CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema tastiera dopo revirgin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema tastiera dopo revirgin

    Ciao ragazzi, vi scrivo per un problema che mi affligge da giugno, e che ogni volta si ripresenta.. la tastiera samsung non mi mantiene le impostazioni, io voglio xt9, inserimento italiano e tastiera verticale 3x4.. le imposto, e ogni volta che riavvio il telefono si resetta alla tastiera qwerty senza xt9. è abbastanza stancante! io faccio revirgin, con jm8, e tutto ok.. flasho 2.2 100% itv e tutto è ok, la tastiera non fa le bizze.. collego a kies, faccio l'aggiornamento UFFICIALE alla 2.3.3 e li sorge il problema che vi dicevo! è stranissimo, e inspiegabile, dato che io non faccio niente di niente, non ci metto le mani, nemmeno cambio kernel, è tutto stock, eppure..
    dove **** sbaglio? suggerimenti? vi prego, abbiate suggerimenti!

    ma soprattutto, considerando che con la 2.3.4 XEU non mi dava questo problema, quando esce la 2.3.4/5 ITV? voglio mantenere tutto stock, mi sono rotto le balle di smanettarci

    grazie =)
    Ultima modifica di Al3xI98O; 06-01-12 alle 18:43 - Motivo: NON SCRIVERE PAROLACCE, GRAZIE!
    Sony Xperia Z3

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Usa GO Keyboard e ti levi ogni problema

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    biagio (07-01-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi scrivo per un problema che mi affligge da giugno, e che ogni volta si ripresenta.. la tastiera samsung non mi mantiene le impostazioni, io voglio xt9, inserimento italiano e tastiera verticale 3x4.. le imposto, e ogni volta che riavvio il telefono si resetta alla tastiera qwerty senza xt9. è abbastanza stancante! io faccio revirgin, con jm8, e tutto ok.. flasho 2.2 100% itv e tutto è ok, la tastiera non fa le bizze.. collego a kies, faccio l'aggiornamento UFFICIALE alla 2.3.3 e li sorge il problema che vi dicevo! è stranissimo, e inspiegabile, dato che io non faccio niente di niente, non ci metto le mani, nemmeno cambio kernel, è tutto stock, eppure..
    dove **** sbaglio? suggerimenti? vi prego, abbiate suggerimenti!

    ma soprattutto, considerando che con la 2.3.4 XEU non mi dava questo problema, quando esce la 2.3.4/5 ITV? voglio mantenere tutto stock, mi sono rotto le balle di smanettarci

    grazie =)
    Hai il root al telefono? Se si ti posso linkare il downloadper la tastiera del samsung galaxy sII che devi inserire con root exploerer e vedere se ti funziona tutto bene!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

    biagio (07-01-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si, ho il root solo root e lagfix ho fatto..linkamela pure in PM

    comunque mrmela si, sto provando go keyboard e non è malvagia.. certi scrivono che non salva il dizionario e menate del genere, ma a me non pare.
    Sony Xperia Z3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy