CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3389 di 3787 primaprima ... 2389288932893339337933873388338933903391339934393489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,881 a 33,890 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #33881
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Sì, tutto stock. Scusa per il link esterno, ma non sapevo come far capire di cosa parlavo. Ho fatto la prima procedura per il kernel con Odin perché l'ho letto sulla guida. Ho ottenuto così i permessi di root. Io volevo quella Rom di Markox89. Leggo che è Cyanogen praticamente stock, modificata in modo tale da risultare più leggera e meno onerosa per la batteria. Non cerco nulla di particolare in realtà, solo far risorgere il mio vecchio e caro Sg2, e possibilmente trasformarlo in un torello

    Se hai soluzioni migliori da consigliarmi sono tutto orecchie. Sicuramente voi del forum ne sapete più di me. Se mi dite che la Rom migliore è un'altra non posso che chinare il capo e fidarmi
    Guarda la scelta delle rom è una cosa soggettiva e poi dipende su che base la vuoi, base samsung oppure no, per quesyo ti condiglio di chiedere qui cosi ti sapranno sicuramentr aiutare https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
    [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

  2.  
  3. #33882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    34
    Smartphone
    galaxy s2 gt-i9100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho flashato la rom avatar... Adesso in caso vorrei passare ad un'altra rom devo fare lo stesso procedimento? I tre wipe e poi flashare la rom? Grazie mille!!

  4. #33883
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi! Stanotte il mio gs2 è impazzito. Ieri sera prima di andare a letto, lo collego come sempre, al caricabatterie. Stamattina appena sveglio, prendo il telefono ed era molto caldo, lo accendo, 34%-sotto carica. Vado a vedere il grafico della batteria ed effettivamente è stato sotto carica per tutta la notte (il segnale di inizio ricarica coincide con quello di disattivazione della rete mobile). Il problema è che accedendo a qualsiasi file manager, mi segnala vuote sia la sd interna che quella esterna. Quella esterna l'ho attaccata al pc tramite adattatore e presenta ancora tutti i file, quella interna invece (Archivio Interno) mi viene indicata nel menù impostazioni, come spazio totale 1,97GB ed occupata per 1GB. Cosa cavolo può essere successo??

    Il cellulare monta una cyano 10.1.3!

  5. #33884
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Guarda la scelta delle rom è una cosa soggettiva e poi dipende su che base la vuoi, base samsung oppure no, per quesyo ti condiglio di chiedere qui cosi ti sapranno sicuramentr aiutare https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
    [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
    Si ho un po' girato e letto ma appunto, ho trovato quella rom lì. Volevo solo sapere se flasharla su quel kernel con quella versione della CWR poteva dare problemi, visto che la CWM consigliata non mi fa funzionare il telefono. In fondo è sempre una 6.xxxx
    Ultima modifica di lorreca; 19-04-14 alle 12:22

  6. #33885
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi! Stanotte il mio gs2 è impazzito. Ieri sera prima di andare a letto, lo collego come sempre, al caricabatterie. Stamattina appena sveglio, prendo il telefono ed era molto caldo, lo accendo, 34%-sotto carica. Vado a vedere il grafico della batteria ed effettivamente è stato sotto carica per tutta la notte (il segnale di inizio ricarica coincide con quello di disattivazione della rete mobile). Il problema è che accedendo a qualsiasi file manager, mi segnala vuote sia la sd interna che quella esterna. Quella esterna l'ho attaccata al pc tramite adattatore e presenta ancora tutti i file, quella interna invece (Archivio Interno) mi viene indicata nel menù impostazioni, come spazio totale 1,97GB ed occupata per 1GB. Cosa cavolo può essere successo??

    Il cellulare monta una cyano 10.1.3!
    Confermo che da recovery vedo sia sd interna che esterna con tutta la roba che avevo dentro. E' come se android avesse problemi a montare le sd in fase di avvio

  7. #33886
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danynitro92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho flashato la rom avatar... Adesso in caso vorrei passare ad un'altra rom devo fare lo stesso procedimento? I tre wipe e poi flashare la rom? Grazie mille!!
    Si e cmq basta seguire le indicazioni presenti in peima pagina della rom che vuoi flashare

    Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Si ho un po' girato e letto ma appunto, ho trovato quella rom lì. Volevo solo sapere se flasharla su quel kernel con quella versione della CWR poteva dare problemi, visto che la CWR consigliata non mi fa funzionare il telefono. In fondo è sempre una 6.xxxx
    Sinceramente quella rom non la conosco

  8. #33887
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Salve
    installando qualsiasi rom KK cè una cosa che mi manca ed è una delle funzioni delle funzioni che ha la tastiera samsung, ed esattamente il fatto di avere una sezione appunti dove rimangono in memoria tutti i copia ed incolla con la possibilità di bloccarli e credetemi per mè era comodissimo (avevo circa 6 .. 7 risposte pronte e mi bastavano ) ma adesso con la tastiera android delle rom questo non cè +.
    Ho provato ad installare il file SamsungIMEk@. apk che dovrebbe essere quello della stok, ma non si installa.
    Ho cercato tra le varie tastiere nello store, ma ce ne sono talmente tante che non so quale potrebbe fare al caso mio, qualcuno saprebbe indirizzarmi ??

    max

  9. #33888
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Confermo che da recovery vedo sia sd interna che esterna con tutta la roba che avevo dentro. E' come se android avesse problemi a montare le sd in fase di avvio
    Root explorer mi segnala che la sdcard "is not currently mounted"

  10. #33889
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Root explorer mi segnala che la sdcard "is not currently mounted"
    Prova a vedere se ti da lo stesso problema con un'altra micro sd

  11. #33890
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    raga ho un gran problema, ho tentato di formattare il telefono, ma qualcosa è andato storto e adesso non ho i permessi per poter accedere alla memoria interna del telefono, come posso fare?
    forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!

Pagina 3389 di 3787 primaprima ... 2389288932893339337933873388338933903391339934393489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy