CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 310 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA] L'angolo dei cuochi

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ragazzi, una domanda che di sicuro per voi è semplicissima, ma io sono proprio alle prime armi...
    vorrei modificare gli xml presenti il layout (nel systemUI) per modificare la barra delle notifiche, la tendina ecc, ma non riesco proprio a "tradurre" il codice xml...
    non sono un programmatore e sto cercando di imparare, ma girando su internet ecc non riesco a venirne a capo... ho letto le prime 95 pagine di questo 3d, ma sto uscendo pazzo... qualcuno mi può dare qualche dritta?
    Io li edito con SM editor..... Basta che installi Script menager e ti intalla anche l'editor..... però aspetta la risposta degli esperti che è meglio

    Spoiler:

    Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Fabio3105 (28-01-13)

  3.  
  4. #1122
    Senior Droid L'avatar di kensalvo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Htc One (M8)

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 191 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    ciao fabio, devi installare un pò di programmi, Java JDK, Android SDK e ApkManager..
    segui alla lettera questa guida e non avrai problemi:
    Leggi argomento - [GUIDA] Decompilare-Compilare-Signare APK tramite ApkManager
    ottima guida... io ho seguito questa per imparare... e posso ritenermi soddisfatto..... adesso so modificare molte cose

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kensalvo per il post:

    Fabio3105 (28-01-13)

  6. #1123
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    ciao fabio, devi installare un pò di programmi, Java JDK, Android SDK e ApkManager..
    segui alla lettera questa guida e non avrai problemi:
    Leggi argomento - [GUIDA] Decompilare-Compilare-Signare APK tramite ApkManager
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Io li edito con SM editor..... Basta che installi Script menager e ti intalla anche l'editor..... però aspetta la risposta degli esperti che è meglio

    Spoiler:

    Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Quote Originariamente inviato da kensalvo Visualizza il messaggio
    ottima guida... io ho seguito questa per imparare... e posso ritenermi soddisfatto..... adesso so modificare molte cose
    grazie mille ragazzi... purtroppo da lavoro non posso installare nessun programma, ma quando arrivo a casa mi metto sotto e intanto mi leggo la guida che mi ha postato Luigi!!!
    colgo l'occasione per ringraziarvi, soprattutto luigi, perchè ho iniziato a fare le mie prime mod prendendo spunto da te e sto ottenendo anche discreti risultati... il vero problema è che non ti ringrazia la mia futura moglie.... anzi, credo che ti odi proprio... eheh
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    N1m0Y (28-01-13)

  8. #1124
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    grazie mille ragazzi... purtroppo da lavoro non posso installare nessun programma, ma quando arrivo a casa mi metto sotto e intanto mi leggo la guida che mi ha postato Luigi!!!
    colgo l'occasione per ringraziarvi, soprattutto luigi, perchè ho iniziato a fare le mie prime mod prendendo spunto da te e sto ottenendo anche discreti risultati... il vero problema è che non ti ringrazia la mia futura moglie.... anzi, credo che ti odi proprio... eheh
    ahahaha la tua non è l'unica moglie che mi odia
    cmq dopo aver installato il tutto per modificare gli xml usa Notepad++ o qualche programma simile, ma non usare il Blocco Note

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    Fabio3105 (28-01-13),N1m0Y (28-01-13)

  10. #1125
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    vi sfrutto ancora un pò ragazzi... allora, io vorrei riuscire a modificare l'icona che compare nella barra delle notifiche quando si attiva skype... ho trovato l'apk di skype, lo apro con 7zip e in res\drawable-hdpi ci sono tutti i png di skype, ma non riesco a trovare l'icona che mi interessa...per intenderci è la nuvoletta in alto a sinistra...Screenshot_2013-01-30-11-31-16.jpg
    qualcuno di voi ha già fatto questa modifica, o sa indicarmi il nome del png da modificare? grazie a tutti
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. #1126
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    vi sfrutto ancora un pò ragazzi... allora, io vorrei riuscire a modificare l'icona che compare nella barra delle notifiche quando si attiva skype... ho trovato l'apk di skype, lo apro con 7zip e in res\drawable-hdpi ci sono tutti i png di skype, ma non riesco a trovare l'icona che mi interessa...per intenderci è la nuvoletta in alto a sinistra...Screenshot_2013-01-30-11-31-16.jpg
    qualcuno di voi ha già fatto questa modifica, o sa indicarmi il nome del png da modificare? grazie a tutti
    scusate se mi autoquoto, ma non posso ancora modificare il mess...

    ho trovato le icone, le modifico e le sostituisco all'apk, ma poi come faccio a fare in modo che le icone si modifichino nell'app che ho già installato?
    devo disinstallarla e installare l'apk modificato??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  12. #1127
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    scusate se mi autoquoto, ma non posso ancora modificare il mess...

    ho trovato le icone, le modifico e le sostituisco all'apk, ma poi come faccio a fare in modo che le icone si modifichino nell'app che ho già installato?
    devo disinstallarla e installare l'apk modificato??
    Si, devi installare il nuovo apk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

    Fabio3105 (31-01-13)

  14. #1128
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Questo messaggio è rivolto a chi come me non riusciva a deodexare i firmware jb (nel mio caso per gs2)

    -Mettere il firmware scaricato in original_update della cucina (rimuovendo l'estensione .md5 )

    -fare partire la cucina, creare la working e proseguire con le indicazioni del programma (individuerà la factoryfs che dovrete salvare in working/system)

    -il programma individuerà un nuovo file immagine denominato hidden che voi dovrete salvare nella cartella hidden

    -Prima di deodexare a questo punto la cucina vi dirà di copiare gli apk della cartella preload in system/app....praticamente la cucina rinomina la cartella hidden in preload e qui troverete i vostri apk

    -A questo punto potrete procedere al deodex con il comando 11

  15. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

    bluflight13 (19-02-13),kensalvo (26-08-13),luigimak (30-01-13),tonyct88 (19-02-13)

  16. #1129
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Si, devi installare il nuovo apk
    Ciao Malo, approfitto ancora di te se posso...
    sono riuscito a modificare le icone che mi interessavano, le ho inserite nell'apk di skype ma provando a reinstallarlo mi da installation failed e non so come mai... devo fare qualcos altro per far funzionare l'installazione??

    Ovviamente la richiesta è x tutti... Mi riferivo a malo perché mi aveva già risposto in precedenza...
    Ultima modifica di Fabio3105; 31-01-13 alle 22:09
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  17. #1130
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Rieccomi... Allora, ieri ho scaricato autosign per riuscire ad installare il mio apk di skype con le icone modificate, ma anche se l'installazione va a buon fine, non mi cambia le icone... C'è qualche passaggio che mi permette di modificare alcune icone di un'app che mi sfugge?

    Inviato dal mio GT-I9100
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 113 di 310 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy