CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cyanogenmod vs Darky vs Miui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Cyanogenmod vs Darky vs Miui

    Il thread è stato eliminato ma non so perchè. Ho cercato in giro anche sul forum un thread del genere ma forse mio errore non l'ho trovato e quindi l'ho aperto.
    Consigli e feedback da parte di utenti che utilizzano le tre rom in oggetto. Cyanogenmod vs Darky vs MIUI quale tra queste?
    Mi piacerebbe sapere di feedback sulle tre rom, appoggiarsi alle opinioni di chi già usa queste rom da tempo non credo sia una cosa errata, sapere che questa o quella rom presenta alcuni bug potrebbe influenzare la mia scelta positivamente e potrei quindi evitare questa o quella rom. I feedback sono importantissimi. Mi piacerebbe sapere come vi trovate utilizzando queste rom, magari c'è pure chi le ha utilizzate tutte e tre e mi sa consigliare tra queste, potrei così risparmiare diverso tempo, rotture di testa e sbattimenti vari, mi sembra poi anche un buon punto per discutere dei pro e dei contro che gli utenti notano utilizzando tali rom, e non riterrei, comodità di utlizzo, reattività dello smartphone e durata batteria fattori troppo soggettivi, si... dipende anche dall'uso che se ne fa, ma proprio per questo attraverso l'uso che un utente fa di questa o quella rom e sui commenti si può decidere più liberamente, con intelligenza ed esperienza accumulata e trasmessa da altri.
    Ultima modifica di FlowerPower; 20-09-11 alle 13:08

  2.  
  3. #2
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    sei pregato di non riaprire questo thread di nuovo.
    tali domande non sono ammesse da regolamento.

    grazie.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy