CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Applicazione non installata sul telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione non installata sul telefono

    Ciao a tutti.....sono nuova del forum e non ho ancora capito molto bene come funziona, non vorrei aprire una discussione già esistente...ho un problema, in quanto ho installato la darky rom, sulla quale ho installato varie applicazioni dal market...tutto andava bene fino a che stamattina ho acceso il telefono e le icone delle app sono tutte con il loghino dell'androide e se provo ad aprirle mi dice "applicazione non installata sul telefono"......che cosa ho combinato???grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ele87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.....sono nuova del forum e non ho ancora capito molto bene come funziona, non vorrei aprire una discussione già esistente...ho un problema, in quanto ho installato la darky rom, sulla quale ho installato varie applicazioni dal market...tutto andava bene fino a che stamattina ho acceso il telefono e le icone delle app sono tutte con il loghino dell'androide e se provo ad aprirle mi dice "applicazione non installata sul telefono"......che cosa ho combinato???grazie
    che cosa strana.
    hai root explorer ? (o riesci cmq ad installarlo?)
    cosa vedi in data/app? dovrebbero essere li quelle installate dal market

    a meno che tu non abbia fatto qualche wipe e ora ti ritrovi solo i link
    usi qualche launcher tipo adw?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm.....quello che ti so dire è che ho fatto tutta l'installazione seguendo i passaggi sul sito in inglese di darky....l'ho messa ieri sera, poi ho installato le apps dal market e spento il telefono....stamattina quando l'ho acceso mi ha fatto questo scherzo...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ele87 Visualizza il messaggio
    mmm.....quello che ti so dire è che ho fatto tutta l'installazione seguendo i passaggi sul sito in inglese di darky....l'ho messa ieri sera, poi ho installato le apps dal market e spento il telefono....stamattina quando l'ho acceso mi ha fatto questo scherzo...
    ok...sopra ho scritto alcuni suggerimenti.
    riesci ad installare ora dal market?
    usi qualche launcher specifico?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho root explorer.....quello che mi fa strano è che ieri sera funzionavano.....pensavo di rifare il wipe e provare con la versione 8.....non so....non ne capisco molto!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ele87 Visualizza il messaggio
    non ho root explorer.....quello che mi fa strano è che ieri sera funzionavano.....pensavo di rifare il wipe e provare con la versione 8.....non so....non ne capisco molto!!
    Android non è scienza esatta purtroppo....
    a me una volta capitò che in seguito all'applicazione di un Lagfix, il cellulare non si riavviava più (schermo nero e vibrazioni)
    in ogni caso mi sembra che questa darky 9 stia dando diversi problemi
    il mio consiglio è di mettere la 8 (o meglio ancora una delle stabili versioni delle rom tatuato//Sconcau84), magari dopo aver ripulito il telefono per sicurezza
    ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato elivagar per il post:

    ele87 (25-01-11)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora una cosa...esiste una guida in italiano per installare la 8? e il cf root uso sempre quello che ho usato per la 9 (busybox v1.17)? grazie 1000

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altro problema....ho provato a copiare sul telefono la rom di darky 8.1......non me la fa copiare si può tornare in qualche modo a froyo 2.2 prima di mettere la versione 8?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho lo stesso identico problema solo che nn ho installato nessuna room ho solo go launcher ex come posso risolvere?

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere se risultano installate da IMPOSTAZIONI - GESTISCI APPLICAZIONI - TUTTO ...e chiaramente vedi se lo stesso problema si presenta con il launcher Samsung originale (Touchwiz).Direi che non hai proprio lo stesso "problema" perchè l'utente lamentava questo dopo aver flashato la Darky...a te potrebbe essere la causa il launcher o altro...come l'hai scritto non hai dato nessun indizio...insomma nessuno di noi sà cos'hai sul tuo device che avrebbe potuto causare la perdita delle icone e/o applicazioni...come facciamo ad aiutarti???mica abbiamo la palla di cristallo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy