
    Ma secondo me travisi le mie parole, semplice curiosità = semplice curiosità, non è che a casa tua debba significare qualcos'altro forzatamente, in ogni caso, ho usato le sue stesse parole quindi non è che sia propriamente farina del mio sacco.

    A dire la verità, non ho idea del perchè perdo pure tempo a rispondervi
    Se avete capito bene, altrimenti pazienza, ok?

    Bye
    mi scuso con hackDown ma mi sono fatto prendere dalla foga perchè le prese in giro non mi piacciono(coremaster) l'ho aiutato per un ora 2 giorni fa per fare il deodexed insieme ad altri ragazzi del nostro forum ho fatto fare le installazioni passo passo tramite webcam a chi non riusciva, ma per dimostrare di essere i primo fregando utenti che non guardano perchè non sanno o non hanno ancora imparato mi sembra veramente una cosa meschina.Mi scuso con tutto il forum per i miei toni nell'altro post un saluto a tutti.
    claudio

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate... vi riferite alla "revolution"?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Comunque non ci voleva uno sciamano ne tanto meno un cartomante o un ingegnere per capire che dopo 24 ore dall' uscita della JVS le sue rom già belle che pronte erano impossibili.
    Io, senza fare polemica, quando ho visto il "finto/velocissimo" porting delle sue stesse "pseudo-creazioni" (una era praticamente la Substance II !)...manco ci fosse stato in palio una vincita milionaria...semplicemente ho evitato di installarle....chiunque avrebbe capito che non era possibile una cosa del genere.
    Vabbè...amen.

    Un caro saluto a Tatuato e Sconcau...ce ne fossero così!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Guitarhero72 per il post:

    Tatuato (15-09-11)

  6. #24
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    436
    Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Essendo l'unica sua rom 2.3.5 immagino proprio di si


    Inviato dal mio GT-I9000 MIUI Galnet RC Final usando Androidiani App

  7. #25
    Androidiano L'avatar di lorygia74


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    In effetti ho visto tre rom di coremaster, vabbè che a uno piaccia fare ROM, ma mi sembra eccessivo.

    Attendiamo risposta, certo che non è un bel comportamento!

    Ho tolto la darky di ficeto, per il fatto del donate, altrimenti mi tengo la stock originale per pagare una ROM per perfetta che sia!!!!!

    Comunque ammirevoli sia tatuato che sconcau che ci regalano splendide ROM.
    DEVICE Huawei P20 Pro

  8. #26
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    premetto che non mi piacciono molto queste discussioni.
    se proprio dovevate attaccarvi potevate farlo in privato...
    ma vista la motivazione, per stavolta lascio passare.

    comunque, vorrei che da adesso in poi parlassero SOLO sconcau e coremaster.
    non servono pareri altrui, ci bastano solo i loro.

    grazie

  9. #27
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Il primo post non è stato scritto per vincere una gara, creare polemica ne tanto meno per far vedere che sono migliore (e chi lo pensa non mi conosce)

    Ho aperto la discussione perchè mi è sembrato giusto avvisarvi.

    Che si possano scambiare parti delle ROM ok, io stesso uso la MOD dei 10 Lockscreen che non è opera mia, ma prima di rilasciare un tema estraggo i sorgenti e compilo i file stock per apportargli le modifiche( i copia e incolla non mi piacciono) e la prova se la cercate la trovate.
    A parte questa parte un po off thread, il discorso è che imbrogliare l'utente finale facendoli credere cose non vere è un altro discorso, sopratutto per il fatto che inconsapevolmente si potrebbero creare seri danni al device che non tutti possono essere bravi a risolvere.

    E' un post a puro scopo informativo e spero che non degeneri come stava per succedere.

    Se seguite xda noterete che anche li sta riscuotento una grande polemica Vedi qui
    Ultima modifica di sconcau84; 14-09-11 alle 23:03

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sconcau84 per il post:

    mluzzi (15-09-11),snoweb (15-09-11)

  11. #28
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    POSSONO POSTARE QUI SOLO SCONCAU, COREMASTER E I MODERATORI.

    IL PROSSIMO NON AUTORIZZATO CHE POSTA, VIENE BANNATO PER 7 GIORNI.

    ================================================== ======

    @sconcau84

    A parte che quella polemica su xda è per il tema Sensation e non per la rom in se,
    non è carino che tu, sotto altro nome,
    ti unisca alla polemica solo per alimentarla in merito alla versione del firmware,
    quasi a creare scompiglio volutamente.
    cito testualmente dal thread di xda:
    Coremaster, nothing against you but just tell me one thing, why shop for JVS this ROM is still based on 2.3.5 and 2.3.4 JVR??

    I wanted to deepen your ROM because I was very curious about the fact that the day before you come to me to learn how to run the deodexed of the ROM and decompile. Disposed of as the day turns out a ROM with a MOD of 10 that I'm LockScreen losing days to make port.


    All are good at change BuildProp but not everyone can understand the differences between a 1 2 firmware.
    I wonder, why take the piss out of people? To donate or for fame?

    I do not want controversy, but I just wanted to remind you that not everyone is professional.

    Sorry for my english google translator

    Coremaster, nulla contro di te ma dimmi solo una cosa, come mai spacci questa ROM per JVS 2.3.5 mentre è ancora basata su JVR 2.3.4???

    Ho voluto approfondire la tua ROM perchè mi aveva molto incuriosito il fatto che il giorno prima sei venuto da me per imparare ad eseguire il deodexed delle ROM e a decompilare gli .smali mentre il giorno sforni una ROM con una MOD da 10 LockScreen che io stesso sto perdendo giorni per farne il porting.


    Tutti sono bravi a modificare il BuildProp ma non tutti riescono a capire le differenze tra 1 2 firmware.
    Mi chiedo, perchè prendi per il culo le persone? Per il donate o per la fama?

    Non voglio fare polemica ma volevo solo farvi presente che non tutti sono professionali.
    guarda caso, è molto simile, anzi identico a quanto hai già scritto qua.
    ora, dimmi cosa vorresti ottenere. perché non credo tu abbia fatto tutto questo ambaradan senza motivo.
    vuoi screditarlo?
    vuoi eliminare tutte le sue rom?
    vuoi che lo banni?
    vuoi che lo crocifiggiamo perché fa quello che fanno TUTTI i presunti rom maker su xda?

    chiariscimi la situazione, please

  12. #29
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    AlexForTomorrow qui ti sbagli perchè non ho postato nulla ne tanto meno ho incaricato qualcuno per farlo, anche perchè se l'avessi fatto avrei inserito la mia firma. Su xda sono registrato come velenoso84 e non posto da mesi.
    Ora ti rispondo

    guarda caso, è molto simile, anzi identico a quanto hai già scritto qua.
    ora, dimmi cosa vorresti ottenere. perché non credo tu abbia fatto tutto questo ambaradan senza motivo.
    Vuoi far Brikkare il telefono agli utenti? Cancella pure il thread. Io sono caro e buono ma questa mi sembra una grossa presa per il culo verso tutti.
    vuoi screditarlo?
    Assolutamente, io stesso l'ho accolto nel mio forum per cui non ne vedo il motivo per cui lo debba screditare.
    vuoi eliminare tutte le sue rom?
    e perchè mai?
    vuoi che lo banni?
    assolutamente no
    vuoi che lo crocifiggiamo perché fa quello che fanno TUTTI i presunti rom maker su xda?
    Su xda e non solo, poi non me ne frega nulla
    Voglio solamente farvi aprire gli occhi.


    Ora te la faccio io una domanda.

    Stai difendendo il suo comportamento?

    Ti sembra normale ciò che ha fatto?

    Cos'avete contro sconcau84?

    Per caso per qualche motivo disturbo?

    Sta per partire un ban ingiustificato come feceso a suo tempo Ipmart e batista70? Scusa la domanda.

    PS: Credo proprio che Coremaster non risponderà mai, o meglio, lo farà solamente dopo aver creatoil tema senza MOD di lockscreen o altro.
    Ultima modifica di sconcau84; 14-09-11 alle 23:26

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sconcau84 per il post:

    mluzzi (15-09-11)

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    POSSONO POSTARE QUI SOLO SCONCAU, COREMASTER E I MODERATORI.

    IL PROSSIMO NON AUTORIZZATO CHE POSTA, VIENE BANNATO PER 7 GIORNI.

    ================================================== ======

    @sconcau84

    A parte che quella polemica su xda è per il tema Sensation e non per la rom in se,
    non è carino che tu, sotto altro nome,
    ti unisca alla polemica solo per alimentarla in merito alla versione del firmware,
    quasi a creare scompiglio volutamente.
    cito testualmente dal thread di xda:


    guarda caso, è molto simile, anzi identico a quanto hai già scritto qua.
    ora, dimmi cosa vorresti ottenere. perché non credo tu abbia fatto tutto questo ambaradan senza motivo.
    vuoi screditarlo?
    vuoi eliminare tutte le sue rom?
    vuoi che lo banni?
    vuoi che lo crocifiggiamo perché fa quello che fanno TUTTI i presunti rom maker su xda?

    chiariscimi la situazione, please
    ciao alex piacere claudio
    il post su xda l'ho messo io perchè sono stato un ora la sera prima che rilasciasse la rom con coremaster a spiegargli come fare il deodexed poi però ha preso la mia rom deodexed(cosi ha detto lui) perchè era bella e pronta io non voglio ringraziamenti ma correttezza non vogliamo ban o cose varie da nessuno ma nemmeno essere presi per i fondelli visto che viene a postare le rom da noi e visto che non neghiamo a nessuno aiuti anche passo passo facendo le ore piccole per sistemare i cell in semi brik per colpa di chi vuole fare la star a tutti i costi. Questo era per specificare che sconcau non centra nulla su xda e visto che tutti gli aiuti vengono in primis da sconcau ho preso le sue parole e le ho messe su xda sapendo che potevo farlo.
    tutto questo è stato fatto solo per avvertire chi ha speso 600 euro per un cell.
    ti ringrazio dello spazio concesso.
    un saluto claudio

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy