CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root

    Ciao a tutti!! Faccio una piccola premessa per spiegare meglio la situazione, sono nel mondo android da ormai 2 anni, ho posseduto un htc desire e ora possiedo un galaxy s2.
    Col desire mi sono divertito a provare diverse rom, scelta obbligata vista la piccola memoria interna. Ora che ho il gs2 da ormai 4 mesi e non ho mai sentito l'esigenza di avere una rom modificata, in quanto a mio parere le rom stock gingerbread sono molto vicine alla perfezione. Tuttavia avevo provato ad eseguire il root, senza buon esito: il cf root da odin completava l'operazione senza però che alla fine trovassi l'app superuser nel menu, ho provato allora tramite apk, ma l'operazione sembrava durare all'infinito così ho rinunciato. Mi sono limitato a sostituire con firmware stock(sempre con deep clean 1) e ogni tanto riprovando con il cf root del firmware che mettevo. Ora, però, e dato che non sopporto la touchwiz sopra icecream (che si sta avvicinando) ho deciso di mettere una rom con un interfaccia di android puro come la cyano. Ora vi chiedo se avete ma sentito parlare del mio problema? Io non ho letto niente, forse o è troppo banale o sono uno dei pochissimi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai chiuso i processi attivi di kies prima di aprire ed usare odin?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sx88
    Ciao a tutti!! Faccio una piccola premessa per spiegare meglio la situazione, sono nel mondo android da ormai 2 anni, ho posseduto un htc desire e ora possiedo un galaxy s2.
    Col desire mi sono divertito a provare diverse rom, scelta obbligata vista la piccola memoria interna. Ora che ho il gs2 da ormai 4 mesi e non ho mai sentito l'esigenza di avere una rom modificata, in quanto a mio parere le rom stock gingerbread sono molto vicine alla perfezione. Tuttavia avevo provato ad eseguire il root, senza buon esito: il cf root da odin completava l'operazione senza però che alla fine trovassi l'app superuser nel menu, ho provato allora tramite apk, ma l'operazione sembrava durare all'infinito così ho rinunciato. Mi sono limitato a sostituire con firmware stock(sempre con deep clean 1) e ogni tanto riprovando con il cf root del firmware che mettevo. Ora, però, e dato che non sopporto la touchwiz sopra icecream (che si sta avvicinando) ho deciso di mettere una rom con un interfaccia di android puro come la cyano. Ora vi chiedo se avete ma sentito parlare del mio problema? Io non ho letto niente, forse o è troppo banale o sono uno dei pochissimi.

    Prova a flashare il file sul sito di xda della cyano da flashare con odin vedrai che poi il root ce l'hai
    Subito dopo fai l'update con l'ultima nightly


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa non ho ben capito, è un particolare file per eseguire il root ho flashando la rom esegue da solo il root? Comunque potresti darmi il link per scaricarlo perchè ho provato a vedere il sito, ma non ne sono molto pratico. Grazie mille

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sx88
    Scusa non ho ben capito, è un particolare file per eseguire il root ho flashando la rom esegue da solo il root? Comunque potresti darmi il link per scaricarlo perchè ho provato a vedere il sito, ma non ne sono molto pratico. Grazie mille

    C'e il tre ad aperto della cyano lì trovi dove scaricare la nightly


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a rootare usando adb e doom lord grazie alla guida di andromeda. Volevo chiedervi un ultima cosa...l'aggiornamento di una rom si fa riflashando la versione completa successiva senza effettuare wipe giusto? Scusate sono un po arrugginito. Grazie mille a tutti!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy