CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3388 di 3787 primaprima ... 2388288832883338337833863387338833893390339834383488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,871 a 33,880 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #33871
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aragorn72 Visualizza il messaggio
    prima vorrei provare con il Dorimanx...
    1. Fare format system/data/cache -
    2. Reebot recovery -
    3. Flash ROM -
    4. Flash Gapps -
    5. Flash Dorimanx 10.x
    6. Fare wipe cache e wipe delvik -
    7. Reebot

    Essendo che la cwm compatibile è già installata debbo partire dai format?
    Devi vedere se il kernel e compatibile con la 4.4

  2.  
  3. #33872
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Qualche dritta?
    Arigrazie
    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    guarda che ha un i9100P non un s2 plus, il root puoi farlo uguale al 9100 normale, ce l'ho anch'io, la procedura è la stessa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html

  4. #33873
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    guarda che ha un i9100P non un s2 plus, il root puoi farlo uguale al 9100 normale, ce l'ho anch'io, la procedura è la stessa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
    L'Amico @skorpion83 si trova su JB, non su Gingerbread. La guida che hai linkato è relativa a Gingerbread.

    Se vuole ottenere solamente il Root, senza Recovery modificata, consiglio il Philz per il Root su JB. Magari usando la RECOVERY TEMPORANEA.
    No Triangolo, nessuna traccia e Recovery Originale intatta.
    Serve una SD esterna dove caricarla però.

    Da Recovery Samsung è sufficiente tappare su "apply update from external storage", lanciare il pacchetto ed installare il BUSYBOX.
    Ultima modifica di Ma551m0; 18-04-14 alle 19:55
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    Pieromaster83 (22-04-14),skorpion83 (18-04-14),tugaia56 (18-04-14)

  6. #33874
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    L'Amico @skorpion83 si trova su JB, non su Gingerbread. La guida che hai linkato è relativa a Gingerbread.

    Se vuole ottenere solamente il Root, senza Recovery modificata, consiglio il Philz per il Root su JB. Magari usando la RECOVERY TEMPORANEA.
    No Triangolo, nessuna traccia e Recovery Originale intatta.
    Serve una SD esterna dove caricarla però.

    Da Recovery Samsung è sufficiente tappare su "apply update from external storage", lanciare il pacchetto ed installare il BUSYBOX.
    sono proprio scemo, nella fretta non ho fatto caso al gingerino per fortuna ci sono utenti più attenti di me, grazie Massimo

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    Ma551m0 (18-04-14),skorpion83 (18-04-14)

  8. #33875
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    L'Amico @skorpion83 si trova su JB, non su Gingerbread. La guida che hai linkato è relativa a Gingerbread.

    Se vuole ottenere solamente il Root, senza Recovery modificata, consiglio il Philz per il Root su JB. Magari usando la RECOVERY TEMPORANEA.
    No Triangolo, nessuna traccia e Recovery Originale intatta.
    Serve una SD esterna dove caricarla però.

    Da Recovery Samsung è sufficiente tappare su "apply update from external storage", lanciare il pacchetto ed installare il BUSYBOX.
    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    sono proprio scemo, nella fretta non ho fatto caso al gingerino per fortuna ci sono utenti più attenti di me, grazie Massimo
    Grazie ad entrambi.
    Sempre gentili e cordiali
    Un baciotto a tutti e due ragà.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Ma551m0 (18-04-14),Pieromaster83 (22-04-14)

  10. #33876
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema. Il mio sg2 tutto originale era un po' lento ed ho deciso di cimentarmi nel mod. Qualche base l'avevo, avendo in passato già moddato un tablet Asus. Con questo telefono sto avendo dei problemi. Provo ad essere preciso e breve.

    Come prima cosa ho messo il Kernel Philz + i permessi di root con Root_SuperSU.0.98-Busybox. Fin qui andava tutto bene. Poi ho seguito EDIT by Misterx86 dove mi si diceva che per installare quella Rom (una Cyanogen modificata da Markox89) dovevo installare un'altra recovery compatibile - anche nel Kernel di Philz era presente una recovery (CWM Base Version 6.0.2.7) - ed io l'ho fatto. Nel momento in cui ho finito l'operazione, dicendogli di riavviarsi, il telefono non si è riavviato. Rimane solo la schermata d'inizio con il simbolo del punto esclamativo giallo per qualche secondo e poi niente, schermo nero. Se provo a riaccendere in recovery funziona, ed ho riprovato a reinstallare la CWM 604 che mi consigliava la guida in quel sito. Io ho cancellato dalla sd l'altro zip con il Kernel Philz, quindi non ho potuto provare a reinstallarla.

    È grave? Ho fatto il danno? Come rimedio e cosa è successo? Sono un po' in crisi visto che il telefono mi serve per lavoro. Grazie a chi mi risponderà
    Ultima modifica di Misterx86; 19-04-14 alle 10:13

  11. #33877
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema. Il mio sg2 tutto originale era un po' lento ed ho deciso di cimentarmi nel mod. Qualche base l'avevo, avendo in passato già moddato un tablet Asus. Con questo telefono sto avendo dei problemi. Provo ad essere preciso e breve.

    Come prima cosa ho messo il Kernel Philz + i permessi di root con Root_SuperSU.0.98-Busybox. Fin qui andava tutto bene. Poi ho seguito questa guida dove mi si diceva che per installare quella Rom (una Cyanogen modificata da Markox89) dovevo installare un'altra recovery compatibile - anche nel Kernel di Philz era presente una recovery - ed io l'ho fatto. Nel momento in cui ho finito l'operazione, dicendogli di riavviarsi, il telefono non si è riavviato. Rimane solo la schermata d'inizio con il simbolo del punto esclamativo giallo per qualche secondo e poi niente, schermo nero. Se provo a riaccendere in recovery funziona, ed ho riprovato a reinstallare la CWM 604 che mi consigliava la guida in quel sito. Io ho cancellato dalla sd l'altro zip con il Kernel Philz, quindi non ho potuto provare a reinstallarla.

    È grave? Ho fatto il danno? Come rimedio e cosa è successo? Sono un po' in crisi visto che il telefono mi serve per lavoro. Grazie a chi mi risponderà

    Mi sono dimenticato di dire che vengo da una JB completamente originale, motivo per cui ho usato il Philz e non il Chainfire.

  12. #33878
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato di dire che vengo da una JB completamente originale, motivo per cui ho usato il Philz e non il Chainfire.
    Ok. Ho rimesso con Odin il Kernel Philz. Ora si riaccende tutto ok. A questo punto vi chiedo, a furia di sembrare stupido mentre parlo da solo () se secondo voi con questo kernel e questa recovery preinstallata (cioè CWM Base Version 6.0.2.7) posso andare a flashare quella rom di Markox89 oppure rischio qualcosa?

    ps. Ho già fatto il backup con ADB della cartella EFS (giusto, dovevo farlo prima di flashare altre rom nè?), quindi in teoria potrei andar giù di flash senza problemi, right? Prima di andare oltre aspetto i vostri saggi consigli, che sennò combino qualche paciugo

    Grazie raga. Enjoy!
    Ultima modifica di lorreca; 19-04-14 alle 01:21

  13. #33879
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema. Il mio sg2 tutto originale era un po' lento ed ho deciso di cimentarmi nel mod. Qualche base l'avevo, avendo in passato già moddato un tablet Asus. Con questo telefono sto avendo dei problemi. Provo ad essere preciso e breve.

    Come prima cosa ho messo il Kernel Philz + i permessi di root con Root_SuperSU.0.98-Busybox. Fin qui andava tutto bene. Poi ho seguito EDIT by Misterx86 dove mi si diceva che per installare quella Rom (una Cyanogen modificata da Markox89) dovevo installare un'altra recovery compatibile - anche nel Kernel di Philz era presente una recovery (CWM Base Version 6.0.2.7) - ed io l'ho fatto. Nel momento in cui ho finito l'operazione, dicendogli di riavviarsi, il telefono non si è riavviato. Rimane solo la schermata d'inizio con il simbolo del punto esclamativo giallo per qualche secondo e poi niente, schermo nero. Se provo a riaccendere in recovery funziona, ed ho riprovato a reinstallare la CWM 604 che mi consigliava la guida in quel sito. Io ho cancellato dalla sd l'altro zip con il Kernel Philz, quindi non ho potuto provare a reinstallarla.

    È grave? Ho fatto il danno? Come rimedio e cosa è successo? Sono un po' in crisi visto che il telefono mi serve per lavoro. Grazie a chi mi risponderà
    Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Ok. Ho rimesso con Odin il Kernel Philz. Ora si riaccende tutto ok. A questo punto vi chiedo, a furia di sembrare stupido mentre parlo da solo () se secondo voi con questo kernel e questa recovery preinstallata (cioè CWM Base Version 6.0.2.7) posso andare a flashare quella rom di Markox89 oppure rischio qualcosa?

    ps. Ho già fatto il backup con ADB della cartella EFS (giusto, dovevo farlo prima di flashare altre rom nè?), quindi in teoria potrei andar giù di flash senza problemi, right? Prima di andare oltre aspetto i vostri saggi consigli, che sennò combino qualche paciugo

    Grazie raga. Enjoy!
    Prima cosa non mettere link a doto esterni...le guide sono tutte presenti sul nostro forum...la base da cui partivi era un 4.1.2 stock giusto?perche hai messo il philz tramite odin e non hai usato la recovery?vuoi mettere una rom su base 4.4?

  14. #33880
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Prima cosa non mettere link a doto esterni...le guide sono tutte presenti sul nostro forum...la base da cui partivi era un 4.1.2 stock giusto?perche hai messo il philz tramite odin e non hai usato la recovery?vuoi mettere una rom su base 4.4?
    Sì, tutto stock. Scusa per il link esterno, ma non sapevo come far capire di cosa parlavo. Ho fatto la prima procedura per il kernel con Odin perché l'ho letto sulla guida. Ho ottenuto così i permessi di root. Io volevo quella Rom di Markox89. Leggo che è Cyanogen praticamente stock, modificata in modo tale da risultare più leggera e meno onerosa per la batteria. Non cerco nulla di particolare in realtà, solo far risorgere il mio vecchio e caro Sg2, e possibilmente trasformarlo in un torello

    Se hai soluzioni migliori da consigliarmi sono tutto orecchie. Sicuramente voi del forum ne sapete più di me. Se mi dite che la Rom migliore è un'altra non posso che chinare il capo e fidarmi

Pagina 3388 di 3787 primaprima ... 2388288832883338337833863387338833893390339834383488 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy