CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 894 di 896 primaprima ... 394794844884892893894895896 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,931 a 8,940 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8931
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    salve ho un i9100t su cui ho installato la Resurrection Remix 5.5.6 con baseband xxms4. Il telefono funziona perfettamente in tutte le sue componenti.
    L'unica cosa è il segnale della rete che va e viene, a volte dice che non è inserita la sim. Invece altre addirittura riesco a connettermi col 3g. Come posso risolvere?

  2.  
  3. #8932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, io uso la cm12 con lollipop 5.1.1 e attualmente ho xms4 siccome sono passato a h3g vorrei provare nels1 ma ogni volta che tento di flashare mi fallisce... come mai?

  4. #8933
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ho un S2 con una rom Cyano CM11 M12 kk e permessi di root attivi. Ho provato a flashare il modem XXMS4 (senza RIL) scaricato dalla cartella si Iscio, facendo prima wipe cache e dalvik, ma mi dà errore installation aborted status 6, error /storage/sdcard1/XXMS4.
    Come posso fare?

  5. #8934
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desmo92 Visualizza il messaggio
    Salve, io uso la cm12 con lollipop 5.1.1 e attualmente ho xms4 siccome sono passato a h3g vorrei provare nels1 ma ogni volta che tento di flashare mi fallisce... come mai?
    Probabilmente perché i modem ics e jb non sono compatibili con lollipop..anche io son passato ad h3g e a volte perdo il segnale.

    PS. Per la cronaca ho provato a flashare il modem da recovery e si riesce senza problemi.
    Ultima modifica di karlinze; 06-11-15 alle 10:56

  6. #8935
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi.Sto facendo confusione nel leggere i post.Ho un s2 con la rattlerom e tim come operatore.il mio problema è che per lavoro viaggio molto in treno con pessima ricezione e quasi nulla per la navigazione.Ho come modem l'xms4;c'è qualche altro modem che possa usare per avere più campo ho la scarsa ricezione è dovuta al mio cell.???Grazie a tutti

  7. #8936
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitt60 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi.Sto facendo confusione nel leggere i post.Ho un s2 con la rattlerom e tim come operatore.il mio problema è che per lavoro viaggio molto in treno con pessima ricezione e quasi nulla per la navigazione.Ho come modem l'xms4;c'è qualche altro modem che possa usare per avere più campo ho la scarsa ricezione è dovuta al mio cell.???Grazie a tutti
    Anch'io ho TIM, ma sul mio S2 il NELS1 va meglio di quello che usi tu.

  8. #8937
    Androidiano L'avatar di giorgio87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Carate Bza
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Poco X6 Pro e Cubot KingKong3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi, ho un S2 ( prima con brand 3) attualmente ho messo la recovery personalizzata e installato tramite odin l'ultimo firm italiano a disposizione.
    Ho dovuto anche sostituire il modulo interno di ricarica usb che non funzionava più, acquistato sulla baia e cambiato funziona perfettamente.
    Ora rispetto a prima che viaggiava con Tre lo stiamo utilizzando con Wind, e il problema della recezione del segnale è molto fastidiosa... prende poco e sempre a livelli bassissimi.
    Ho letto che forse dipende dal modem, volevo cambiarlo con questo :

    Nuovo modem Jelly Bean H3G
    modem_CWM_i9100_NELS1 diavolo78 DropBox
    18/03/2013

    Dite che va bene ?
    Grazie mille attendo una vostra risposta. Buon sabato.

  9. #8938
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi, ho un S2 ( prima con brand 3) attualmente ho messo la recovery personalizzata e installato tramite odin l'ultimo firm italiano a disposizione.
    Ho dovuto anche sostituire il modulo interno di ricarica usb che non funzionava più, acquistato sulla baia e cambiato funziona perfettamente.
    Ora rispetto a prima che viaggiava con Tre lo stiamo utilizzando con Wind, e il problema della recezione del segnale è molto fastidiosa... prende poco e sempre a livelli bassissimi.
    Ho letto che forse dipende dal modem, volevo cambiarlo con questo :

    Nuovo modem Jelly Bean H3G
    modem_CWM_i9100_NELS1 diavolo78 DropBox
    18/03/2013

    Dite che va bene ?
    Grazie mille attendo una vostra risposta. Buon sabato.
    Ciao, normalmente il niels1 si usa per h3g, comunque altri lo usano anche per altri gestori e si trovano bene. In alternativa puoi provare il xxms4. Se hai il firmware stock o una rom basata sul firmware stock puoi mettere i modem con il RIL che aiutano con il segnale per internet.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  10. #8939
    Androidiano L'avatar di giorgio87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Carate Bza
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Poco X6 Pro e Cubot KingKong3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ciao, normalmente il niels1 si usa per h3g, comunque altri lo usano anche per altri gestori e si trovano bene. In alternativa puoi provare il xxms4. Se hai il firmware stock o una rom basata sul firmware stock puoi mettere i modem con il RIL che aiutano con il segnale per internet.
    Buongiorno,
    grazie mille per la dritta. Ho montato il Nels1 , si dai forse un po la situazione è migliorata, diciamo che adesso prende meglio mi pare.
    Cè un modo corretto per verificare se effettivamente prende bene ? la potenza del segnale ?
    Grazie

  11. #8940
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    grazie mille per la dritta. Ho montato il Nels1 , si dai forse un po la situazione è migliorata, diciamo che adesso prende meglio mi pare.
    Cè un modo corretto per verificare se effettivamente prende bene ? la potenza del segnale ?
    Grazie
    Sulle frequenze del segnale non saprei dirti. Se conosci i valori vai in impostazioni - info telefono - stato e li ti dà i valori del segnale. Altrimenti per una misurazione "ad occhio" guarda quante tacche prende oppure nel menu della batteria se tappi sul grafico della batteria ti segnale delle bande colorate inerenti al segnale; più sono verdi e migliore è il segnale.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 894 di 896 primaprima ... 394794844884892893894895896 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy