CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 310 primaprima ... 183233273281282283284285293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2821
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    ma qua lo chiamo cond gino forse il problema e qua const-string v12, "notification_panel_bg_chooser"

    invoke-virtual {p0, v12}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->findPreference(Ljava/lang/CharSequenceLandroid/preference/Preference;

    move-result-object v12

    check-cast v12, Landroid/preference/ListPreference;

    iput-object v12, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mNotificationPanelBackground:Landroid/preference/ListPreference;

    const-string v12, "notification_panel_bg_chooser"

    const/4 v13, 0x0

    invoke-static {v8, v12, v13}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I

    move-result v12

    iget-object v13, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mNotificationPanelBackground:Landroid/preference/ListPreference;

    invoke-static {v12}, Ljava/lang/String;->valueOf(I)Ljava/lang/String;

    move-result-object v12

    invoke-virtual {v13, v12}, Landroid/preference/ListPreference;->setValue(Ljava/lang/StringV

    iget-object v13, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mNotificationPanelBackground:Landroid/preference/ListPreference;

    invoke-virtual {v13, p0}, Landroid/preference/SwitchPreferenceScreen;->setOnPreferenceChangeListener(Landroid/preference/Preference$OnPreferenceChangeListenerV

    const-string v12, "statusbar_color"

    invoke-virtual {p0, v12}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->findPreference(Ljava/lang/CharSequenceLandroid/preference/Preference;
    questa stringa e uguale alla stringa del dialer choser se e questa come si cambia
    no, in questa parte tu non dovresti fare altro che aggiungere quella del dialer che tu dici che è uguale e poi fare come ti ho detto nel post precedente

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nicola78 per il post:

    gino66 (02-09-14)

  3.  
  4. #2822
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    no, in questa parte tu non dovresti fare altro che aggiungere quella del dialer che tu dici che è uguale e poi fare come ti ho detto nel post precedente
    e qua che mi perdo .line 1088
    :cond_1a
    const-string v2, "contextualpage_settings"

    invoke-virtual {v2, v0}, Ljava/lang/String;->equals(Ljava/lang/ObjectZ

    move-result v0

    if-eqz v0, :cond_1f

    .line 1089
    check-cast p2, Ljava/lang/Boolean;

    invoke-virtual {p2}, Ljava/lang/Boolean;->booleanValue()Z

    move-result v0

    if-eqz v0, :cond_1b qua e dove dovrebbe venire dialer chooser ma ce una funzione di rattle

    s7 edge tematissimo gino66

  5. #2823
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    e qua che mi perdo .line 1088
    :cond_1a
    const-string v2, "contextualpage_settings"

    invoke-virtual {v2, v0}, Ljava/lang/String;->equals(Ljava/lang/ObjectZ

    move-result v0

    if-eqz v0, :cond_1f

    .line 1089
    check-cast p2, Ljava/lang/Boolean;

    invoke-virtual {p2}, Ljava/lang/Boolean;->booleanValue()Z

    move-result v0

    if-eqz v0, :cond_1b qua e dove dovrebbe venire dialer chooser ma ce una funzione di rattle
    no ,devi modificare qui if-eqz v0, :cond_1f, al posto del :cond_1f metti il tuo cond, per esempio :cond_gino, e poi fai come l' altra volta,
    metti la nuova funzione
    codice:
        .line 1100
        const-string v1, "DisplaySettings"
    
        const-string v3, "CONTEXTUALPAGE_SWITCH_CHANGED changed = false"
    
        invoke-static {v1, v3}, Landroid/util/Log;->secD(Ljava/lang/String;Ljava/lang/String;)I
    
        goto :goto_7
    
        :cond_11
        move-wide v0, v4
    
        goto/16 :goto_3
    
       :cond_gino 
        iget-object v1, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mDialerChooser:Landroid/preference/ListPreference;
    
        if-ne p1, v1, :cond_2  qua devi mettere il cond della funzione successiva, che nel tuo caso è quella di   reattle
    
        check-cast p2, Ljava/lang/String;
    
        invoke-static {p2}, Ljava/lang/Integer;->valueOf(Ljava/lang/String;)Ljava/lang/Integer;
    
        move-result-object v1
    
        invoke-virtual {v1}, Ljava/lang/Integer;->intValue()I
    
        move-result v0
    
        invoke-virtual {p0}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
    
        move-result-object v1
    
        const-string v2, "dialer_chooser"
    
        invoke-static {v1, v2, v0}, Landroid/provider/Settings$System;->putInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)Z
    
        goto/16 :goto_4
    
    :cond_reattle

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nicola78 per il post:

    gino66 (02-09-14)

  7. #2824
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Scusate il ritardo....impegni...ed anche la mia metà chr mi ha tenuto parecchio al telefono.

    Gino...mi sa che forse sovresti cambiare anche il nome del key: "notification_panel_bg_chooser" in display.xml e riportare lo stesso nuovo nome nel codice smali.

    Quel nome l'ho già utilizzato io per la listPreference tra le tendine statiche/animate

  8. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    gino66 (02-09-14)

  9. #2825
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo....impegni...ed anche la mia metà chr mi ha tenuto parecchio al telefono.

    Gino...mi sa che forse sovresti cambiare anche il nome del key: "notification_panel_bg_chooser" in display.xml e riportare lo stesso nuovo nome nel codice smali.

    Quel nome l'ho già utilizzato io per la listPreference tra le tendine statiche/animate
    Non ce lo piu il telefono lo fatto volare dalla finestra scherzo grazie nicola grazie rattle eccola

    s7 edge tematissimo gino66

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    nicola78 (02-09-14),rattlehead (02-09-14)

  11. #2826
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Non ce lo piu il telefono lo fatto volare dalla finestra scherzo grazie nicola grazie rattle eccola
    Perfetto .

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicola78 per il post:

    gino66 (02-09-14),rattlehead (02-09-14)

  13. #2827
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Bravo Gino vedi che alla fine ne sei venuto a capo.
    Nicola ora tocca a me... come anticipato...per quanto riguarda il tasto del carrier nelle notifiche mi servirebbe una mano...se non disturdo...sicuramente tu ci metti 5 minuti a risolvere e mi risparmi qualche riavvio!

    Per quel che riguarda il SecSettings solito discorso:

    display_setting.xml
    codice:
    <com.loser.colorpicker.ColorPickerPreference android:persistent="false" android:title="@string/notification_carrier_color_title" android:key="carrier_label_color" android:summary="@string/notification_carrier_color_summary" android:defaultValue="0xffffffff" alphaSlider="true" />
    array.xml
    codice:
    <string name="notification_carrier_color_title">Testo Carrier</string>
    <string name="notification_carrier_color_summary">Scegli il colore del testo del carrier</string>
    display_setting.smali
    codice:
    .field private mBrightnessPreference:Lcom/android/settings/BrightnessPreference;
    
    .field mCarrierBGColor:Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;
    
    .field private mContextualPage:Landroid/preference/SwitchPreferenceScreen;
    .method private updateState()V
    codice:
        const-string v4, "display_battery_percentage"
    
        invoke-static {v0, v4, v2}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I
    
        move-result v0
    
        if-eqz v0, :cond_4
    
        move v0, v1
    
        :goto_1
    
        qui ho aggiunto il codice per la barre della luminosità
    
        :goto_2
        
        qui ho aggiunto il codice per il traffico sulla statusbar
    
        :goto_3
    
        invoke-virtual {v0, v5, v3}, Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;->onSetInitialValue(ZLjava/lang/Object;)V
    
        iget-object v0, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mCarrierBGColor:Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;
    
        invoke-virtual {p0}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
    
        move-result-object v3
    
        const-string v4, "carrier_label_color"
    
        const v5, -0x1
    
        invoke-static {v3, v4, v5}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I
    
        move-result v3
    
        invoke-static {v3}, Ljava/lang/Integer;->valueOf(I)Ljava/lang/Integer;
    
        move-result-object v3
    
        const/16 v5, 0x0
    .method public onCreate(Landroid/os/BundleV
    codice:
        .line 424
        iget-object v12, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mFontSizePref:Landroid/preference/ListPreference;
    
        invoke-virtual {v12, p0}, Landroid/preference/ListPreference;->setOnPreferenceChangeListener(Landroid/preference/Preference$OnPreferenceChangeListener;)V
    
        const-string v12, "carrier_label_color"
    
        invoke-virtual {p0, v12}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->findPreference(Ljava/lang/CharSequence;)Landroid/preference/Preference;
    
        move-result-object v12
    
        check-cast v12, Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;
    
        iput-object v12, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mCarrierBGColor:Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;
    
        iget-object v12, p0, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->mCarrierBGColor:Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;
    
        invoke-virtual {v12, p0}, Lcom/loser/colorpicker/ColorPickerPreference;->setOnPreferenceChangeListener(Landroid/preference/Preference$OnPreferenceChangeListener;)V
    .method public onPreferenceChange(Landroid/preference/Preference;Ljava/lang/ObjectZ
    codice:
       const-string v3, "noti_summary_text_color"
    
        invoke-static {v2, v3, v1}, Landroid/provider/Settings$System;->putInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)Z
    
        :cond_10
        const-string v2, "carrier_label_color"
    
        invoke-virtual {v2, v0}, Ljava/lang/String;->equals(Ljava/lang/Object;)Z
    
        move-result v2
    
        if-eqz v2, :cond_11
    
        invoke-static {p2}, Ljava/lang/String;->valueOf(Ljava/lang/Object;)Ljava/lang/String;
    
        move-result-object v2
    
        const-string v1, "^#"
    
        const-string v3, ""
    
        invoke-virtual {v2, v1, v3}, Ljava/lang/String;->replaceFirst(Ljava/lang/String;Ljava/lang/String;)Ljava/lang/String;
    
        move-result-object v3
    
        invoke-static {v3}, Ljava/lang/Integer;->parseInt(Ljava/lang/String;)I
    
        move-result v1
    
        invoke-virtual {p0}, Lcom/android/settings/DisplaySettings;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
    
        move-result-object v2
    
        const-string v3, "carrier_label_color"
    
        invoke-static {v2, v3, v1}, Landroid/provider/Settings$System;->putInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)Z
        
        goto/16 :goto_4
        
        :cond_11
    
    ed ho incrementato gli altri :cond_x+1

  14. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    gino66 (02-09-14)

  15. #2828
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Nel SystemUi ho qualche problema...ho provato a gestirlo dal CarrierLabel.smali cosi:

    Creato la classe CarrierLabel$SettingsObserver.smali fatta cosi:
    codice:
    .class Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel/CarrierLabel$SettingsObserver;
    .super Landroid/database/ContentObserver;
    .source "CarrierLabel.java"
    
    
    # annotations
    .annotation system Ldalvik/annotation/EnclosingClass;
        value = Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;
    .end annotation
    
    .annotation system Ldalvik/annotation/InnerClass;
        accessFlags = 0x0
        name = "SettingsObserver"
    .end annotation
    
    
    # instance fields
    .field final synthetic this$0:Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;
    
    
    # direct methods
    .method constructor <init>(Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;Landroid/os/Handler;)V
        .locals 0
    
        iput-object p1, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel$SettingsObserver;->this$0:Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;
    
        invoke-direct {p0, p2}, Landroid/database/ContentObserver;-><init>(Landroid/os/Handler;)V
    
        return-void
    .end method
    
    
    # virtual methods
    .method observe()V
        .locals 3
    
        iget-object v1, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel$SettingsObserver;->this$0:Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;
    
        #getter for: Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;->mContext:Landroid/content/Context;
        invoke-static {v1}, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;->access$500(Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;)Landroid/content/Context;
    
        move-result-object v1
    
        invoke-virtual {v1}, Landroid/content/Context;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
    
        move-result-object v0
    
        const-string v1, "carrier_label_color"
    
        invoke-static {v1}, Landroid/provider/Settings$System;->getUriFor(Ljava/lang/String;)Landroid/net/Uri;
    
        move-result-object v1
    
        const/4 v2, 0x0
    
        invoke-virtual {v0, v1, v2, p0}, Landroid/content/ContentResolver;->registerContentObserver(Landroid/net/Uri;ZLandroid/database/ContentObserver;)V
    
        return-void
    .end method
    
    .method public onChange(Z)V
        .locals 1
    
        iget-object v0, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel$SettingsObserver;->this$0:Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;
    
        #calls: Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;->updateCarrierColor()V
        invoke-static {v0}, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;->access$600(Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;)V
    
        return-void
    .end method
    CarrierLabel.smali

    codice:
    .field private final mIntentReceiver:Landroid/content/BroadcastReceiver;
    
    .field private mCarrierColor:I
    
    .field private mLastCB:Ljava/lang/String;
    Aggiunto due nuovi metodi statici:
    codice:
    .method static synthetic access$500(Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;)Landroid/content/Context;
        .locals 1
    
        iget-object v0, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;->mContext:Landroid/content/Context;
    
        return-object v0
    .end method
    
    .method static synthetic access$600(Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;)V
        .locals 1
    
        invoke-direct {p0}, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;->updateCarrierColor()V
    
        return-void
    .end method
    Creato un nuovo metodo in questo modo:
    codice:
    .method private updateCarrierColor()V
        .locals 6
    
        const/4 v3, 0x0
    
        const/4 v2, 0x1
    
        iget-object v4, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;->mContext:Landroid/content/Context;
    
        invoke-virtual {v4}, Landroid/content/Context;->getContentResolver()Landroid/content/ContentResolver;
    
        move-result-object v1
    
        const/4 v0, 0x0
    
        const-string v4, "carrier_label_color"
    
        iget v5, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;->mCarrierColor:I
    
        invoke-static {v1, v4, v5}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I
    
        move-result v0
    
        if-gez v0, :cond_0
    
        iget v4, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;->mCarrierColor:I
    
        if-eq v0, v4, :cond_0
    
        iput v0, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;->mCarrierColor:I
    
        iget v4, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;->mCarrierColor:I
    
        invoke-virtual {p0, v4}, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;->setTextColor(I)V
    
        :cond_0
        return-void
    .end method
    Nel metodo .method protected onAttachedToWindow()V ho aggiunto questo:
    codice:
        .line 83
        const/4 v1, 0x1
    
        iput-boolean v1, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;->mAttached:Z
    
        invoke-virtual {p0}, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;->getTextColors()Landroid/content/res/ColorStateList;
    
        move-result-object v1
    
        invoke-virtual {v1}, Landroid/content/res/ColorStateList;->getDefaultColor()I
    
        move-result v1
    
        iput v1, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;->mCarrierColor:I
    
        .line 84
        new-instance v0, Landroid/content/IntentFilter;
    
        invoke-direct {v0}, Landroid/content/IntentFilter;-><init>()V
    Ed alla fine del metodo
    codice:
       :cond_0
    
        invoke-direct {p0}, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/CarrierLabel;->updateCarrierColor()V
    
        return-void
    .end method
    Ma non cambia nulla!!! L'ho fatta troppo complicata??

    Nel PhoneStatusBar.smali ho trovato ids del carrier_label, ho provato a fare alcune modifiche ma mi crashava per failed newIstance.....

    codice:
        .line 797
        iget-object v9, p0, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/PhoneStatusBar;->mStatusBarView:Lcom/android/systemui/statusbar/phone/PhoneStatusBarView;
    
        const v10, 0x7f0d00d7 <---- ids carrier_label
    
        invoke-virtual {v9, v10}, Lcom/android/systemui/statusbar/phone/PhoneStatusBarView;->findViewById(I)Landroid/view/View;
    
        move-result-object v9
    
        check-cast v9, Landroid/widget/TextView;
    Edit: che dici ho fatto un macello!???
    Ultima modifica di rattlehead; 02-09-14 alle 20:14

  16. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    nicola78 (02-09-14)

  17. #2829
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Se ho capito bene vuoi lavorare su questa parte evidenziata in rosso giusto?
    Screenshot_2014-09-02-20-17-51.jpg

  18. #2830
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene vuoi lavorare su questa parte evidenziata in rosso giusto?
    Screenshot_2014-09-02-20-17-51.jpg
    Solo il testo.
    Quello centrale I wind per intenderci:beer:
    Ultima modifica di rattlehead; 02-09-14 alle 20:28

  19. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    gino66 (02-09-14)

Pagina 283 di 310 primaprima ... 183233273281282283284285293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy