CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[Guida] Cambiare CSC su S10 S10+ S10e senza Odin o custom firmware e modificare contatore KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morits Visualizza il messaggio
    Capisco, e infatti scoccia, io però una volta l'ho fatto e tutto sommato, visto il tempo che si risparmia e il fatto che sia l'unico modo che funziona, ne può valere la pena. C'è anche un altro modo per cambaiare il CSC, ed è quello di utilizzare una SIM anche scaduta, della nazione di cui si vuole utilizzarne il CSC, facendo un reset con la SIM inserita se non ricordo male o qualcosa del genere. E so per certo che funziona, ovviamente il CSC deve essere tra quelli disponibili nel firmware installato.
    Purtroppo questo sistema che menzioni, essendo parte dell'operazione di debrand le cui guide abbiamo qui in sezione, non funziona con tutti i telefoni. S10 normale non funziona, e nemmeno sui più recenti s20

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Purtroppo questo sistema che menzioni, essendo parte dell'operazione di debrand le cui guide abbiamo qui in sezione, non funziona con tutti i telefoni. S10 normale non funziona, e nemmeno sui più recenti s20

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Sul mio S10 Samkey ha funzionato egregiamente ed ho cambiato CSC attivo. Io ho un firmware ITV no brand multiCSC.

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morits Visualizza il messaggio
    Sul mio S10 Samkey ha funzionato egregiamente ed ho cambiato CSC attivo. Io ho un firmware ITV no brand multiCSC.
    Mi riferivo ai metodi tradizionali

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Mi riferivo ai metodi tradizionali

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ciao ragazzi
    lo riporto anche in qui... so che non bisogna duplicare post ma almeno è più facile trovare la soluzione...

    appena testato e funziona! ho sbrandizzato il mio Galaxy S10 e successivamente cambiato il CSC.

    mi raccomando sbrandizzare il Galaxy S10 con l'ultimo firmware disponibile su Sammobile con ANDROID 10, mi raccomando NON Android 11.
    successivamente ho seguito questo video:
    https://www.youtube.com/watch?v=njjp9V8Sz-g

    Attenzione: quando effettuerete il cambio CSC piallerà tutto il cellulare, inoltre non spaventatevi se sul display comparirà la scritta "SAMSUNG" per diversi munuti (circa 5/10)

    ho provato sia a fare un "ripristino dei dati di fabbrica" ed ha mantenuto l'impostazione del CSC su ITV

    buona giornata

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S10+ 975U ,Redmi Note 9 pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti e spero che qualcuno possa aiutarmi. Posseggo un s10 plus 975U da pochi giorni e parlando con l'assistenza Samsung mi è stato detto che non prestano assistenza sui terminali extra Europa. Questo dispositivo non ricevere aggiornamenti ed è fermo ad Android 10 con pacth di sicurezza luglio 2020. È possibile tramite modding portarlo ad una versione recente?
    Ringrazio in anticipo a tutti

  7. #16
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexander23 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    lo riporto anche in qui... so che non bisogna duplicare post ma almeno è più facile trovare la soluzione...

    appena testato e funziona! ho sbrandizzato il mio Galaxy S10 e successivamente cambiato il CSC.

    mi raccomando sbrandizzare il Galaxy S10 con l'ultimo firmware disponibile su Sammobile con ANDROID 10, mi raccomando NON Android 11.
    successivamente ho seguito questo video:
    https://www.youtube.com/watch?v=njjp9V8Sz-g

    Attenzione: quando effettuerete il cambio CSC piallerà tutto il cellulare, inoltre non spaventatevi se sul display comparirà la scritta "SAMSUNG" per diversi munuti (circa 5/10)

    ho provato sia a fare un "ripristino dei dati di fabbrica" ed ha mantenuto l'impostazione del CSC su ITV

    buona giornata
    La scritta bloccata su Samsung va bene per 5 o 10 minuti, anche se può sembrare un bootloop.
    Se rimanesse bloccato ancora, clem mi è successo, per più di mezz'ora, consiglio di mandarlo nuovamente in recovery e fare i vari wipe /reset.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ciao peppe
    forse non hai nemmeno bisogno del root o meglio fai prima questo tentativo, vai sul sito sammobile e digita il numero del modello completo, e cerchi l'ultimo firmware disponibile e lo confronti con quello che hai. se fosse piu aggiornato fai la procedura con odin

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio704 per il post:

    peppe77mary83 (07-08-22)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S10+ 975U ,Redmi Note 9 pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Giorgio704, ho seguito le tue istruzioni e il mio firmw non è neanche in fondo alla lista del sito sammobile. C'è una guida che posso seguire per poterlo aggiornare? Presumo sia brandizzato all'accensione appare il logo AT&T

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe77mary83 Visualizza il messaggio
    Ciao Giorgio704, ho seguito le tue istruzioni e il mio firmw non è neanche in fondo alla lista del sito sammobile. C'è una guida che posso seguire per poterlo aggiornare? Presumo sia brandizzato all'accensione appare il logo AT&T
    mi scrivi il numero del modello preciso?? SM- ??

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S10+ 975U ,Redmi Note 9 pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    mi scrivi il numero del modello preciso?? SM- ??
    Devo inserire almeno 10 caratteri
    SM-G975U

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy