CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto sbrand sgs2 TIM NFC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Melito di Napoli (NA)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Aiuto sbrand sgs2 TIM NFC

    Salve a tutti. Sono nuovo del forum ma ancor di più del mondo di android. Pochi giorni fa è stato il mio 18° compleanno e ho ricevuto questo splendido terminale che però ahimè è brandizzato TIM.

    Ora, sperando di non aver sbagliato sezione, vorrei capire se posso seguire la guida presente sul sito per sbrandizzare questo terminale anche se ha la tecnologia NFC.

    Capisco che probabilmente non cambia assolutamente niente ma non vorrei rischiare di buttare il cellulare perchè altrimenti buttano me xD Che firmware nuovo dovrei metterci? Ne vorrei uno il piu ufficiale normale e stabile possibile, anche non l'ultimo.

    Nel caso di ribrandizzazione si trova questo firmware tim che ho attualmente montato? Posto le cose incomprensibile (per me obv) che escono col *#1234# che credo vi servano xD

    PDA : I9100PAIKJ1
    PHONE : I9100PXXKI3
    CSC : I9100PTIMKI2
    Build Info : Tue Oct 11 11:02:19 KST 2011

    Vi prego aiutatemi, sono proprio "scarso" nel mondo degli smartphone, ma questo maledetto software TIM lo odio (DANNATE ICONEEEE! )

    Grazie anticipate!

    Claudio

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da K StyLe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovo del forum ma ancor di più del mondo di android. Pochi giorni fa è stato il mio 18° compleanno e ho ricevuto questo splendido terminale che però ahimè è brandizzato TIM.

    Ora, sperando di non aver sbagliato sezione, vorrei capire se posso seguire la guida presente sul sito per sbrandizzare questo terminale anche se ha la tecnologia NFC.

    Capisco che probabilmente non cambia assolutamente niente ma non vorrei rischiare di buttare il cellulare perchè altrimenti buttano me xD Che firmware nuovo dovrei metterci? Ne vorrei uno il piu ufficiale normale e stabile possibile, anche non l'ultimo.

    Nel caso di ribrandizzazione si trova questo firmware tim che ho attualmente montato? Posto le cose incomprensibile (per me obv) che escono col *#1234# che credo vi servano xD

    PDA : I9100PAIKJ1
    PHONE : I9100PXXKI3
    CSC : I9100PTIMKI2
    Build Info : Tue Oct 11 11:02:19 KST 2011

    Vi prego aiutatemi, sono proprio "scarso" nel mondo degli smartphone, ma questo maledetto software TIM lo odio (DANNATE ICONEEEE! )

    Grazie anticipate!

    Claudio
    la guida funziona tranquillamente
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
    e qui trovi il firmware kk2 nfc tim..scaricalo e tienilo da parte
    https://www.androidiani.com/forum/mo...fc-i9100p.html
    sappi che faccio il debrand non funzionerà l'nfc..
    se hai problemi con la guida scrivi in quel topic grazie..
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy