CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

guida settaggio voodoo sound

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    guida settaggio voodoo sound

    avendo installato sul mio galaxy s un kernel semaphore, ora posso anche gestire l'incremento del volume tramite l'applicazione voodoo sound

    tempo fa mi ero già informato in merito e avevo scoperto che i vari parametri vanno impostati con un certo criterio, dato che se impostati valori troppo alti si rischi di recare danni al dispositivo ( come danneggiamento degli auricolari o degli speaker )

    vorrei quindi sapere se è possibile trovare da qualche parte una guida, o comunque alcuni consigli su come impostare voodoo sound, ottenendo dei valori ottimali senza fare danniù

    credo di aver trovato qualcosa su xda ( [GUIDE] How to set Voodoo sound and Galaxy Tuner - xda-developers ) ma essendo in inglese preferirei avere qualcosa di più comprensibile


    grazie per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    la guida che hai linkato è molto generale,fondamentalmente parla di settare l'equalizzatore che non credo ti interessi..
    Per settare il voodo sound basta che vai nell'app e nel volume limit metti +3db (io ho sempre tenuto a 5 e non ho mai avuto problemi)
    Nell'headfone amplifier lo tieni appena sotto il max e sei a posto,tranquillo che non rovini nulla..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato snake24 per il post:

    lollofede (24-11-11)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Le prime 2 voci di voodoo sound sono piuttosto di facile comprensione, quindi per impostare volume massimo e incremento dei db non ho avuto problemi
    Io mi chiedevo a cosa servissero tutte le altre voci presenti nell'app, che se uno conoscesse potrebbero risultare anche utili
    Faccio un esempio:
    A cosa serve "map volume keys hack" ?
    Naturalmente questa citata è solo una delle impostazioni che non so a cosa servono, se qualcuno ne conoscesse un poche mi farebbe un piacere....

    Grazie di nuovo

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Key hack se lo attivi ti mostra una seconda barra del volume che riguarda il vodoo sound, cosi ti puoi rendere conto di quanto stai aumentando il volume

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    la cosa che mi ha fatto indispettire dopo aver installato la versione pro è che credevo che il programma avesse avuto anche una certa influenza sul volume (e sttolineo voume e non qualità)audio in conversazione, e invece proprio non riesco a risolvere il problema.
    continuo a ritenere troppo scarso il galaxy s da questo punto di vista
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    Key hack se lo attivi ti mostra una seconda barra del volume che riguarda il vodoo sound, cosi ti puoi rendere conto di quanto stai aumentando il volume

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    grazie per la spiegazione, ma Key hack è solo una delle impostazioni che non so a cosa servano, poi ce ne sono altre che mi piacerebbe conoscere
    qui di seguito faccio una lista delle varie voci a me sconosciute:
    - don't interrupt music (ensure vibrate or silent modes on jack )
    - jack plug-in safety --> credo serva che quando si rinizia la riproduzione, il voume si imposta in utomatico a 30 db
    - bass boost ( ha varie sottovoci delle quali vorrei maggiori info )
    - mono downmix --> ( forza tutto in stereo, ma non saprei quali sono i benefici )
    - recording preset
    - disable voice filter
    - don't filter highs
    - optimize fm radio level
    - anti-jitter
    - hi-fi play
    - ho-fi record
    - dac direct

    poi ci sarebbero le impostazioni per lo schermo,ma quelle mi interessano un po meno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy