CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3435 di 3787 primaprima ... 2435293533353385342534333434343534363437344534853535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,341 a 34,350 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #34341
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBosZ Visualizza il messaggio
    Il modulo dovrebbe essere ok come installazione,anche perché la carica la fa correttamente ed inizialmente si connetteva pure al PC senza rogne. ROM su base sammy che intendi scusa?
    intendo una samsung stock, flashata con odin, così sei sicuro che i driver ci sono tutti e che non ha bug, il problema che hai potrebbe anche dipendere dalla rom CM

  2.  
  3. #34342
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato, Italy
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Nexus 4 & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    intendo una samsung stock, flashata con odin, così sei sicuro che i driver ci sono tutti e che non ha bug, il problema che hai potrebbe anche dipendere dalla rom CM
    Non ho mai usato odin,ma senza una connessione usabile col Cell ci può accedere comunque? La cm era la 10.1 stabile,é strano comunque che abbia dato problemi lei

  4. #34343
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBosZ Visualizza il messaggio
    Non ho mai usato odin,ma senza una connessione usabile col Cell ci può accedere comunque? La cm era la 10.1 stabile,é strano comunque che abbia dato problemi lei
    non ho detto che sia colpa della cyano, ma di provare per esclusione, puoi provare comunque con una rom cucinata da flashare da recovery, basta che sia samsung, magari una semplice deodexata senza tante mod, giusto per vedere se il problema si ripresenta.
    fai così: copia la rom e una recovery philz per base samsung in una microsd, fallo da pc, avvia il cellulare in recovery fai tre wipe e tutti i format, sd interna compresa, poi flasha la recovery per base samsung, riavvia la recovery e rifai tutti i wipe e i format, flasha la rom e riavvia il sistema... incrociando le dita, se hai ancora problemi devi controllare il modulo.

  5. #34344
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato, Italy
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Nexus 4 & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    non ho detto che sia colpa della cyano, ma di provare per esclusione, puoi provare comunque con una rom cucinata da flashare da recovery, basta che sia samsung, magari una semplice deodexata senza tante mod, giusto per vedere se il problema si ripresenta.
    fai così: copia la rom e una recovery philz per base samsung in una microsd, fallo da pc, avvia il cellulare in recovery fai tre wipe e tutti i format, sd interna compresa, poi flasha la recovery per base samsung, riavvia la recovery e rifai tutti i wipe e i format, flasha la rom e riavvia il sistema... incrociando le dita, se hai ancora problemi devi controllare il modulo.
    Dovrò premunirmi, recovery philz non le ho mai usate,ma con odin ci si fa ad interfacciarsi o si deve per forza passare dalla SD?

  6. #34345
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBosZ Visualizza il messaggio
    Dovrò premunirmi, recovery philz non le ho mai usate,ma con odin ci si fa ad interfacciarsi o si deve per forza passare dalla SD?
    ho suggerito la philz perchè è una delle migliori per fare queste cose. l'SD te l'ho consigliata perchè non hai un collegamento sicuro con il pc e perché devi formattare l'SD interna, se non hai un file da flashare dentro il telefono e odin non va, non puoi fare niente

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    TheBosZ (27-05-14)

  8. #34346
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato, Italy
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Nexus 4 & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ho suggerito la philz perchè è una delle migliori per fare queste cose. l'SD te l'ho consigliata perchè non hai un collegamento sicuro con il pc e perché devi formattare l'SD interna, se non hai un file da flashare dentro il telefono e odin non va, non puoi fare niente
    Ok,provvederò appena posso a fare tutte queste operazioni, grazie ancora!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheBosZ per il post:

    tugaia56 (27-05-14)

  10. #34347
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doni90 Visualizza il messaggio
    Sì.
    Come dicevo ho fatto Wipe Data+Cache Partition+Dalvik + format/system, ho flashato la CM11 M6 ed andava ma con continui crash per poi andare in bootloop.
    Ho provato poi a fare i 3wipe(Data,Cache,Dalvik) e a riflashare, ma nulla: ancora bootloop.
    Infine ho provato con i 3wipe ed a flashare la stock con Odin ma sono ancora in bootloop.
    Adesso tramite la recovery stock ho fatto wipe di data e cache ma niente, anche a riflashare in seguito la stock si incanta sulla prima nota musicale della Samsung e non si schioda...
    Dite di provare a flashare la philz e formattare /boot?
    Prova a flashare il philz e poi gli script gs2romnuke che puoi reperire qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3141684
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  11. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

    Doni90 (02-06-14)

  12. #34348
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doni90 Visualizza il messaggio
    Ho eseguito Wipe Data+Cache Partition+Dalvik quando ero in CWM ed ora che ho flashato la stock ho provato pure qui con Data e Cache ma nisba, si blocca appena scompare la scritta "Galaxy s2".
    Idee su come potrei muovermi per sbloccare la situazione?
    Se fallisce anche il metodo degli script vai di Deep Clean 2 Ics trovi la guida qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807

    Quote Originariamente inviato da TheBosZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Chiedo umilmente il vostro aiuto
    recentemente ho cambiato a causa di un noto problema sulla porta usb del S2 l'intero modulo all'interno del telefono.

    Sono stato attento anche a prendere la solita revisione presente già nel telefono stesso, ho effettuato la sostituzione e, inizialmente tutto sembrava andare bene,
    il telefono infatti veniva riconosciuto sia per l'invio/ricezione dati tramite usb e la carica funzionava senza problemi, l'unica cosa "strana" è che quando spegnevo il telefono,
    indicava come se fosse sotto carica e mostrava una % di carica bassa (tipo 8-9%), mentre in realtà non era connesso al caricatore.

    Questo circa 2 settimane fà.

    Negli ultimi giorni invece il telefono sporadicamente non prende di nuovo il segnale di carica, e, cosa ancora più grave, non viene più riconosciuto per niente dal pc per i dati:
    il pc "sente" quando viene connessa la periferica col cavo usb, ma non continua ad inizializzare il telefono per poi mostrare le memorie interne. Inoltre ho provato sia su computer
    che erano già con i driver Samsung per l'S2 e su portatili senza driver installandoli, viene sempre un simbolo di errore sulla periferica "Samsung MTP device", ma più di lì non si va.

    Come ROM sopra ho la CM 10.1 ed il kernel è sempre stato il suo originale. Pensate che avendo cambiato il modulo usb possa aver dato più noia del previsto?

    Help!!
    Hai provato 2/3 cavi diversi? Comunque quando l'icona della batteria è in ricarica e il caricatore non è collegato vuol dire che la porta Micro usb è ossidata, prova a pulirla con questa guida (si anche se è nuova): https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1725440. Se ancora hai problemi prova ad eseguire un Deep Clean 2 Ics (link sopra) e tienila almeno un paio d'ore per capire se il problema si presenta anche quando è completamente stock. Se non risolvi ancora rimonta la vecchia scheda e vedi se il problema scompare.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato S4rr4cino per il post:

    Doni90 (02-06-14),tugaia56 (28-05-14)

  14. #34349
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    È possibile ritornare a Ginger dalla versione 4.1.2?

  15. #34350
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epico Visualizza il messaggio
    È possibile ritornare a Ginger dalla versione 4.1.2?
    In teoria si ma non lo consiglierei a nessun un doppio downgrade

Pagina 3435 di 3787 primaprima ... 2435293533353385342534333434343534363437344534853535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy