CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 270
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S10 Plus SM-G975F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresci Visualizza il messaggio
    Puoi mettere il link alla nuova sezione nel modding.modding
    A me è apparso ITV/ITV,XEF/OMN VA BENE? COSA È QUEL XEF? GRAZIE
    E' già in sezione modding questo thread, ho spostato io i post. XEF è un multi csc, per essere a posto la sigla deve essere ITV/ITV/OMN, può essere che così non riceverai i futuri ota.
    - hai usato il file csc normale (non quello home)?
    - hai lasciato la sim italiana inserita?
    - prova a spegnerlo, avvialo in modalità recovery e fai un ulteriore wipe data/factory reset.
    - cercate di rispondere ai vari punti così da avere più chiarezza sulla situazione e sulle operazioni che fate
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie 😉 lo farò. Non dovesse funzionare con Odin devo rifare tutto o posso solo aggiornare inserendo il csc corretto?😃 Aggiornerò la community su come va.👌

    Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App

  4. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresci Visualizza il messaggio
    Grazie lo farò. Non dovesse funzionare con Odin devo rifare tutto o posso solo aggiornare inserendo il csc corretto? Aggiornerò la community su come va.

    Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App
    Vanno sempre usati i 4 file ckn Odin. Purtroppo essendo nuovo il telefono amcora non c'erano novità per il debrand, io sinceramente avrei aspettato. Tienici aggiornati

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    aresci (29-03-19)

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente penso sia un errore di allineamento riflashando tutto va apposto..

    Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    E' già in sezione modding questo thread, ho spostato io i post. XEF è un multi csc, per essere a posto la sigla deve essere ITV/ITV/OMN, può essere che così non riceverai i futuri ota.
    - hai usato il file csc normale (non quello home)?
    - hai lasciato la sim italiana inserita?
    - prova a spegnerlo, avvialo in modalità recovery e fai un ulteriore wipe data/factory reset.
    - cercate di rispondere ai vari punti così da avere più chiarezza sulla situazione e sulle operazioni che fate
    Grazie a Tutta la community (QUI DI SEGUITO LE RISPOSTE IN MAIUSCOLO ALLE SU INDICATE DOMANDE):
    - hai usato il file csc normale (non quello home)? SI, FATTO TUTTO CORRETTAMENTE MA IL CSC preso da questo sito (https://samfrew.com/it/model/SM-G975F/region/ITV/) ERA ERRATO. ATTENZIONE non utilizzare questo link perchè il problema era il CSC scaricato DA QUESTO SITO!
    - hai lasciato la sim italiana inserita? SI
    - prova a spegnerlo, avvialo in modalità recovery e fai un ulteriore wipe data/factory reset. SI
    - FATTO TUTTO QUANTO SUGGERITO MA NN RISOLTO PERCHE' IL PROBLEMA ERA NEL CSC SCARICATO DAL SITO https://samfrew.com/it/model/SM-G975F/region/ITV/

    SUCCESSIVAMENTE HO SCARICATO DA SAMMOBILE (https://www.sammobile.com/firmwares/...U1ASC8/263697/) IL FIRMWARE NO BRAND.

    SEGUITA LA PROCEDURA INDICATA QUI:https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g965f.html

    CON IL FILMWARE NO BRAND SU INDICATO SCARICATO DA SAMMOBILE

    PROCEDURA CONCLUSA POSITIVAMENTE

    IL MIO CELLULARE CHE PRIMA ERA BRAND VODAFONE ORA HA (KNOX 0X0): VERSIONE SW GESTORE TELEFONICO: ITV/ITV,ITV/OMN


    RAGAZZI ASPETTO I VOSTRI COMMENTI.....direi che alla fine è andata (SPERO) bene.. aspetto conferme da chi è piu' esperto di me

    in ogni caso un GROSSO Grazie a tutti per l'aiuto!!!
    Ultima modifica di aresci; 28-03-19 alle 18:37

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aresci per il post:

    bluflight13 (28-03-19)

  9. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresci Visualizza il messaggio
    Grazie a Tutta la community (QUI DI SEGUITO LE RISPOSTE IN MAIUSCOLO ALLE SU INDICATE DOMANDE):
    - hai usato il file csc normale (non quello home)? SI, FATTO TUTTO CORRETTAMENTE MA IL CSC preso da questo sito (https://samfrew.com/it/model/SM-G975F/region/ITV/) ERA ERRATO. ATTENZIONE non utilizzare questo link perchè il problema era il CSC scaricato DA QUESTO SITO!
    - hai lasciato la sim italiana inserita? SI
    - prova a spegnerlo, avvialo in modalità recovery e fai un ulteriore wipe data/factory reset. SI
    - FATTO TUTTO QUANTO SUGGERITO MA NN RISOLTO PERCHE' IL PROBLEMA ERA NEL CSC SCARICATO DAL SITO https://samfrew.com/it/model/SM-G975F/region/ITV/

    SUCCESSIVAMENTE HO SCARICATO DA SAMMOBILE (https://www.sammobile.com/firmwares/...U1ASC8/263697/) IL FIRMWARE NO BRAND.

    SEGUITA LA PROCEDURA INDICATA QUI:https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g965f.html

    CON IL FILMWARE NO BRAND SU INDICATO SCARICATO DA SAMMOBILE

    PROCEDURA CONCLUSA POSITIVAMENTE

    IL MIO CELLULARE CHE PRIMA ERA BRAND VODAFONE ORA HA (KNOX 0X0): VERSIONE SW GESTORE TELEFONICO: ITV/ITV,ITV/OMN


    RAGAZZI ASPETTO I VOSTRI COMMENTI.....direi che alla fine è andata (SPERO) bene.. aspetto conferme da chi è piu' esperto di me

    in ogni caso un GROSSO Grazie a tutti per l'aiuto!!!
    Molto molto bene,grazie del riscontro. Non avevo capito che avevi scaricato il firmware da un sito esterno a sammobile. E' l'unico affidabile dal quale recuperare i firmware. Bene perfetto, in serata o massimo domattina sarà modificato titolo e prima pagina/primo post con le indicazioni corrette con thanks ovviamente a @aresci per le prove svolte.
    Di niente siamo qui apposta, per i grazie basta cliccare/tappare sul pulsante grazie sotto i nomi dei post che ti sono stati di aiuto
    Facci poi sapere se riceverai correttamente il prossimo aggiornamento tramite ota che ti verrà notificato, così da essere sicuri sia tutto a posto (ma dalle sigle itv/itv che hai riportato è tutto ok)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    aresci (29-03-19)

  11. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto un sacco di tentativi ma la voce versione sw gestore telefonico e rimasta btu/btu/,btu/tim..

  12. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un sacco di tentativi ma la voce versione sw gestore telefonico e rimasta btu/btu/,btu/tim..
    Hai usato anche tu il firmware indicato sopra da sammobile?provato un ulteriore wipe data /factory reset dalla modalità recovery?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un sacco di tentativi ma la voce versione sw gestore telefonico e rimasta btu/btu/,btu/tim..
    Hai usato anche tu il firmware indicato sopra da sammobile?provato un ulteriore wipe data /factory reset dalla modalità recovery?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ho usato 3 fonti ho provato ha fare un reset da impostazioni non da recovery ..

    Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito


Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy