CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 888 di 896 primaprima ... 388788838878886887888889890 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,871 a 8,880 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8871
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG G3 16Gb

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ognuno di voi ha soluzioni ad hoc per ognuno di noi... ora tocca a me!

    Ho la CM11 con Android 4.4.4 con modem XXMS3 con scheda TIM: fino a due mesi fa tutto benissimo, ultimamente il crollo...
    Dipenderà dal modem o dall'introduzione di antenne LTE nella mia zona (Provincia di Roma Nord)?

    Se dipende dal modem, attendo consigli su quale installare...

  2.  
  3. #8872
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    scusate non trovo ls9 no ril, sapete indicarmi dove reperirlo ? grazie
    Ultima modifica di AleMarvel; 12-12-14 alle 12:47

  4. #8873
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    scusate non trovo ls9 no ril, sapete indicarmi dove reperirlo ? grazie
    Quelli in prima pagina sono tutti senza ril e trovi anche quello che cerchi.

  5. #8874
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Quelli in prima pagina sono tutti senza ril e trovi anche quello che cerchi.
    ah ok !! pensavo fossero tutti ril, meglio chiedere grazie

  6. #8875
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Ho installato la I9100 CyanogenMod 11 Linaro/SaberMod by: Markox89. Ho Tim come gestore telefonico, sapreste consigliarmi, in base alle vostre esperienze, quale miglior modem posso installare, dal momento che quello stock, soffre di continui e bruschi abbattimenti di segnale? Se può essere utile, vivo a Napoli, dove Tim, ha un segnale ottimo, ma mi sposto per lavoro, su e giù per l'Italia.
    Grazie

  7. #8876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho appena installato la CM11 sul mio galaxy s2... sto provando vari modem per migliorare la connessione a H3G peggiorata qualche mese già su firmware ufficiale a seguito di cambio hw riguardo microusb (cmq provate 4 diverse da diversi produttori senza grandi differenze, avevo visto il problema di questi ricambi legati alla ricezione). Cmq in alcuna zone arriva a segnale pieno H+ e ho provato anche schede di altri operatori con risultati buoni... solo H3G ha zone d'ombra notevoli (sono a Padova... problemi con la linee LTE???). Mi consigliate modem particolari (per ora ho provato M205S e NEKI2) ??? Come posso capire se il problema è HW?? Grazie

  8. #8877
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexworld83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho appena installato la CM11 sul mio galaxy s2... sto provando vari modem per migliorare la connessione a H3G peggiorata qualche mese già su firmware ufficiale a seguito di cambio hw riguardo microusb (cmq provate 4 diverse da diversi produttori senza grandi differenze, avevo visto il problema di questi ricambi legati alla ricezione). Cmq in alcuna zone arriva a segnale pieno H+ e ho provato anche schede di altri operatori con risultati buoni... solo H3G ha zone d'ombra notevoli (sono a Padova... problemi con la linee LTE???). Mi consigliate modem particolari (per ora ho provato M205S e NEKI2) ??? Come posso capire se il problema è HW?? Grazie
    Non ne hai preso nessuno dei modem corretto per h3g, devi procare NELS1

  9. #8878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non ne hai preso nessuno dei modem corretto per h3g, devi procare NELS1
    Grazie per la risposta, il Nels1 non l'ho citato perchè era già quello nativo e ho provato anche quello scaricato da pag1.... niente di troppo diverso molto roaming su TIM e fatica ad agganciare H3G... esistono diverse varianti?? Mi interessa poco il consumo energetico per quello avevo letto che il M205S poteva dare risultati migliori.

  10. #8879
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexworld83 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, il Nels1 non l'ho citato perchè era già quello nativo e ho provato anche quello scaricato da pag1.... niente di troppo diverso molto roaming su TIM e fatica ad agganciare H3G... esistono diverse varianti?? Mi interessa poco il consumo energetico per quello avevo letto che il M205S poteva dare risultati migliori.
    Booooio trovo il Nels1 ino dei mogliori...non so se dipenda dall'operatore (ho tre) ma ho sempre una potenza maggiore pir di poco rispetto ad altri.
    La mia ROM JB 4.1.2 Rattle

  11. #8880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Ho installato la CyanogenMod 11-20141213-NIGHTLY-I9100. Ho Tim come gestore telefonico, sapreste consigliarmi, in base alle vostre esperienze, quale miglior modem posso installare, dal momento che IL MODEM I9100XXMS4, soffre di continui e bruschi abbattimenti di segnale?
    Normalmente abito in Friuli e Veneto se può esservi d'aiuto. Grazie .

Pagina 888 di 896 primaprima ... 388788838878886887888889890 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy