CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3721 di 3787 primaprima ... 272132213621367137113719372037213722372337313771 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 37,201 a 37,210 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #37201
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Che ho rianimato il mio cell vecchio che nemmeno da jig si rianimava con phone professionale nastri termici e scotch m2 scrivo male perchè sono a letto con la febbre
    Memento audere semper

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wonderdroid per il post:

    wiking76 (27-06-15)

  3.  
  4. #37202
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Che ho rianimato il mio cell vecchio che nemmeno da jig si rianimava con phone professionale nastri termici e scotch m2 scrivo male perchè sono a letto con la febbre
    Non avrei capito comunque essendo ignorante in materia di nastri e scotch particolari XD
    Ps. Vieni a casa mia a resuscitare il morto? Ahahahah

  5. #37203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sono passato da SlimRom a RattleRom perché vorrei avere tutto funzionante (benché le rom 4.4 e 5.x siano una spanna avanti in quanto a performances).
    In entrambe i casi ho un problema con windows 7 e il riconoscimento del dispositivo.
    Inutile dire che ho i driver installati, appena reinstallati scaricando il nuovo pacchetto dal sito samsung, ma il 99% delle volte il PC non trova i drivers / non riesce a installare i drivers. Avete qualche consiglio?
    Non funziona ne come mass storage device, ne come media trasfert protocol.

  6. #37204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve scusatemi se sbaglio forum, ma sono tre giorni che non riesco a ottenere i permessi di root sul mio galaxy s2.
    Ho installato la “Resurrection Remix Lollipop 5.1.1_r3 – LMY488” e mi funziona egregiamente, ma non ho i permessi di root, non riesco a far funzionare “Spirit2” e “Root Checker Basic” mi dice che non ho root installato

  7. #37205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, prossimamente dovrò mettere le mani sull' S2 di un mio amico. Secondo voi avrò problemi ad utilizzare Odin 3.04 su un pc con Windows 8.1?
    Grazie!
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

  8. #37206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve gente, sono incappato in un problema noiosissimo: ho aggiornato senza accorgermene il mio GT-I9100 (GSII) da CM11 a CM12.1 in pratica mi ha installato lollipop senza che me ne accorgessi. Il fatto è che ora le Gapps non funzionano più e nonostante abbia cercato di flasharne varie versioni (persino il link ufficiale Google Apps - CyanogenMod mi fornisce dei pacchetti Gapps che falliscono nell'installazione) ottengo sempre questo errore (che compare ogni 2 secondi impedendomi di usare il telefono o di entrare nei menu): "Il processo com.google process.gapps si è interrotto". Le varie guide su come si risolve il problema non posso metterle in atto in quanto appunto non posso accedere ai menu del telefono poiché si impalla ogni due secondi.

    La situazione insomma è questa: ho la CM 12.1 aggiornata all'ultima nightly, ho anche l'ultima recovery (quella di stanotte) e ho anche diversi pacchetti di gapps (alcuni si installano altri falliscono ma tanto il risultato è lo stesso) ma non c'è mai una spiegazione chiara su qual'è il pacchetto giusto da installare. Ho fatto un wipe della cache da recovery ma non so bene a cosa sia servito dato che il problema si ripresenta.

    Esiste un metodo sicuro (anche comprensivo di hard reset) che mi garantisca che riparta tutto? Insomma dove cacchio le trovo le gapps giuste per il mio telefono, non si capisce niente sui link ufficiali quelli giusti non funzionano. Boh.

    Aiuto. Non posso usare il telefono e a me potrebbe servire per delle emergenze. Altrimenti l'alternativa è che metto la sim nel nokia 6600 così mi ritrovo a non poter più connettermi ad internet a a ricevere messaggi su telegram. Confido nell'aiuto di qualcuno di voi. Denghiu veri mach.

  9. #37207
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butra63 Visualizza il messaggio
    Salve scusatemi se sbaglio forum, ma sono tre giorni che non riesco a ottenere i permessi di root sul mio galaxy s2.
    Ho installato la “Resurrection Remix Lollipop 5.1.1_r3 – LMY488” e mi funziona egregiamente, ma non ho i permessi di root, non riesco a far funzionare “Spirit2” e “Root Checker Basic” mi dice che non ho root installato
    La resurretion remix ha il root
    Devi abilitarlo nelle impostazioni "opzioni sviluppatore"
    Quote Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, prossimamente dovrò mettere le mani sull' S2 di un mio amico. Secondo voi avrò problemi ad utilizzare Odin 3.04 su un pc con Windows 8.1?
    Grazie!
    Io su w 8.1 non ho problemi
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    pedro978 (06-07-15)

  11. #37208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Io su w 8.1 non ho problemi
    Ottimo, grazie! Lo apri normalmente o in "Modalità Compatibilta Windows XP"?
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

  12. #37209
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
    Ottimo, grazie! Lo apri normalmente o in "Modalità Compatibilta Windows XP"?
    non lo apro in "Modalità Compatibilta Windows XP"
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    pedro978 (06-07-15)

  14. #37210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Anna ho già cercato di attivarlo nelle impostazioni "opzioni sviluppatore - accesso root- APP e ADB" ma non ho il root.
    Ciò provato più volte anche installando supersu ma non riesco ad ottenere accesso al ROOT.

Pagina 3721 di 3787 primaprima ... 272132213621367137113719372037213722372337313771 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy