CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 614 primaprima ... 1454626364656674114164564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    azzz , non lo avevo notato , anche perchè ha fatto uno screen piccolo e la mia vista comincia a calare ... però come fa ad avere la twrp aggiornata?
    Se ha usato il tuo AP patchato tu avevi inserito la twrp giusta però non vorrei che il file cp che ha flashato sia del vecchio asf3 oppure si sia corrtto nel download a questo punto si ritrova la mod basata su una base che non ha ecco perchè la parte telefonica non va.
    Ultima modifica di drago122; 10-08-19 alle 18:55
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  2.  
  3. #632
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,709

    Ringraziamenti
    2,452
    Ringraziato 12,020 volte in 4,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Se ha usato il tuo AP patchato tu avevi inserito la twrp giusta però non vorrei che il file cp che ha flashato sia del vecchio asf3 oppure si sia corrtto nel download a questo punto si ritrova la mod basata su una base che non ha ecco perchè la parte telefonica non va.
    ma no perchè , da quel che ho capito , ha utilizzato i 4 files che ho messo in OTA .... e quindi giusti (almeno che non sia corrotto nel download)
    ah guarda è molto strana sta cosa


    quindi @hobin , riscarica tutto e rifai tutto da capo
    Ultima modifica di carotix; 10-08-19 alle 19:04

  4. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

    hobin (10-08-19)

  5. #633
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    ma no perchè , da quel che ho capito , ha utilizzato i 4 files che messo in OTA .... e quindi giusti
    ah guarda è molto strana sta cosa
    Però magari nel download quallcosa si è corrotto non sarebbe la prima vollta e quindi non tutto si è aggiornato come doveva e ovviamente tilizzando gli stessi file nei seguenti tentativi la cosa continuava a ripetersi, per come la vedo io deve provare a riscaricare tutti 4 i file dal tuo OTA e riprovare ma se non riesce nemmeno cosi da twrp gli conviene fare un wipe data poi da li passa diretto in download mode e con i tuoi 4 file ripete il flash stavolta stando attento al reboot perchè il disabler va passato e a questo punto dopo il disabler avendo wipato deve necessariamente fare anche il format data da twrp prima di riavvare a questo punto si ritrova senza più i dati ma con root e recovery aggiornate.Rifa la prima configurazione e poi ripassa mod e tema.
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  6. Il seguente Utente ha ringraziato drago122 per il post:

    hobin (10-08-19)

  7. #634
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Però magari nel download quallcosa si è corrotto non sarebbe la prima vollta e quindi non tutto si è aggiornato come doveva e ovviamente tilizzando gli stessi file nei seguenti tentativi la cosa continuava a ripetersi, per come la vedo io deve provare a riscaricare tutti 4 i file dal tuo OTA e riprovare ma se non riesce nemmeno cosi da twrp gli conviene fare un wipe data poi da li passa diretto in download mode e con i tuoi 4 file ripete il flash stavolta stando attento al reboot perchè il disabler va passato e a questo punto dopo il disabler avendo wipato deve necessariamente fare anche il format data da twrp prima di riavvare a questo punto si ritrova senza più i dati ma con root e recovery aggiornate.Rifa la prima configurazione e poi ripassa mod e tema.
    ho riscaricato il tutto e ho rifatto la procedura ma da quello che vedo non è cambiato nulla




    visto che ho la possibilità fi usarlo poco tra oggi e domani vorrei fare la procedura che hai indicato. ti chiedevo se era possibile averla più per principianti. grazie

  8. #635
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    ho riscaricato il tutto e ho rifatto la procedura ma da quello che vedo non è cambiato nulla




    visto che ho la possibilità fi usarlo poco tra oggi e domani vorrei fare la procedura che hai indicato. ti chiedevo se era possibile averla più per principianti. grazie
    Guarda viste le difficoltà che stai incontrando e considerato che un bel wipe può solo fare bene per ripartire da una base pulita ti suggerirei di scaricare il software ASG8 originale lo flashi con odin usando i file AP CP BL e CSC cosi farai un una bella pulizia a questo punto riavvio e fai una configurazione base senza reinstallare nessuna app poi da li fai passo passo la prima guida al post #3 della discussione su root e twrp a quel punto verifica le info di sistema e se tutto é ok installi la mod e il tema di Fra.
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drago122 per il post:

    carotix (12-08-19),hobin (11-08-19)

  10. #636
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Guarda viste le difficoltà che stai incontrando e considerato che un bel wipe può solo fare bene per ripartire da una base pulita ti suggerirei di scaricare il software ASG8 originale lo flashi con odin usando i file AP CP BL e CSC cosi farai un una bella pulizia a questo punto riavvio e fai una configurazione base senza reinstallare nessuna app poi da li fai passo passo la prima guida al post #3 della discussione su root e twrp a quel punto verifica le info di sistema e se tutto é ok installi la mod e il tema di Fra.
    perdono indicazione dove prelevare magisk e twrp???

  11. #637
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    perdono indicazione dove prelevare magisk e twrp???
    se come hai detto in precedenza, hai già scaricato i files messi in OTA da carotix non hai altro da fare se non seguire le istruzioni di carotix riportate in questo post dal punto 7 in poi

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8100287

  12. Il seguente Utente ha ringraziato usitaly per il post:

    carotix (12-08-19)

  13. #638
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    perdono indicazione dove prelevare magisk e twrp???
    https://androidfilehost.com/?fid=6006931924117931772 qui la Twrp

    https://forum.xda-developers.com/app...-edge-t3839337 qui trovi Magisk
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drago122 per il post:

    carotix (12-08-19),hobin (11-08-19)

  15. #639
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,709

    Ringraziamenti
    2,452
    Ringraziato 12,020 volte in 4,629 Posts
    Predefinito

    mi sembra strano che nessuno di voi si sia accorto che le features on funzionano .... ad esempio il call recording .... e se non ne va una non ne va nessuna perchè vuol dire che la mod non sta funzionando
    purtroppo io non me ne ero accorto perchè nelle varie prove avevo cambiato il cscfeatures e mi stava funzionando regolarmente ... ma ora che ho installato un nuovo firmware mi sono accorto del problema

    ora sto cercando di fare funzionare le features ... la cosa strana che con le stesse mod in una rom funzionano , con questa supermod, no

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

    hobin (13-08-19),usitaly (13-08-19),yuri76 (13-08-19)

  17. #640
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    @carotix
    Avendo formattato e avendo tutto pulito, chiedevo se potevo installare il modulo e il thema

Pagina 64 di 614 primaprima ... 1454626364656674114164564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy