CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2767 di 3787 primaprima ... 176722672667271727572765276627672768276927772817286732673767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,661 a 27,670 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #27661
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omegaaaa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi . Vi chiedo per piacere il vostro aiuto essere disperato e dire poco ..
    Ieri ho flashato su s2 jb la rom ufficiale samsung . Con odin tutto ok il cellulare si è riavviato , mentre si stava accendendo e c'era la scritta samsung per sbaglio si e staccata la batteria , da li non si è più acceso , non va neanche in recovery o download mode . Quindi penso che ormai sià andato . Sono andato al centro assistenza samsung gli ho detto mentre flashavo con kies il cellulare si e spento e non si e piu avviato . Mi ha detto di dargli 20 euro di cauzione , se il danno lo avevo causato io avrei dovuto pagare i soldi per ripararlo , mentre se avrei rifiutato avrei perso i 20 euro . Se invece il problema fosse stato del cellulare mi avrebbero restituito il cellulare riparato ed i 20 euro . Secondo voi me lo riparano ?? O dovrò cacciare altri soldi ?? Se ne accorgono dei cont quando e full brik ??? Vi prego aiutatemi sono disperato ...
    secondo me sei stato frettoloso nel portarlo in assistenza ... se si è staccata la batteria dopo aver finito il flash non devoeva essere brickato e dovrebbero riuscire ad accenderlo...
    e se è così e hai il counter attivo lo vedono sicuro che non era kies...
    ma mi sembra strano che ti riparino il tel senza prima dirti se è in garanzia o no ... ti avvertiranno prima, no?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #27662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non vengo su questo forum da un bel po', ma vedo che ci siete sempre!
    Sono un possessore di Samsung Galaxy S2 GT-I9100. Dovrei avere installato Android 4.0.3. Premetto che mi è stato passato da uno zio che ha cambiato telefono e che NON sono per niente esperto di root e cose simili, ma ho capito che il mio ha dei permessi (superuser ecc...). Ora io vorrei aggiornare il firmware visto che non l'ho mai aggiornato da quando ce l'ho (cioè da più di un anno...). Ho cercato sul forum delle guide adatte, ma davvero non ci capisco niente sono ignorante di queste cose lo ammetto. Credo di poter passare a Jelly Bean o sbaglio? però vorrei mantenere i permessi (riguardano anche la gestione della memoria vero?).
    Qualcuno mi saprebbe guidare in questo arduo compito? Per ora ho fatto il file di back up di tutto quello che ho su...ma poi non so che devo fare.
    Ah non so nemmeno se ho scritto nel posto giusto; se ho sbagliato chiedo venia, e chiedo che mi si indirizzi nel posto giusto...
    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.

    PS. se vi servono maggiori dati del mio smartphone ve li posso tranquillamente dare, basta che mi diciate dove trovarli

  4. #27663
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackMountain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non vengo su questo forum da un bel po', ma vedo che ci siete sempre!
    Sono un possessore di Samsung Galaxy S2 GT-I9100. Dovrei avere installato Android 4.0.3. Premetto che mi è stato passato da uno zio che ha cambiato telefono e che NON sono per niente esperto di root e cose simili, ma ho capito che il mio ha dei permessi (superuser ecc...). Ora io vorrei aggiornare il firmware visto che non l'ho mai aggiornato da quando ce l'ho (cioè da più di un anno...). Ho cercato sul forum delle guide adatte, ma davvero non ci capisco niente sono ignorante di queste cose lo ammetto. Credo di poter passare a Jelly Bean o sbaglio? però vorrei mantenere i permessi (riguardano anche la gestione della memoria vero?).
    Qualcuno mi saprebbe guidare in questo arduo compito? Per ora ho fatto il file di back up di tutto quello che ho su...ma poi non so che devo fare.
    Ah non so nemmeno se ho scritto nel posto giusto; se ho sbagliato chiedo venia, e chiedo che mi si indirizzi nel posto giusto...
    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.

    PS. se vi servono maggiori dati del mio smartphone ve li posso tranquillamente dare, basta che mi diciate dove trovarli
    aggiornando i permessi li perdi e li devi riottenere dopo l aggiornanento
    Ultima modifica di diavolo78; 25-05-13 alle 00:02
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #27664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    aggiornando i permessi li perdi e li devi riottenere l aggiornanente
    Sto appunto cercando qualcuno che mi spieghi come fare, prima di fare un disastro...

  6. #27665
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackMountain Visualizza il messaggio
    Sto appunto cercando qualcuno che mi spieghi come fare, prima di fare un disastro...
    L'unico modo per mantenere il root è usare mobile odin,ma se sei inesperto ti conviene aggiornare con kies e riottenerli...
    Qui abbiamo metodi molto semplici per il root su jb...

    Decidi tu come fare.

  7. #27666
    Baby Droid L'avatar di agarlafenice


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Dove posso trovare il root per jelly bean per s2...scusate ma non sono pratico

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Ragazzi Dove posso trovare il root per jelly bean per s2...scusate ma non sono pratico
    :confused:
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Anna; 24-05-13 alle 22:46

  8. #27667
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agarlafenice Visualizza il messaggio
    Ragazzi Dove posso trovare il root per jelly bean per s2...scusate ma non sono pratico

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da agarlafenice Visualizza il messaggio
    Ragazzi Dove posso trovare il root per jelly bean per s2...scusate ma non sono pratico
    :confused:
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    qui trovi tutto
    https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    agarlafenice (25-05-13)

  10. #27668
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..
    cercavo di far funzionare skygo...rinominando,cancellando,ecc... i vari file(invano) e ora mi ritrovo con apllicazioni e/o processi che non funzionano!
    in sostanza non risco piu a ripristinare la busybox! non riesco a ririnominare i file! root explorer addirittura non si avvia dandomi problemi con superuser !
    avete idee??
    grazieee

  11. #27669
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO!!ho un problema..
    ho flashato una rom (Blumak2000) da recovery però mi rimane sempre la schermata iniziale "Galaxy I9100", quindi ho provato a riavviarlo ma rimane fisso in quella schermata e non riesco ad entrare nemmeno nella "recovery mod".
    Sono riuscito ad entrare in "download mod" tramite jig usb ma odin non mi da il pass!
    COME POSSO FARE???

  12. #27670
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartuzz Visualizza il messaggio
    ma odin non mi da il pass!
    Ma Odin ti riconosce il Terminale?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Bartuzz (25-05-13)

Pagina 2767 di 3787 primaprima ... 176722672667271727572765276627672768276927772817286732673767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy