CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Primo modding, cerco consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Primo modding, cerco consigli.

    Ciao a tutti, eccomi qui a provare per la prima volta a flashare il mio SGS2.

    Ho un brand3 che vorrei eliminare e rendere il telefono pulito, leggendo più volte le guide mi sono fatto un'idea chiara su come agire riguardo il disband ma qualcosa non mi è rimasta chiara, più che altro mi servono consigli...

    PDA: I9100XWKI8
    PHONE: I9100NEKI2
    CSC: I9100HUIKI1

    S.O. versione 2.3.5

    In primis ho visto che in molti utilizzano il firmware XI LA2 e sarei indirizzato verso quello, ma vorrei cambiare anche Kernel. Personalmente non cerco un mod molto profondo, mi occorre solo un telefono stabile e magari più performante di quello che già ho. Poi in futuro, grazie al forum, magari riesco a carpire in modo più approfondito le varie tecniche di modding e i preziosi strumenti che mettete a disposizione.
    Poi una domandina specifica... Il CWM di solito si installa insieme ad un nuovo Kernel, cioè compreso nello stesso, o si deve effettuare una procedura a parte?

    Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno. Nel caso si dovessere affrontare discorsi già fatti mi basta anche un link, ho usato il tasto cerca ma il forum è così vasto che dopo un pò ci si perde e sinceramente non ho molte ore per leggere tutti i vari 3d.

    Ciao a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, eccomi qui a provare per la prima volta a flashare il mio SGS2.

    Ho un brand3 che vorrei eliminare e rendere il telefono pulito, leggendo più volte le guide mi sono fatto un'idea chiara su come agire riguardo il disband ma qualcosa non mi è rimasta chiara, più che altro mi servono consigli...

    PDA: I9100XWKI8
    PHONE: I9100NEKI2
    CSC: I9100HUIKI1

    S.O. versione 2.3.5

    In primis ho visto che in molti utilizzano il firmware XI LA2 e sarei indirizzato verso quello, ma vorrei cambiare anche Kernel. Personalmente non cerco un mod molto profondo, mi occorre solo un telefono stabile e magari più performante di quello che già ho. Poi in futuro, grazie al forum, magari riesco a carpire in modo più approfondito le varie tecniche di modding e i preziosi strumenti che mettete a disposizione.
    Poi una domandina specifica... Il CWM di solito si installa insieme ad un nuovo Kernel, cioè compreso nello stesso, o si deve effettuare una procedura a parte?

    Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno. Nel caso si dovessere affrontare discorsi già fatti mi basta anche un link, ho usato il tasto cerca ma il forum è così vasto che dopo un pò ci si perde e sinceramente non ho molte ore per leggere tutti i vari 3d.

    Ciao a tutti!!
    i consigli li puoi chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    cmq prima di tutto leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    e la prima cosa che dovrai fare è il debrand
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html

    chiudo qui..continua nel topic sos per altri chiarimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy