CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 243 primaprima ... 142192232240241242243 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    EDIT: Problema con la slimKat.. Non trova le reti.. Problema di APN o legato alla ROM?
    Ultima modifica di FraFal; 04-02-15 alle 12:51

  2.  
  3. #2412
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti volevo farvi alcune domande, io ho un galaxy s con installato una cm 11 ma ora vorrei installarci la darky rom visto che mi affascina e da quanto vedo su youtube mi sembra molto fluida, ciò che vorrei sapere è se scarico il file relativo alla rom e la metto nella scheda sd dopodichè faccio i vari wipe posso installarla come una rom della cyano cioè scegliendo da recovery il file zip oppure devo usare odin? cosa che sinceramente mi terrorizza un po xD ultima domanda se voglio passare dalla cm 11 alla cm 7 mi basta fare il full wipe e poi installarla o corro qualche rischio? vi ringrazio in anticipo.

  4. #2413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, purtroppo non riesco a formattare la memoria interna dello smartphone. Anche in recovery non ci riesco cosa posso fare?.
    Grazie a tutti
    Yari

  5. #2414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il problema assai triste della sd interna dell'I9000. Ho visto su youtube una videoguida che facendo formattare la sd esterna in due partizioni ad hoc fa funzionare ottimamente il cellulare: io l'ho seguità ma mancando i link dei CMF e altro arrivo solo ad installare ottimamente la stock ma col problema che non mi legge la seconda partizione (prima senza sd esterna formattata il tel andava in loop e veniva fuiori sempre il msg "/dev/block/mmcblk0p1 error" durante il wipe. La videoguida è questa: https://www.youtube.com/watch?v=zdMhYYdMB08
    Vi prego datemi una mano grazie!! Non riesco a trovare guide che fanno al mio caso.

  6. #2415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up

    nessuno può aiutarmi?

  7. #2416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, esiste una rom basata su kitkat o lollipop che supporti il file system f2fs?

  8. #2417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy s gt-i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Ho questo Samsung galaxy S che vorrei riutilizzare come una specie di PC collegandolo alla TV con la funzione tv-out.
    Ho collegato il telefono alla TV con il cavo e si vede perfettamente.
    Ora mi è sorta un domanda, se potevo collegarci una tastiera e mouse USB perché il telefono lo voglio riutilizzare così.
    Ho costruito un cavo otg alimentato ma il telefono non riconosce niente. Il telefono ha i permessi ROOT e la Cyanogenmod 10.
    Cosa devo fare per abilitare questa funzione?

  9. #2418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho questo terminale con cnm 10.1 vorrei poter rimettere la rom originale per ripristinare la radio fm. È possibile ? Se si potete indicarmi una guida. Grazie

  10. #2419
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho riesumato da un cassetto questo samsung S. Non ricordavo ma purtroppo ha un problema con lo speaker, non funziona o almeno così pare no audio suonerie, mp3, video.

    provando con la sequenza dei tasti *#0*# entro nel menu audio, la prova audio da' esito positivo e si sente un tono continuo. così come con auricolari.
    ho provato anche diverse rom tipo cynogen ma il problema sussiste, quindi non capisco se e' un problema HW o SW.

  11. #2420
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho una CM 11 (4.4.4) e banda base I9000XXJVT, purtoppo ho una cattivissima ricezione. vorrei cambiare baseband, dove posso trovare le migliori?
    grazie

Pagina 242 di 243 primaprima ... 142192232240241242243 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy