CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 482
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO V. 10.0 [XWJW1 ANDROID 2.3.6] ODEX by DjSound

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrodd80 Visualizza il messaggio
    Niente appena entro nelle impostazioni delle swype "Interruzione imprevista dell'applicazione Swype (processo com.swype.android.inputmethod). Riprova"

    Mi sa che devo rimettere la rom da capo?
    hai cancellato e disinstallato lo swype.apk precedente?poi riavviato il device e reinstallato il nuovo?

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuffio81 Visualizza il messaggio
    hai cancellato e disinstallato lo swype.apk precedente?poi riavviato il device e reinstallato il nuovo?
    Niente ho riprovato e non va. Solito problema.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrodd80 Visualizza il messaggio
    Niente ho riprovato e non va. Solito problema.
    sul mio gt5800 invece ho installato questa
    Swype | Text Input for Screens

    basta che ti registri, ti arriva una mail con un codice e installi la tastiera

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    cmq forse ho capito il problema del ttsservice.apk.
    Tutti gli apk che ho nel cellulare hanno una dicitura rw-r--r-- che da quel che ho capito vuol dire root.... invece il file apk che ho scaricato è di tipo rwxrwxr-x....credo sia questo il problema. Ma la soluzione non la so....aspetto chi se ne intende

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuffio81 Visualizza il messaggio
    cmq forse ho capito il problema del ttsservice.apk.
    Tutti gli apk che ho nel cellulare hanno una dicitura rw-r--r-- che da quel che ho capito vuol dire root.... invece il file apk che ho scaricato è di tipo rwxrwxr-x....credo sia questo il problema. Ma la soluzione non la so....aspetto chi se ne intende
    rettifico. Quel codice era solo questione di permessi. Ora di root-explorer ho dato gli stessi permessi al file degli altri apk e mi è diventato rw-r--r--r-- anche il file ttsservice.apk, ma non funziona lo stesso

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Forse ho trovato un'altro bug ...aprendo il browser su google non mi rileva la mia posizione, poco fà volevo cercare una farmacia in zona con l'app. Luoghi nella home dell'app ho "Scansione dell'area in corso..." clicco su Ristoranti, Caffè, Bar ecc quindi anche su Farmacie parte il rilevamento della posizione e infine mi dà "Posizione corrente temporaneamente non disponibile". E' proprio quel "temporaneamente" che mi preoccupa, è già da circa due ore che provo, ma niente da fare.
    In parole povere non ho il nome della mià città sulla home di google, ma ho "Sconosciuta". Anche provando a cliccare su "aggiorna" è ininfluente. Qualcuno ha il mio stesso problema o è "temporaneo" ????
    A me sembra piu un problema di google che di rom... il navigatore ti funziona?

    Quote Originariamente inviato da fuffio81 Visualizza il messaggio
    hai risolto il problema del comando vocale?io ho scaricato il fila ttsservice.apk da google, ma non mi funziona lo stesso, anche se ora non mi crasha subito ma dopo 1-2 secondi che mi entra nel menu impostazioni vocali (prima invece crashava subito)
    Quote Originariamente inviato da fuffio81 Visualizza il messaggio
    rettifico. Quel codice era solo questione di permessi. Ora di root-explorer ho dato gli stessi permessi al file degli altri apk e mi è diventato rw-r--r--r-- anche il file ttsservice.apk, ma non funziona lo stesso
    Il file lo puoi prendere dalla rom stock

    E grazie per il report vedrò

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

    fifetto (29-12-11)

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    A me sembra piu un problema di google che di rom... il navigatore ti funziona?





    Il file lo puoi prendere dalla rom stock

    E grazie per il report vedrò

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Sicuramente è un problema di google, però volevo esser certo che google non avesse preso di mira soltanto a me qualcuno ha il mio stesso problema?
    Il navigatore non l'ho provato, al momento non posso, ho installato "Fancy Widget" (quello del meteo) dal market per verificare ed anche quì (ci avrei scommesso) non mi dà la mia posizione, addirittura mi dà Orvieto ed io stò in provincia di Roma inoltre non aggiorna il meteo .
    Ultima modifica di fifetto; 29-12-11 alle 19:51

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    79
    Smartphone
    i9000,N7000,i9505

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Sicuramente è un problema di google, però volevo esser certo che google non avesse preso di mira soltanto a me qualcuno ha il mio stesso problema?
    Il navigatore non l'ho provato, al momento non posso, ho installato "Fancy Widget" (quello del meteo) dal market per verificare ed anche quì (ci avrei scommesso) non mi dà la mia posizione, addirittura mi dà Orvieto ed io stò in provincia di Roma inoltre non aggiorna il meteo .
    che versione di fancy widget hai? a me non aggiorna la versione pro, mentre la 3.5.3 funge... cmq stesso problema, google non rileva neanche a me la mia posizione...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sgobez per il post:

    fifetto (29-12-11)

  12. #129
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgobez Visualizza il messaggio
    che versione di fancy widget hai? a me non aggiorna la versione pro, mentre la 3.5.3 funge... cmq stesso problema, google non rileva neanche a me la mia posizione...
    Ho la pro anch'io...comunque vedo che nn sono il solo, la rom non c'entra assolutamente niente, meglio così.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

    DjSound (29-12-11)

  14. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    79
    Smartphone
    i9000,N7000,i9505

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ho la pro anch'io...comunque vedo che nn sono il solo, la rom non c'entra assolutamente niente, meglio così.
    mio fratello ha un'altra rom sul galaxy s e la versione pro funge... ma funziona bene anche la versione 3.5.3

Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy