CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3511 di 3787 primaprima ... 2511301134113461350135093510351135123513352135613611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,101 a 35,110 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #35101
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conosceresamsung Visualizza il messaggio
    Scs ma xke nn ho già flash ato???
    Cmq nn c'è un modo per parlare istantaneamente.???...nn posso stare
    Troppo a lungo sul sito
    Se vuoi risolvere segui quello che ti hanno detto, altrimenti assistenza ( ma dato che hai il root flashato e il triangolo niente garanzia)

  2.  
  3. #35102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho installato la cm11 ultima nightly..ma sia con questa versione che con la 10.2 ho riscontrato un bruttissimo bug: l'upload dei video..in pratica non riesco ad inviarli nè su whatsapp, nè su instagram nè tantomeno su facebook messenger..come mai? ho pure modificato i codec della fotocamera..ma niente..sempre solito problema

  4. #35103
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piotozzi Visualizza il messaggio
    ho installato la cm11 ultima nightly..ma sia con questa versione che con la 10.2 ho riscontrato un bruttissimo bug: l'upload dei video..in pratica non riesco ad inviarli nè su whatsapp, nè su instagram nè tantomeno su facebook messenger..come mai? ho pure modificato i codec della fotocamera..ma niente..sempre solito problema
    Prova a chiedere nel thread della rom

  5. #35104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già fatto ma ahimè non ho ricevuto risposta

  6. #35105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho letto le guide di sezione quindi spero di postare nel modo corretto, scusatemi se dovessi sbagliare qualcosa.

    Il mio problema è questo....Samsung galaxy S2 brand wind con android 4.1.2 originale...visto problemi vari di batteria e surriscaldamento decido di provare ad installare kit kat (non sono un esperto purtroppo)

    per iniziare ho fatto il root seguendo la GUIDA [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
    seguendo il metodo "METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
    Per telefono stock. "

    poi ho seguito la GUIDA FASE 1 Installazione delle KIT KAT ROMS ** FASE 2 Downgrade a JELLY BEAN ROMS
    e qui ho fatto un grave errore...ho scaricato la rom e le gapps da i link slimkat, purtroppo però non ho scaricato la "CWM compatibile con Kit Kat" (il terzo asterisco della guida), convinto che facendo il root si fosse già installata...

    Arrivato al punto "5 flashare la ROM Kit Kat", mi è uscito un messaggio di errore e il cell è rimasto in recovery mode; non sono un esperto di queste cose e forse ho voluto fare il passo più lungo della gamba, ma credo che il problema sia dovuto proprio al mancato scaricamento della cmw compatibile...ora non so come fare per poter mettere nella memoria interna del cellulare la recovery compatibile, e poter rifare poi l'installazione, visto che collegandolo al pc tramite cavo usb non mi viene più riconosciuto il cellulare.

    Ora il cell è sempre in recovery mod "PhilZ Touch 4 CWM Base version; 6.0.3.1" e facendo reboot system now ritorna sempre in recovery

    Spero di essere stato il più chiaro possibile e spero che qualcuno di voi abbia la pazienza di aiutarmi.

    Grazie mille.

    P.S. non sono riuscito a mettere i link delle guide che ho seguido, sono comunque quelle del forum alla sezione modding del galaxy s2.
    Spero di aver postato seguendo le regole del forum, nel caso contrario me ne scuso con i mod.
    Ultima modifica di Pascal78; 24-07-14 alle 02:52

  7. #35106
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho letto le guide di sezione quindi spero di postare nel modo corretto, scusatemi se dovessi sbagliare qualcosa.

    Il mio problema è questo....Samsung galaxy S2 brand wind con android 4.1.2 originale...visto problemi vari di batteria e surriscaldamento decido di provare ad installare kit kat (non sono un esperto purtroppo)

    per iniziare ho fatto il root seguendo la GUIDA [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
    seguendo il metodo "METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
    Per telefono stock. "

    poi ho seguito la GUIDA FASE 1 Installazione delle KIT KAT ROMS ** FASE 2 Downgrade a JELLY BEAN ROMS
    e qui ho fatto un grave errore...ho scaricato la rom e le gapps da i link slimkat, purtroppo però non ho scaricato la "CWM compatibile con Kit Kat" (il terzo asterisco della guida), convinto che facendo il root si fosse già installata...

    Arrivato al punto "5 flashare la ROM Kit Kat", mi è uscito un messaggio di errore e il cell è rimasto in recovery mode; non sono un esperto di queste cose e forse ho voluto fare il passo più lungo della gamba, ma credo che il problema sia dovuto proprio al mancato scaricamento della cmw compatibile...ora non so come fare per poter mettere nella memoria interna del cellulare la recovery compatibile, e poter rifare poi l'installazione, visto che collegandolo al pc tramite cavo usb non mi viene più riconosciuto il cellulare.

    Ora il cell è sempre in recovery mod "PhilZ Touch 4 CWM Base version; 6.0.3.1" e facendo reboot system now ritorna sempre in recovery

    Spero di essere stato il più chiaro possibile e spero che qualcuno di voi abbia la pazienza di aiutarmi.

    Grazie mille.

    P.S. non sono riuscito a mettere i link delle guide che ho seguido, sono comunque quelle del forum alla sezione modding del galaxy s2.
    Spero di aver postato seguendo le regole del forum, nel caso contrario me ne scuso con i mod.
    Prima di tutto quando hai flashato il Philz Kernel per avere Root e Recovery ' dovevi fare un Backup della Cartella EFS' e un Nandroid Backup ' della Rom Stock che avevi, così in caso di problemi come già hai avuto, potevi fare un Restore del Nandroid Backup' dalla Recovery del Philz ' e avevi di nuovo la Rom Stock di prima.
    Queste sono cose importanti prima di cominciare a cambiare Rom.

    EDIT: Ma prima Flashare la Rom' hai fatto dalla Recovery Philz '
    Wipe Data' Cache e DALVIK ' e i Format Sistem' Cache ' Data e Preload !!!
    Prova a farli adesso sempre dalla Recovery Philz' vedi se risolvi. Ma prima vai in Backup e Restore ' e fai un Nandroid della Rom che hai ancora. Dopo fai tutto il resto.
    Ultima modifica di Ilary20; 24-07-14 alle 03:25

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    Pascal78 (24-07-14)

  9. #35107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domandina. Mi è capitato un s2 con versione build xxLsr jelly bean 4.1.2. Ma sulla pgina philz di xda non trovo il kernel philz adatto a quella build che non è contemplata. Mi aiutate a trovare il philz per questa build? voglio rootarlo facilmente
    Ultima modifica di vittorio130881; 24-07-14 alle 11:26

  10. #35108
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Ragazzi domandina. Mi è capitato un s2 con versione build xxLsr jelly bean 4.1.2. Ma sulla pgina philz di xda non trovo il kernel philz adatto a quella build che non è contemplata. Mi aiutate a trovare il philz per questa build? voglio rootarlo facilmente
    Digita *#1234# e riporta il risultato

  11. #35109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    pda
    i9100gxxksp
    phone: i9100gxxlsp
    csc: i9100gxeflsr
    fri jan 25 22:53:40 kst 2013

  12. #35110
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    pda
    i9100gxxksp
    phone: i9100gxxlsp
    csc: i9100gxeflsr
    fri jan 25 22:53:40 kst 2013
    Occhio che tu hai un 9100g e se segui le guide presenti in questa sezione puoi briccare!!!il phila va bene per il 9100 e per il 9100p

Pagina 3511 di 3787 primaprima ... 2511301134113461350135093510351135123513352135613611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy