CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy S - come migliorare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S - come migliorare?

    Ciao a tutti,

    ieri causa prematura scomparsa del mio blackberry 9780 ho riportato il Galaxy S a mio primo cellulare, ma i problemi non mancano ed onestamente non avendo seguito questo forum da qualche mese a questa parte sono rimasto un po' indietro. la faccio breve: il cellulare, così come l'ho ritrovato, è assolutamente inutilizzabile.

    Lagga continuamente, la batteria consuma moltissimo, è davvero poco reattivo e per chi come il sottoscritto lavora con il telefonino - sono responsabile per la comunicazione di una importante realtà sportiva nazionale - aver a che fare con un terminale in queste condizioni non rappresenta la soluzione ideale. vengo al dunque, al momento la configurazione del mio Galaxy S è la seguente:

    Rom: Gingerbrea_Jpu by Tatuato
    Firmware 2.2.1
    Banda base I9000XXJPX
    Kernel: 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k11b-256hz #73
    Numero build: XXJPX

    ho il clockworkmod v2.5.1.0 installato, superuser e compagnia attivato, ma non so comunque come muovermi.

    qualcuno di voi saprebbe suggerirmi quale ROM in questo momento può fare maggiormente al caso mio e come procedere passo passo nell'aggiornamento? ho navigato un po' per il forum, ma credo di aver perso troppi pezzi per poter evitare di fare casini ed in questo momento essendo fuori sede non posso permettermi un brick rimanendo così senza cellulare.

    un grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi

    Andrea
    facebook.com/acimbrico
    Ultima modifica di acimbrico; 28-11-11 alle 21:57

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acimbrico Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi saprebbe suggerirmi quale ROM in questo momento può fare maggiormente al caso mio e come procedere passo passo nell'aggiornamento? ho navigato un po' per il forum, ma credo di aver perso troppi pezzi per poter evitare di fare casini ed in questo momento essendo fuori sede non posso permettermi un brick rimanendo così senza cellulare.
    Premetto che siamo al limite del fuori regolamento quindi poi chiuderò il thread e potrai spostarti nel thread della ROM che sceglierai...

    Metti la SubstanceIII seguendo le istruzioni che ho in firma e andrai tranquillo! Stabile (l'ho avuto per mesi), veloce (senza lag anche senza OC o lagfix attivi) e reattiva!

    CHIUSO
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Al3xI98O per il post:

    acimbrico (28-11-11),maxyit (02-12-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda il miglior consiglio è di leggerti le guide e aggiornarlo all' ultimo firmware (ho tutto in firma...non devi neache cercare), si tratta di darsi una bella rinfrescata anche perchè non credo che manchi solo da "qualche mese"...hai un firmware vecchissimo...credo che non aggiorni e non leggi da moltissimo tempo.
    Comunque c' è tutto il materiale che ti serve e tutte le guide, investi bene il tempo e vedrai che il device diventerà una scheggia, ragion per cui non è il caso di tenere aperto un thread del genere per assistenza personalizzata.

    chiuso.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy