CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema collegamento joystick play 3 al galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    problema collegamento joystick play 3 al galaxy s

    ciao ragazzi sul web ho visto molti utenti che collegano il joystick della play 3 al galaxy s tramite bluetooth con il software sixaxsis controller, cosi ho vuluto provare anche io anche perche gioco molto con il cell e un joystick sarebbe l'ideale, cosi leggendo le guide ho proceduto passo passo: scaricato dal market sixaxsis compatibility (gratuito) serve per vedere se il tuo dispositivo è compatibile al collegamento, infatti dice che il galaxy è ok e mi rilascia un macaddress che dovrò flasciarlo nel joystick tramite cavo usb grazie ad un altro software (sixaxsis pair tool) che si installa sul pc. prima di flashare il nuovo macaddress salvarsi quello originale del joystick per farlo tornare come in origine. a questo punto scaricarsi a pagamento dal market sixaxsis controller che rileva il joysick della play 3 e lo collega al galaxy s. il problema è che non mi rileva il joystick!
    ora non so da che dipende il problema, intanto vi posso dire che il joystck non è originale, ma è della xtreme ma è uguale al sixaxsis, infatti tramite windows sono riuscito a cambiare il macaddress e quindi risulta identico a un joystick originale. secondo me il problema sta nel telefono. vi posso dire che ho la rom di tatuato substance III che va da Dio !!!!, il file sistem convertito a ext4, il kernel 2.6.35.7-I9000xxjvs-cl565837 stratosk@albert#Semaphore_jvs_1.7.0
    secondo me è il kernel, voi che ne pensate, avete qualche idea???

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi richiamo subito all'ordine per cortesia.

    Cmq Stefano915 mi pareva una battuta in OT dichiarato che poteva starci... un po' di humor

    PS:

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Vai a chedere nel thread della tua rom visto che sto thread è inutile!
    Stefano915: l'idea di mrmela è saggia di andare nel thread della tua rom

    mrmela: lascio cmq il thread aperto perchè può essere interessante (anche se la priatica del joystick sul cell è strana pure per me ) ed è anche modding hw se vogliamo
    Ultima modifica di Al3xI98O; 28-11-11 alle 16:28
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    mrmela (28-11-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si ci ho dato un'occhiata nel post della rom che monto, difatti anche un altro utente ha riscontrato lo stesso problema. Il perche l'ho trovato in giro sul web, dove si dice che quest'applicazione è stata sviluppata appositamente per rom come la cyanogen e la miui che contengono un protocollo bluetooth mancante per le altre rom, quindi c'è poco da fare fin'ora. chissà se qualche cuoco riuscirà a implementare questo protocollo sulle altre rom, o se svilupperanno qualche applicazione simile che non abbia questi problemi. Cmq non vi stupite se c'è gente che usa il proprio smartphone come console.L'hardware è sempre piu potente, e si può benissimo usare emulatori come snes, playstation, e altri che si possono sfruttare avendo collegato lo smartphone a un monitor e a un controller bluetooth. chiedo scusa se ho storto il naso ma non ci vedevo nulla di strano.

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano915 Visualizza il messaggio
    si ci ho dato un'occhiata nel post della rom che monto, difatti anche un altro utente ha riscontrato lo stesso problema. Il perche l'ho trovato in giro sul web, dove si dice che quest'applicazione è stata sviluppata appositamente per rom come la cyanogen e la miui che contengono un protocollo bluetooth mancante per le altre rom, quindi c'è poco da fare fin'ora. chissà se qualche cuoco riuscirà a implementare questo protocollo sulle altre rom, o se svilupperanno qualche applicazione simile che non abbia questi problemi.
    Ottimo che hai chiarito... interessante a livello di cultura!

    Quote Originariamente inviato da Stefano915 Visualizza il messaggio
    Cmq non vi stupite se c'è gente che usa il proprio smartphone come console.L'hardware è sempre piu potente, e si può benissimo usare emulatori come snes, playstation, e altri che si possono sfruttare avendo collegato lo smartphone a un monitor e a un controller bluetooth. chiedo scusa se ho storto il naso ma non ci vedevo nulla di strano.
    Tranquillo, io sono un "purista" e già guardavo strano chi usava il pc per giochi "spinti" (io uso la play o il nintendo! ) quindi... anzi, grazie al tuo post, ho scoperto un'uso del cell che mai avrei pensato da solo!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy