CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 161 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    ho notato che a volte se vado in galleria e scelgo un immagine per lo sfondo,spunta il quadrato nn dello sfondo ma quello del lockscreen..
    Vero ma chissene, risolto anch'io con Quickpic
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato verygoodsek per il post:

    robinrg86 (28-10-11)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di lellohouse90


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    È possibile una versione per deodexed?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto il tasto " thanks " in basso a sinistra è il miglior modo per ringraziarmi.

    Smartphone: Samsung Galaxy S;
    Versione Android: 4.0.3;
    ROM: AOKP (beta-1).

    Per i noobs Guida di AlexForTomorrow e La guida di Val3r10!

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni ottime..
    La rom va benone, sto smanettando da un po e non avuto problemi particolari.
    Sulla reattivita avevi ragione: è ottima ma non è assurda come su AOSP
    Apparte le battute, credo però che non basta che una rom sia odexed per non andare in difficoltà durante un uso normalmente pesante.
    Mi spiego meglio: se provo a lanciare una qualsiasi applicazione è vero che l'apertura è instantanea (o quasi), ma quando cominci a prendere confidenza con il sistema, ripristinare le app che avevi e fare un uso "normale" quindi che so, sei sul browser (fluido, davvero) con due tab aperte e ti arriva una mail (quindi synch attiva), tiri giu la tendina e clicchi la notifica, si apre gmail, leggi il messaggio, anziche fare indietro faccio click sul tasto home.....e come d'incanto vedi LP che si riavvia!
    Nel frattempo il sistema taglia qualche animazione e comincia a scattare di brutto.
    Se posso darti un suggerimento (non sono un cuoco di rom): concentrati sulla gestione della ram e vedi se riesci ad applicare un hack valido già compilato (anche qui sul forum ci sono cuochi validissimi), renderai la rom insuperabile.
    Complimenti davvero, un inizio encomiabile.
    Ps.: ovviamente mi tolgo il cappello davanti al tuo lavoro, anche perchè io non sono capace di fare la o col bicchiere a confronto..

    In merito alla galleria, posto la mia soluzione (che tra l'altro ho sempre usato): usate l'app SGS Tools e sostituite la galleria 3d con quella che vi viene proposta dall'applicazione, una galleria 3D modifcata che è di una fluidità allucinante! Cambierà anche l'icona, ovviamente.
    Ultima modifica di umberto1978; 28-10-11 alle 19:46
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    robinrg86 (28-10-11),verygoodsek (29-10-11)

  7. #24
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Prime Conclusioni dopo quasi 5 ore di utilizzo : Premesse Sono partito da rom StockJVT,messo kernel e Rom quindi situazione PULITA.

    Fluidità : Ottima per cristo.Davvero un bel lavoro...ho settato la cpu a 1200 e ext4 :-)
    FC: Nessuno.
    Bug/problemi/Mancanze : Manca Gtalk : ho risolto scaricando talk 1.3 installer dal Market che tra l'altro abilità anche la VideoCaht. P.S : in realtà nn sono sicuro se nn ci fosse perchè può darsi che l'abbia eliminata con il rootexplorer mentre facevo pulizia dei vari widget samsung che nn uso...quindi attendo feedback per quest'eventuale "mancanza".
    2) ho notato che a volte se vado in galleria e scelgo un immagine per lo sfondo,spunta il quadrato nn dello sfondo ma quello del lockscreen..per capirci quello più lungo che largo.Ho risolto scaricando Quickpic imho la miglior galleria immagini.:-)
    Grafica : bellissima...mi piace parecchio!Anche i Fonts sono una figata pazzesca.

    Detto ciò lavoro perfetto,rom davvero eccellente..Ah si,al primo boot nn c'è la solita emerita cretinata che dice "tocca il Droide" e ti spiega come usare la tastiera etc etc...ma nn è un problema anzi...:-)
    1) GTalk non è implementato nella rom ma solo perchè non lo uso e non lo ritengo necessario, infatti ho scritto anche al primo post che ho creato questa rom basandomi sulle mie esigenze e quindi può esserci qualcosa che a me non interessa e che a te ed ad altri interessa parecchio. Comunque nella lista delle cose da fare c'è anche la creazione di un pacchetto di vari programmi flashabile tramite recovery che poi implementerò nelle versioni future della rom. ;-)

    EDIT: Implementato nella V2 e V2.1

    2)Il problema alla galleria lo conosco e lo fixerò. In realtà è stato un pò trascurato perchè uso GoLauncher e con questo, il problema non si presenta. Grazie comunque per i complimenti.

    Quote Originariamente inviato da lellohouse90 Visualizza il messaggio
    È possibile una versione per deodexed?
    Ciao, in effetti ci stavo lavorando, ma per ora ho accantonato. Ho tantissime cose da fare e per ora vorrei ottimizzare prima al meglio questa, mi dispiace.

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Prime impressioni ottime..
    La rom va benone, sto smanettando da un po e non avuto problemi particolari.
    Sulla reattivita avevi ragione: è ottima ma non è assurda come su AOSP
    Apparte le battute, credo però che non basta che una rom sia odexed per non andare in difficoltà durante un uso normalmente pesante.
    Mi spiego meglio: se provo a lanciare una qualsiasi applicazione è vero che l'apertura è instantanea (o quasi), ma quando cominci a prendere confidenza con il sistema, ripristinare le app che avevi e fare un uso "normale" quindi che so, sei sul browser (fluido, davvero) con due tab aperte e ti arriva una mail (quindi synch attiva), tiri giu la tendina e clicchi la notifica, si apre gmail, leggi il messaggio, anziche fare indietro faccio click sul tasto home.....e come d'incanto vedi LP che si riavvia!
    Nel frattempo il sistema taglia qualche animazione e comincia a scattare di brutto.
    Se posso darti un suggerimento (non sono un cuoco di rom): concentrati sulla gestione della ram e vedi se riesci ad applicare un hack valido già compilato (anche qui sul forum ci sono cuochi validissimi), renderai la rom insuperabile.
    Complimenti davvero, un inizio encomiabile.
    Ps.: ovviamente mi tolgo il cappello davanti al tuo lavoro, anche perchè io non sono capace di fare la o col bicchiere a confronto..

    In merito alla galleria, posto la mia soluzione (che tra l'altro ho sempre usato): usate l'app SGS Tools e sostituite la galleria 3d con quella che vi viene proposta dall'applicazione, una galleria 3D modifcata che è di una fluidità allucinante! Cambierà anche l'icona, ovviamente.
    Hai dimenticato di dire che mentre fai tutti questi passaggi, ascolti la musica ed hai 3 giochi aperti in background.. XD
    Eheh.. a parte gli scherzi. Volevo scrivere tra le features della rom "Ottima gestione della ram" ma me ne dimenticai. menomale che non l'ho scritto, sai che figuraccia..
    Strano però perchè sino ad ora non ho avuto alcun rallentamento ne altro.. Comunque penso che a livello di gestione della ram nessuna rom Odexed/Deodexed sia pargonabile minimamente alla cyanogen e credo non si possa fare tanto, è un problema che affligge android sin dalla nascita.
    Posso consigliarti di provare la versione del kernel Semaphore 1.8 BIGMEM. Ti mette a disposizione intorno ai 16mb di ram in più ma ti toglie la possibilità di registrare video alla risoluzione massima. Io intanto faccio qualche prova magari provando il tweak Adrenaline Shot e vedo come si comporta. Gazie per i complimenti anche a te. ;-)
    Ultima modifica di robinrg86; 30-10-11 alle 11:10

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Robinrg ma la mia nn era una critica,lungi da me...ho solo detto i "difetti" e sottolineo il virgolettato...su gtalk io la uso per questo me ne sono accorto e siccome quelli di google ancora nn hanno deciso di metterla nel market è l'unica app che deve essere preinstallata nella gapp...:-)Nn era una critica...la rom è stupenda o almeno a me piace tantissimo..:-) cmq tornando alla rom :
    Batteria : Lasciata di notte all'83%,tutto accesso con connessione wi-fi.Mattina dopo 8 ore 83%.EPIC WIN.
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kaisernose per il post:

    robinrg86 (29-10-11)

  10. #26
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Robinrg ma la mia nn era una critica,lungi da me...ho solo detto i "difetti" e sottolineo il virgolettato...su gtalk io la uso per questo me ne sono accorto e siccome quelli di google ancora nn hanno deciso di metterla nel market è l'unica app che deve essere preinstallata nella gapp...:-)Nn era una critica...la rom è stupenda o almeno a me piace tantissimo..:-) cmq tornando alla rom :
    Batteria : Lasciata di notte all'83%,tutto accesso con connessione wi-fi.Mattina dopo 8 ore 83%.EPIC WIN.
    No ma figurati, anzi.. mica l'ho presa come una critica..
    Comunque è in upload la versione 2.1.. se ti piace questa la nuova non è da meno.. è FENOMENALE!!!
    Se ti fa piacere, leggi il changelog in prima pagina..

    EDIT: AGGIUNTI LINK E SCREENSHOT DELLA VERSIONE 2.1!!
    Ultima modifica di robinrg86; 29-10-11 alle 13:28

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato robinrg86 per il post:

    kaisernose (30-10-11),umberto1978 (29-10-11),verygoodsek (29-10-11)

  12. #27
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    In merito alla galleria, posto la mia soluzione (che tra l'altro ho sempre usato): usate l'app SGS Tools e sostituite la galleria 3d con quella che vi viene proposta dall'applicazione, una galleria 3D modifcata che è di una fluidità allucinante! Cambierà anche l'icona, ovviamente.
    Ho provato e in effetti va benone adesso... in pratica la galleria diventa la stessa che ci si ritrova su cyano... è simile alla stock ma leggermente differente nelle animazioni (che a mio avviso sono più belle)
    Non avevo mai usato sgs tools prima d'ora, comodo! grazie Umberto

    EDIT:
    Non pensavo che fosse full wipe la versione 2.1
    Vabbé pazienza oggi ho tempo per rimettere le mie cose.
    Molto molto bella comunque. Complimenti
    Ultima modifica di verygoodsek; 29-10-11 alle 14:12
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  13. #28
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verygoodsek
    Originariamente inviato da umberto1978
    In merito alla galleria, posto la mia soluzione (che tra l'altro ho sempre usato): usate l'app SGS Tools e sostituite la galleria 3d con quella che vi viene proposta dall'applicazione, una galleria 3D modifcata che è di una fluidità allucinante! Cambierà anche l'icona, ovviamente.
    Ho provato e in effetti va benone adesso... in pratica la galleria diventa la stessa che ci si ritrova su cyano... è simile alla stock ma leggermente differente nelle animazioni (che a mio avviso sono più belle)
    Non avevo mai usato sgs tools prima d'ora, comodo! grazie Umberto

    EDIT:
    Non pensavo che fosse full wipe la versione 2.1
    Vabbé pazienza oggi ho tempo per rimettere le mie cose.
    Molto molto bella comunque. Complimenti

    Ho provato ad implementarla nella v2.1 ma mi è risultata più lenta nel caricare le immagini.. Comunque il problema dei wallpapers derivava dal touchwiz ed è stato fixato.. :-)

    EDIT: Cavolo scusami, ho dimenticato di scrivere che è full wipe.. XD


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di robinrg86; 29-10-11 alle 16:56

  14. Il seguente Utente ha ringraziato robinrg86 per il post:

    verygoodsek (29-10-11)

  15. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    salerno
    Messaggi
    55
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    robin fantastico lavoro la rom ha tutto quello che deve avere .... complimenti

  16. Il seguente Utente ha ringraziato tigre66 per il post:

    robinrg86 (30-10-11)

  17. #30
    Androidiano L'avatar di Jackons


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il fix per la sincronizzazione dei contatti è già incluso nella 2.1?

Pagina 3 di 161 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy