CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 77 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 766
Discussione:

[ROOT][TWRP] Root con Magisk e custom recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano L'avatar di rescorpione75


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    GALAXY S4, HTC desire,

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il file della twrp che mi hai fatto flashare con magisk dentro al cellulare che poi ho preso e ho inserito su pc che poi dovevo scompattarlo e sostituire img della recovery con twrp con zip mi chiede una password ( il file e magisk_patched.tar) , e quindi non posso andare avanti . Non so che fare ..
    Grazie della tua pazienza drago...

    Stavo seguendo questo passo:

    Copia i 2 file dalla cartella download al tuo pc
    apri il file magisk_patched.tar con 7zip ed estrai tutto il contenuto
    elimina il file recovery.img e sostituiscilo con la twrp patched di Ian rinominandola recovery.img
    rimetti tutti i file del firmware in un nuovo archivio tar con 7zip chiamato magisk_patched.tar
    spegni il dispositivo e avvia la download mode

  2.  
  3. #652
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescorpione75 Visualizza il messaggio
    il file della twrp che mi hai fatto flashare con magisk dentro al cellulare che poi ho preso e ho inserito su pc che poi dovevo scompattarlo e sostituire img della recovery con twrp con zip mi chiede una password ( il file e magisk_patched.tar) , e quindi non posso andare avanti . Non so che fare ..
    Grazie della tua pazienza drago...

    Stavo seguendo questo passo:

    Copia i 2 file dalla cartella download al tuo pc
    apri il file magisk_patched.tar con 7zip ed estrai tutto il contenuto
    elimina il file recovery.img e sostituiscilo con la twrp patched di Ian rinominandola recovery.img
    rimetti tutti i file del firmware in un nuovo archivio tar con 7zip chiamato magisk_patched.tar
    spegni il dispositivo e avvia la download mode
    il file che tu menzioni ovvero il magisk_patched.tar lo crei tu quando fai l'operazione con il magisk manager quindi sei tu che involontariamente non so come gli metti una password e non mi è mai capitato di vederne uno che richieda password quindi tu sbagli qualcosa a livello di patch dei file attieniti scrupolosamente alla guida altrimenti se hai un s10+ nella discussione del cardHdrom ho postato nelle ultime pagine i file per s10+già pronti da flashare con l'ultimo firmware CTC9 scarica quelli e procedi al flash ribadisco sono per s10+.
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  4. Il seguente Utente ha ringraziato drago122 per il post:

    rescorpione75 (07-04-20)

  5. #653
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Non contengon password quei file non capisco a cosa ti riferisci
    Flashato sopra itv. Ok

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato yuri76 per il post:

    drago122 (07-04-20)

  7. #654
    Androidiano L'avatar di rescorpione75


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    GALAXY S4, HTC desire,

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    OK ieri mi ha aggiornato il cellulare a CTC9 .. proverò quei file .grazie ..poi ti dico
    Scusami ...ma non li trovo ....
    Trovato qualcosa sto scaricando la cartella TB3 con tutti i file e la AP pacchata con inclusa twrp ... ci vorrà un po' spero che siano giuste .....Adesso pero forse ho un altro problema cioe aggiornandolo è ritornato allo stato ufficiale non piu personale , e il bootloader e ancora sbloccato ...e corretto tutto questo ? Devo rifare tutto ? Scusami sto andando in palla , e che non vorrei bloccare il cell....
    Grazie ancora
    Ultima modifica di rescorpione75; 08-04-20 alle 03:37

  8. #655
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescorpione75 Visualizza il messaggio
    OK ieri mi ha aggiornato il cellulare a CTC9 .. proverò quei file .grazie ..poi ti dico
    Scusami ...ma non li trovo ....
    Trovato qualcosa sto scaricando la cartella TB3 con tutti i file e la AP pacchata con inclusa twrp ... ci vorrà un po' spero che siano giuste .....Adesso pero forse ho un altro problema cioe aggiornandolo è ritornato allo stato ufficiale non piu personale , e il bootloader e ancora sbloccato ...e corretto tutto questo ? Devo rifare tutto ? Scusami sto andando in palla , e che non vorrei bloccare il cell....
    Grazie ancora
    Che il bootloader resti sbloccato è normale, ma se mi dici mi ha aggiornato mi fai pensare che ti ha proposto l'aggiornamento di sistema e quindi non avevi il root. Comunque fermati stai scaricando i file vecchi, ora suono fuori casa quando rientro ti passo il link di quelli giusti

    questi sono i file corretti già pronti da flashare con twrp

    https://mega.nz/folder/RLhBDIqS#nu5KEiSTz7jj12IcvORXLQ
    Ultima modifica di drago122; 08-04-20 alle 13:28
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  9. Il seguente Utente ha ringraziato drago122 per il post:

    rescorpione75 (08-04-20)

  10. #656
    Androidiano L'avatar di rescorpione75


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    GALAXY S4, HTC desire,

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie drago ma adesso che devo seguire ? Rimetto i permessi , magisk e dopo questi file? giusto?

  11. #657
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescorpione75 Visualizza il messaggio
    Grazie drago ma adesso che devo seguire ? Rimetto i permessi , magisk e dopo questi file? giusto?
    Adesso avendo già i file pronti continui da qui:
    spegni il dispositivo e avvia la download mode
    Esegui il flash di magisk_patched.tar come AP in ODIN Importante: deselezionare "Riavvio automatico" in Opzioni
    Al termine del flash premere Power + VolDown per alcuni secondi per uscire dalla modalità download
    NON APPENA LO SCHERMO DIVENTA NERO: Premere Power + Bixby + VolUP e tienili premuti fino a quando non vedi il bootlogo di TWRP, quindi rilascia i tasti
    In TWRP, installa il multidisabler-zip e NON RIAVVIARE
    In TWRP, formatta i dati (non solo cancella, scegli nello specifico "Formatta dati "e scrivi" si "e procedi e dopo NON RIAVVIARE
    In TWRP, torna alla schermata iniziale - scegli" Riavvia "e scegli" Recovery "E NIENTE ALTRO -NON TOCCARE alcun tasto sul dispositivo e aspetta pazientemente appariranno 2 diverse schermate di warning non preoccuparti e attendi
    Dopo che il dispositivo saraà riavviato, eseguire la normale configurazione iniziale. I seguenti passaggi necessiteranno della connessione internet.
    Dovresti vedere Magisk Manager nelle tue app; in caso contrario, installare manualmente l'APK scaricato da Canary channel
    avvia Magisk Manager che ti chiederà di eseguire configurazioni aggiuntive accetta e lascia che faccia il suo lavoro e l'app riavvierà automaticamente il tuo dispositivo.
    A questo punto avrai magisk e la twrp perfettamente istallati.
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  12. Il seguente Utente ha ringraziato drago122 per il post:

    rescorpione75 (09-04-20)

  13. #658
    Baby Droid L'avatar di Osso17


    Registrato dal
    Mar 2020
    Località
    Brianza (LC)
    Messaggi
    31
    Smartphone
    S10E Stock ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Adesso avendo già i file pronti continui da qui:
    spegni il dispositivo e avvia la download mode
    Esegui il flash di magisk_patched.tar come AP in ODIN Importante: deselezionare "Riavvio automatico" in Opzioni
    Al termine del flash premere Power + VolDown per alcuni secondi per uscire dalla modalità download
    NON APPENA LO SCHERMO DIVENTA NERO: Premere Power + Bixby + VolUP e tienili premuti fino a quando non vedi il bootlogo di TWRP, quindi rilascia i tasti
    In TWRP, installa il multidisabler-zip e NON RIAVVIARE
    In TWRP, formatta i dati (non solo cancella, scegli nello specifico "Formatta dati "e scrivi" si "e procedi e dopo NON RIAVVIARE
    In TWRP, torna alla schermata iniziale - scegli" Riavvia "e scegli" Recovery "E NIENTE ALTRO -NON TOCCARE alcun tasto sul dispositivo e aspetta pazientemente appariranno 2 diverse schermate di warning non preoccuparti e attendi
    Dopo che il dispositivo saraà riavviato, eseguire la normale configurazione iniziale. I seguenti passaggi necessiteranno della connessione internet.
    Dovresti vedere Magisk Manager nelle tue app; in caso contrario, installare manualmente l'APK scaricato da Canary channel
    avvia Magisk Manager che ti chiederà di eseguire configurazioni aggiuntive accetta e lascia che faccia il suo lavoro e l'app riavvierà automaticamente il tuo dispositivo.
    A questo punto avrai magisk e la twrp perfettamente istallati.
    Solo il file pachato in AP va flashato o anche gli altri file stock (AB/BL/CSC) ?

    Una volta fatto tutto posso ricaricare il backup da Smart Switch,impostazioni,applicazioni,accessi con impronta digitale?

    Se dovessi tornare con ROM Stock (a parte il Knox) mi basta flashare il tutto e mi ritrovo bootloader bloccato e posso ricevere nuovamente aggiornamenti ufficiali via OTA?


    Inviato dal mio SM-G970F

  14. #659
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osso17 Visualizza il messaggio
    Solo il file pachato in AP va flashato o anche gli altri file stock (AB/BL/CSC) ?

    Una volta fatto tutto posso ricaricare il backup da Smart Switch,impostazioni,applicazioni,accessi con impronta digitale?

    Se dovessi tornare con ROM Stock (a parte il Knox) mi basta flashare il tutto e mi ritrovo bootloader bloccato e posso ricevere nuovamente aggiornamenti ufficiali via OTA?


    Inviato dal mio SM-G970F
    Tutto va flashato. Si puoi ricaricare il backup. Per ritornare a stock riflashi la rom. Se non sei sicuro non flashi niente

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato yuri76 per il post:

    Osso17 (09-04-20),rescorpione75 (09-04-20)

  16. #660
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osso17 Visualizza il messaggio
    Solo il file pachato in AP va flashato o anche gli altri file stock (AB/BL/CSC) ?

    Una volta fatto tutto posso ricaricare il backup da Smart Switch,impostazioni,applicazioni,accessi con impronta digitale?

    Se dovessi tornare con ROM Stock (a parte il Knox) mi basta flashare il tutto e mi ritrovo bootloader bloccato e posso ricevere nuovamente aggiornamenti ufficiali via OTA?


    Inviato dal mio SM-G970F
    In realtà riflashando il firmware stock puoi avere gli aggiornamenti ota senza problemi ma il bootloader resta comunque sbloccato quindi all'avvio avrai i soliti messaggi di warning prima del boot che comunque non pregiudicano nulla, se vuoi bloccare anche il bbotloader va seguita una procedura e metti in conto che servirà un fuul wipe.
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  17. Il seguente Utente ha ringraziato drago122 per il post:

    Osso17 (09-04-20)

Pagina 66 di 77 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy