CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 49 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 482
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO V. 10.0 [XWJW1 ANDROID 2.3.6] ODEX by DjSound

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    stranamente non mi trovavo la applicazione ext4, allora da cwm ho fatto voodoo e c'era enable lagfix e /system lagfix on con la parentesi default affianco, allora ho selezionato prima disable lagifx, c'è stata una brevissima schermata e dopo ho fatto system lagfix off, altra breve schermata, ho riavviato e ora la voce metallica sta parlando.. va bene lo stesso se l'ho disabilitato così?

    ODIN SI BLOCCA a setupconnection, sia l'1.3 che 1.85, il file odin3.ini è presente, succede sia se compio l'operazione da utente normale che amministratore, l'antivirus l'ho temporaneamente disattivato, il download mode c'è e il debug usb (e i drivers pure) cosa devo fare (si blocca al momento del flash jw1)
    Ultima modifica di Vikingoth; 28-01-12 alle 13:58

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    stranamente non mi trovavo la applicazione ext4, allora da cwm ho fatto voodoo e c'era enable lagfix e /system lagfix on con la parentesi default affianco, allora ho selezionato prima disable lagifx, c'è stata una brevissima schermata e dopo ho fatto system lagfix off, altra breve schermata, ho riavviato e ora la voce metallica sta parlando.. va bene lo stesso se l'ho disabilitato così?
    Scarica questo file link--->http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1304947623 inseriscilo in system/app ,riavvia e controlla dopo se hai effettuato in modo corretto la conversione
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

    DjSound (28-01-12)

  5. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    uhm grazie, ho aggiornato il mio post precedente.. perchè secondo voi odin si blocca? devo provare qualche altra versione?

  6. #384
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    stranamente non mi trovavo la applicazione ext4, allora da cwm ho fatto voodoo e c'era enable lagfix e /system lagfix on con la parentesi default affianco, allora ho selezionato prima disable lagifx, c'è stata una brevissima schermata e dopo ho fatto system lagfix off, altra breve schermata, ho riavviato e ora la voce metallica sta parlando.. va bene lo stesso se l'ho disabilitato così?

    ODIN SI BLOCCA a setupconnection, sia l'1.3 che 1.85, il file odin3.ini è presente, succede sia se compio l'operazione da utente normale che amministratore, l'antivirus l'ho temporaneamente disattivato, il download mode c'è e il debug usb (e i drivers pure) cosa devo fare (si blocca al momento del flash jw1)
    Prova a togliere il debug usb e flag su kies...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

    DjSound (28-01-12)

  8. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    volendo non potevo farlo che mi si era brickato.. riavviando la donwnload mode (con molta paura) ho risolto.. ora la rom di djsound (molto bella) nella app ext4 mostrava il lagfix attivo, ho riconvertito a rfs e poi ext4 di nuovo per una cosa più pulita.. se premo home quello è il launcher touchwiz? ci tengo quello che dite?

  9. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bellissima e velocissima ROM! Complimenti DJ!

    Segnalo solo 2 bug:
    1. posizione di google non funzionante
    2. impossibilità di spuntare in modo definitivo "utilizza volume chiamate in entrata per notifiche" (quando si preme OK e poi si rientra nel menù non è cambiato nulla)
    Ultima modifica di vfm89; 28-01-12 alle 15:49
    "Puoi anche alzarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima"

  10. #387
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    volendo non potevo farlo che mi si era brickato.. riavviando la donwnload mode (con molta paura) ho risolto.. ora la rom di djsound (molto bella) nella app ext4 mostrava il lagfix attivo, ho riconvertito a rfs e poi ext4 di nuovo per una cosa più pulita.. se premo home quello è il launcher touchwiz? ci tengo quello che dite?
    Come vuoi tu puoi provare il touchwiz 3 moddato in prima pagina, o il 4 segnalato da robin qui: TouchWiz_4.zip

    Quote Originariamente inviato da vfm89 Visualizza il messaggio
    Bellissima e velocissima ROM! Complimenti DJ!

    Segnalo solo 2 bug:
    1. posizione di google non funzionante
    2. impossibilità di spuntare in modo definitivo "utilizza volume chiamate in entrata per notifiche" (quando si preme OK e poi si rientra nel menù non è cambiato nulla)
    Ciao e grazie

    per il primo punto purtroppo non dipende dalla Rom credo sia un bug del firmware base o di maps...
    per il 2° punto hai provato a lasciarlo spuntato e a riavviare eventualmente?
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  11. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    per il primo punto purtroppo non dipende dalla Rom credo sia un bug del firmware base o di maps...
    per il 2° punto hai provato a lasciarlo spuntato e a riavviare eventualmente?
    Allora per il 1° speriamo in un aggiornamento da parte di Google...
    Per il 2° niente da fare...anche riavviando con la spunta non applica la modifica... fortunatamente non è fondamentale!

    P.S. nella guida del flash c'è scritto che è consigliato flashare il Semaphore 2.4, ma se non sbaglio questa release è basata sul 2.5 come si legge nel post #364 pagina 37, quindi io ho flashato il 2.5... ho fatto bene, no?

    P.S.2 ho scoperto un altro bug: il BLN non funziona per i messaggi ma solo per altre notifiche, come email o whatsapp.
    Ma è il mio telefono che è disgraziato o anche voi riscontrate questi problemi?
    Ultima modifica di vfm89; 28-01-12 alle 16:17
    "Puoi anche alzarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima"

  12. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    la rom mi sembra performante, il benchmark è addirittura triplo rispetto al sgs normale (secondo quadrant standard), solo che non mi piace il lettore multimediale: uno ha la playlist buggata che te la fa creare ma non manipolare; l'altro se provi a cambiare ordine ai brani va in FC.. è possibile utilizzare un lettore (non tipo winamp, più bello) tipo quello che avevi nella 6 summer edition? (non posso flashare il pacchetto perchè non ho abbastanza spazio in /system, casomai mi dici come si estrapola il lettore dall'archivio da flashare e lo ricreo io, o qualcosa dal market)
    Ultima modifica di Vikingoth; 28-01-12 alle 20:46

  13. #390
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vfm89 Visualizza il messaggio
    Allora per il 1° speriamo in un aggiornamento da parte di Google...
    Per il 2° niente da fare...anche riavviando con la spunta non applica la modifica... fortunatamente non è fondamentale!

    P.S. nella guida del flash c'è scritto che è consigliato flashare il Semaphore 2.4, ma se non sbaglio questa release è basata sul 2.5 come si legge nel post #364 pagina 37, quindi io ho flashato il 2.5... ho fatto bene, no?

    P.S.2 ho scoperto un altro bug: il BLN non funziona per i messaggi ma solo per altre notifiche, come email o whatsapp.
    Ma è il mio telefono che è disgraziato o anche voi riscontrate questi problemi?
    Si per il kernel hai fatto bene, il bln l'ho appena testato e mi notifica gli sms prova a disattivarlo e ri-attivarlo

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    la rom mi sembra performante, il benchmark è addirittura triplo rispetto al sgs normale (secondo quadrant standard), solo che non mi piace il lettore multimediale: uno ha la playlist buggata che te la fa creare ma non manipolare; l'altro se provi a cambiare ordine ai brani va in FC.. è possibile utilizzare un lettore (non tipo winamp, più bello) tipo quello che avevi nella 6 summer edition? (non posso flashare il pacchetto perchè non ho abbastanza spazio in /system, casomai mi dici come si estrapola il lettore dall'archivio da flashare e lo ricreo io, o qualcosa dal market)
    basta che prendi l'apk dalla Rom e lo metti in system/app
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

    Vikingoth (29-01-12)

Pagina 39 di 49 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy