CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto. Errore durante ripristino Nand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiuto. Errore durante ripristino Nand

    Buongiorno a tutti. Ho un problema urgente da risolvere e spero possiate darmi aiuto. Qualche mese ho deciso di installare la rom Dark (ultima versione) con kernel voodoo e clockworkmod rec c4.0.1.4 - voodoo lagfix. Nessun problema fino a quando avendo avuto problemi di rallentamenti vari ho deciso di ripristinare la nand ma una volta avviato il processo da recovery dopo circa 30 sec si è fermata con errore: E:format_volume failed to unmount "/system". Error while formatting /system!
    Ho provato a fare tutti i wipe necessari ma nulla. Ho riavviato la rom (resettata dopo wipe data/factory reset) e installato recovery da rom manager (quella classica credo), ho riavviato il processo di restore e questa volta si è avviato senza nessun tipo di errore. Finito e riavviando il terminale però la rom non si avviava, compariva il logo "Samsung Galaxy" e dopo un po si rivviava. Entrando in recovery ho scoperto che è ritornata la recovery v4.0.1.4-voodoo lagfix che non mi permette il ripristino.
    Sono in un vicolo cieco in quanto adesso non posso far partire la rom, e mi chiedevo se e possibile ripristinare la nand non da recovey avendo i file di ripristino in memoria.
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma il tuo problema è che non riesci a ripristinare il backup oppure che non ti parte il cellulare?cioè...alla fine CREDO (aspetta conferma) che nel caso in cui il tuo interesse sia quello di far ripartire il cellulare basta che dopo aver fatto i necessari wipe vai in dw mode e pialli tutto con una rom stock ...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non riesce a ripristinare il backup, mi da errore scritto sopra. So che volendo posso reinstallare tutto da zero, ma mi secca da morire andare a risettare tutto.

    Inviato dal mio HTC Desire HD

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    rimetti la rom stock (o rom moddata) + kernel con cui hai fatto il backup, poi ripristini.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy