CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3732 di 3787 primaprima ... 273232323632368237223730373137323733373437423782 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 37,311 a 37,320 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #37311
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Brolo (Me)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Honor view 10

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao. Non esistono impostazioni software per riattivarli. Cioè... Se sei su stock c'è il dedicato menu per settari. Dubito sia quello, ma prova a vedere se per caso si sono auto-impostati su off.
    E non riesco a trovare questo menu

  2.  
  3. #37312
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antondemon Visualizza il messaggio
    E non riesco a trovare questo menu
    Su che ROM ti trovi? Stock, originale Samsung? Se si che versione?
    In ogni caso dovresti trovare quella impostazione in ''impostazioni/schermo''
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #37313
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Brolo (Me)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Honor view 10

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Su che ROM ti trovi? Stock, originale Samsung? Se si che versione?
    In ogni caso dovresti trovare quella impostazione in ''impostazioni/schermo''


    Credo sia originale.. l avevo comprato qualche anno fa usato

    Ma nel menù dello schermo unica cosa riguardante i tasti è l illuminazione che è settata su 1.5 secondi... ma neanche la luce si accende nei tasti.. mi sa che sono proprio andati.

  5. #37314
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Ho provato ad installare la Fusione Rom basata su android 4.4.x.

    Ho installato la cwm per recovery adatta e l'installazione viene portata a buon fine.
    Al riavvio del device compare la scritta "L'applicazione Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo" e ritorna sempre indietro, andando in un cerchio infinito.

    Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
    Ho cercato nel forum ma ho trovato solo una soluzione per un tab che non funziona col mio s2.

    Grazie a tutti.

  6. #37315
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volaff Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Ho provato ad installare la Fusione Rom basata su android 4.4.x.

    Ho installato la cwm per recovery adatta e l'installazione viene portata a buon fine.
    Al riavvio del device compare la scritta "L'applicazione Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo" e ritorna sempre indietro, andando in un cerchio infinito.

    Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
    Ho cercato nel forum ma ho trovato solo una soluzione per un tab che non funziona col mio s2.

    Grazie a tutti.
    Ciao. Sembrerebbe essere un problema legato alla ROM stessa ed al suo sviluppo circa la disabilitazione del controllo firma.

    Nel suo relativo Forum... Chi l'ha installata accusa lo stesso problema?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #37316
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao. Sembrerebbe essere un problema legato alla ROM stessa ed al suo sviluppo circa la disabilitazione del controllo firma.

    Nel suo relativo Forum... Chi l'ha installata accusa lo stesso problema?
    Il problema è che la rom l'ho presa su xda, qui non mi sembra sia presente.

    A quanto noto anche altri utenti hanno avuto problemi.
    Al limite cambio rom e pazienza :-).

    Grazie mille per la disponibilità.
    Ultima modifica di volaff; 07-09-15 alle 14:42

  8. #37317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho un problema col mio galaxy s2, ho aggiornato alla cyanogen mod 12 che equivale a lollipop (5.1.1) ora ho il problema che il google play sistem non funziona, ho provato a scaricare la versione + aggiornata visto che quella che avevo sul telefono non era compatibile con lollipop, e ora dopo aver scaricato quella per lollipop non funzionano più neanche le altre app collegate a goolge (prima si limitava al google play) quindi mi sono detto va b'è resetto tutto, ma la cyanogen mod 12 installa una recovery che non mi permette di formattare il telefono, o meglio te lo fa fare ma in realtà non formatta nulla, ho provato a fare i vari wipe e reinstallare la mod 12 presa da xda ma niente, ho provato a reinstallare le gapps usando il file nano.zip ma si blocca a metà dell'installazione, allora ho provato a rimettere la vecchia recovery la clockworkmod ma quando la vado a flashare il telefono si spegne a metà installazione, ho provato a scaricare l'app della cwm dal browser ma non ci riesco perchè dice che è già installata ma nelle app non c'è (in tutto questo mi sono accorto che si erano tolti i permessi di root poi rimessi con superUS), ho provato a flashare la cwm da odin mobile ma odin mobile non parte ho provato a usare odin col pc ma si blocca (sia la versione 1.85 che quella che il sito consigliava per lollipop la 3.xx) e oltre a questi ho provato vari santi e altre piccole manovre come cercare file apk della cwm ma niente di fatto, ora mi appello a voi oltre ad aver finito le idee ho finito anche la pazienza perchè credo che il problema sia una vera cavolata se riuscissi a cambiare la recovery formatterei tutto e reinstallo tutto (ho l'impressione che la cyano recovery non permetta di installare le gapps fonte del mio problema) qualcuno ha qualche idea? grazie mille

  9. #37318
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mardock89;7071695]salve a tutti, ho un problema col mio galaxy s2, ho aggiornato alla cyanogen mod 12 che equivale a lollipop (5.1.1) ora ho il problema che il google play sistem non funziona, ho provato a scaricare la versione + aggiornata visto che quella che avevo sul telefono non era compatibile con lollipop, e ora dopo aver scaricato quella per lollipop non funzionano più neanche le altre app collegate a goolge (prima si limitava al google play) quindi mi sono detto va b'è resetto tutto, ma la cyanogen mod 12 installa una recovery che non mi permette di formattare il telefono, o meglio te lo fa fare ma in realtà non formatta nulla, ho provato a fare i vari wipe e reinstallare la mod 12 presa da xda ma niente, ho provato a reinstallare le gapps usando il file nano.zip ma si blocca a metà dell'installazione, allora ho provato a rimettere la vecchia recovery la clockworkmod ma quando la vado a flashare il telefono si spegne a metà installazione, ho provato a scaricare l'app della cwm dal browser ma non ci riesco perchè dice che è già installata ma nelle app non c'è (in tutto questo mi sono accorto che si erano tolti i permessi di root poi rimessi con superUS), ho provato a flashare la cwm da odin mobile ma odin mobile non parte ho provato a usare odin col pc ma si blocca (sia la versione 1.85 che quella che il sito consigliava per lollipop la 3.xx) e oltre a questi ho provato vari santi e altre piccole manovre come cercare file apk della cwm ma niente di fatto, ora mi appello a voi oltre ad aver finito le idee ho finito anche la pazienza perchè credo che il problema sia una vera cavolata se riuscissi a cambiare la recovery formatterei tutto e reinstallo tutto


    Questo e il kernel ufficiale twrp https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347787517 questo kernel la recovery cyano te lo fa installare pialla tutto e metti una ROM che ti piace poi se vuoi mettete la lolipop devi fare la modifica del pit e trovi la guida sul forum comunque ripristina il tel poi domandi come fare
    Ultima modifica di gino66; 08-09-15 alle 18:42

    s7 edge tematissimo gino66

  10. #37319
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Domanda....se inverto un file zip in tar da flashare con odin è possibile??Non mi si accende più il cel dopo che ho cambiato nella build.prop una stringa per rendere compatibile il cel a scaricare dal playstore un app
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  11. #37320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, sono nuovo nel forum e spero di aver trovato la sezione giusta per descrivere il mio problema con galaxy s2, premettendo di essere molto poco pratico con il modding. Il mio s2 è rootato da parecchio tempo (almeno 2 anni fa da un amico), l'ho tenuto inutilizzato per molto tempo, poi oggi avendone bisogno di nuovo e avendo scordato il codice di sblocco o deciso di effettuare la procedura di ripristino alle condizioni di fabbrica dalla recovery mode. Finita la procedura il telefono si è avviato arrivando alla schermata dei settaggi iniziali per rimanerci 3/4 secondi, subito dopo è ricomparso il logo samsung che si accende e spegne rimanendo a questo stato anche spegnendo e riavviando. Ho provato altri due ripristini ed è ricapitata entrambe le volte esattamente quanto detto sopra. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie in anticipo e mi scuso per eventuali errori di sezione errata.

Pagina 3732 di 3787 primaprima ... 273232323632368237223730373137323733373437423782 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy