CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3728 di 3787 primaprima ... 272832283628367837183726372737283729373037383778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 37,271 a 37,280 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #37271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti, sono nuovo del forum e felice possessore di un S2 con CM12.1 da poco...prima avevo la 11 e tt era ok!
    A parte la lentezza tt funziona benino...il problema è che nonostante vari tentativi non riesco ad installare alcuna gapps e mi dice sempre E: footer is wrong E: signature verification failed Installation aborted.
    Ho scaricato anche quelle indicate recentemente da Willy666 ma nulla!
    Senza PlayStore è dura!
    Grazie

  2.  
  3. #37272
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkAvengeR Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti, sono nuovo del forum e felice possessore di un S2 con CM12.1 da poco...prima avevo la 11 e tt era ok!
    A parte la lentezza tt funziona benino...il problema è che nonostante vari tentativi non riesco ad installare alcuna gapps e mi dice sempre E: footer is wrong E: signature verification failed Installation aborted.
    Ho scaricato anche quelle indicate recentemente da Willy666 ma nulla!
    Senza PlayStore è dura!
    Grazie
    Perchè da quando è passata a "official" la cm ha cambiato recovery che non consente di installare niente a meno che tu non cambi il kernel ecc. Il mio consiglio è di provare la BlissPop rom che, a mio avviso, è la migliore in assoluto e non c'è paragone con le personalizzazioni che puoi fare. Il piccolo problema è che il dev non l' aggiorna da fine maggio e forse non lo farà più per l' S2 ma comunque dà due o tre giri alla cm. In alternativa c'è la Ressurection Remix che è altrettanto valida e personalizzabile e che viene sempre aggiornata.
    Io, per esempio, uso la BlissPop anche se non è più aggiornata perchè, oltre a tanti altri motivi, non mi ha mai dato problemi con il segnale gps che a me serve. Quando esce una nuova versione della RR la provo, ma poi dopo quanche giorno mi ritrovo sempre con la Blisspop.
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

    DarkAvengeR (30-07-15)

  5. #37273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rieccomi....allora ho scaricato il pacchetto della BlissPop Rom e delle Smal Gapps...ora mi domando...per installare il tutto avendo la recovery di cyanogen 12.1 come faccio....?
    Banalmente riavvio in recoveri pulisco le cache (nn mi lascia fare molto) e installo da li?
    Oppure esiste un altro modo?
    Perdonatemi se sono domande banali per voi ma sono proprio un novellino!
    Grazie

  6. #37274
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkAvengeR Visualizza il messaggio
    Rieccomi....allora ho scaricato il pacchetto della BlissPop Rom e delle Smal Gapps...ora mi domando...per installare il tutto avendo la recovery di cyanogen 12.1 come faccio....?
    Banalmente riavvio in recoveri pulisco le cache (nn mi lascia fare molto) e installo da li?
    Oppure esiste un altro modo?
    Perdonatemi se sono domande banali per voi ma sono proprio un novellino!
    Grazie
    Scarica questa recovery che dovrebbe fartela installare: philz_touch_6.48.4-i9100.zip
    Poi fai tutti gli wipes (format factory, cache, dalvik e format system) e installi il tutto
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

    DarkAvengeR (04-08-15)

  8. #37275
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkAvengeR Visualizza il messaggio
    Rieccomi....allora ho scaricato il pacchetto della BlissPop Rom e delle Smal Gapps...ora mi domando...per installare il tutto avendo la recovery di cyanogen 12.1 come faccio....?
    Banalmente riavvio in recoveri pulisco le cache (nn mi lascia fare molto) e installo da li?
    Oppure esiste un altro modo?
    Perdonatemi se sono domande banali per voi ma sono proprio un novellino!
    Grazie
    Allora se non hai risolto per installare con la recovery cyanongen i file devono essere signati qua il buon @dany74 ha fatto una cartella di file fleshabili https://www.dropbox.com/sh/1owb88zg5...oyWasg5ca?dl=0 io ti consiglio di installare apolo lo provato e va e poi seguire i consigli di @Giobio
    Ultima modifica di gino66; 01-08-15 alle 19:33

    s7 edge tematissimo gino66

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    dany74 (01-08-15),DarkAvengeR (04-08-15)

  10. #37276
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Devo installare una rom stabile su un s2 di un mi amico perché dice che la cyanogenmod lollipop, la ultima uscita, gli da problemi di impiantamenti, touch e surriscaldamenti vari. Vorrebbe tornare a jellybean, ho visto che la cyanogen 10.3.1 è stable. Ecco dunque la domanda, posso semplicemente flashare una rom più vecchia, oppure devo cambiare procedura? Oppure, mi consigliate una rom lollipop stabile e che si avvicini il più possibile alla stock? Grazie mille

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  11. #37277
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prodigy21379 Visualizza il messaggio
    Devo installare una rom stabile su un s2 di un mi amico perché dice che la cyanogenmod lollipop, la ultima uscita, gli da problemi di impiantamenti, touch e surriscaldamenti vari. Vorrebbe tornare a jellybean, ho visto che la cyanogen 10.3.1 è stable. Ecco dunque la domanda, posso semplicemente flashare una rom più vecchia, oppure devo cambiare procedura? Oppure, mi consigliate una rom lollipop stabile e che si avvicini il più possibile alla stock? Grazie mille

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Se vuoi un consiglio su una rom stabile chiedi nel thread dei consigli che trovi in rilievo

  12. #37278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    18
    Smartphone
    SM-N9005

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto cercando di riciclare il glorioso S2 e sto cercando di flahare una rom Lollipop...
    Parto da una SlimKat, metto il kernel compatibile CWM e flasho dopo tutti i wipe, Fusion 5.0.
    Non riesco ad installare le gapps e leggo da qualche parte che devo modificare il PIT: 1-6 GB: OK, fatto.
    Ora riesco anche ad installare le gapps, ma mi accorgo che che la memoria SD0 (interna) ha dei problemi, infatti non riesco a salvare foto, screenshot e da impostazioni/memoria lo spazio a disponibile è zero.
    Provo a formattare la partizione System in exFat e sembra andare: per un pò funziona ma dopo un pò ritorna come prima.
    Ho provato con altre rom: CM12.1, Resurrection Remix, ma non fa differenza, si blocca anche il PlayStore...
    Non so se la causa sia la modifica al PIT, la rom 5.x che ha qualche bug, la formattazione della partizione system che non riesce...
    help

  13. #37279
    Androidiano L'avatar di mrtax


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S/Note 2/OPO/OP3T/RN5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che gapps installi?

  14. #37280
    Androidiano L'avatar di mrtax


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S/Note 2/OPO/OP3T/RN5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo che tu debba installare le più piccole

Pagina 3728 di 3787 primaprima ... 272832283628367837183726372737283729373037383778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 15:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 12:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 17:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 17:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 09:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy