CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Sgs2 bloccato! Urgente!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Un pò fuori topic ma ormai la soluzione si sa già....per spezzare una lancia a favore dell'assistenza e consapevole del fatto che "qualche" ma non tutte, si inventa la storia "dell'ossido", il mio galaxy s2 palesemente fatto marinare da mio figlio per un paio di minuti dentro il cesso (insieme alle bestemmie), è morto dopo mesi! per meglio dire, la scheda modem non funzionava più! Consapevole del costo e quasi certo della risposta che avrei ottenuto, sono rimasto sbigottito quando mi sono visto cambiare la scheda madre completa e totalmente in garanzia! Pena però, si sono dimenticati di restituirmi la sd da 16gb che era inserita con dentro foto e ricordi che non riavrò più indietro! Ovviamente anche se sollecitati a ridarmela, mi hanno risposto che non c'era nessuna SD!!! Fate vobis!

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    Un pò fuori topic ma ormai la soluzione si sa già....per spezzare una lancia a favore dell'assistenza e consapevole del fatto che "qualche" ma non tutte, si inventa la storia "dell'ossido", il mio galaxy s2 palesemente fatto marinare da mio figlio per un paio di minuti dentro il cesso (insieme alle bestemmie), è morto dopo mesi! per meglio dire, la scheda modem non funzionava più! Consapevole del costo e quasi certo della risposta che avrei ottenuto, sono rimasto sbigottito quando mi sono visto cambiare la scheda madre completa e totalmente in garanzia! Pena però, si sono dimenticati di restituirmi la sd da 16gb che era inserita con dentro foto e ricordi che non riavrò più indietro! Ovviamente anche se sollecitati a ridarmela, mi hanno risposto che non c'era nessuna SD!!! Fate vobis!
    Hai sbagliato tu a lasciarla...è una regola..solo telefono senza niente..neanche la batteria

    inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di shevuzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    463
    Smartphone
    galaxy GT-I9505 S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A meno che assistenza non ti facciano firmate un foglio e relativa. Opia con quello che hai dato.. Esempio occhiali 3D samsung + cavo + alimentatore


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    merda mamo...tienici aggiornati come ti lo riparano!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rispondo io con una bella esperienza diretta e stessa tipologia di problema, qualcuno si ricorderà di me "Andromeda e altri", un po di mesi fa per un errore madornale misi il pit del Galaxy S, proprio come il povero utente, Risultato= Telefono irrecuperabile (Si riscaldava anche con la batteria inserita) porto il telefono in assistenza e dopo un primo responso mi torna indietro con la semplice scritta "Non riparato in quanto ossidato",una volta tornato a casa cosa noto con calma? che il telefono mi è ritornato Ammaccato, con la parte laterale vicino i tasti volume spaccata e sollevata, (Ho smontato il telefono da solo e lo rimesso apposto (certi danni dovrei farli io non un assistenza tecnica) ormai però avevo firmato il ritiro... arrabbiato come una iena contatto Samsung e mi dicono che facevano una perizia con il centro assistenza per capire la mia situazione, dopo 2 giorni mi rispose la Samsung "DISPIACIUTA" dell'accaduto ma confermandomi che la garanzia era decaduta e che il centro assistenza aveva scattato la foto della parte Ossidata incriminata, (Bastardi schifosi), mi rivolgo al City Point per un eventuale preventivo e una gran litigata con la signorina perchè secondo lei stavamo perdendo tempo e per esperienza il telefono mi sarebbe ritornato indietro per una serie di fesserie che mi disse, decidemmo di mandarlo lo stesso

    dopo 15 o poco più Giorni vengo contattato dalla cara signorina che mi dice che per riparare il telefono bisogna sostituire la PCB (Scheda Madre del telefono), per la modica cifra di 224€ iva compresa, ma sapete qual'è la cosa bella di Samsung????? che la garanzia sul lavoro e di 3 schifosissimi mesi,, ma scherziamo?!? ho cambiato praticamente tutto l'interno e dopo aver speso 224 € rilasciate 3 mesi? ( Alla fine chi mi garantisce che la scheda madre è stata davvero sostituita?) per adesso son 2 mesi che ho regalato il telefono a mio fratello e io riacquistato uno nuovo, e il terminale va bene, ma posso gridare che le politiche di GARANZIA SAMSUNG FANNO LETTERALMENTE SCHIFO, non Tutelano assolutamente l'utente che si svena per comprare un loro prodotto,

    Il consiglio che ti darei e trovare qualcuno con la Riff Box e farlo fare spenderesti molto meno; io avevo pensato di mandare il telefono in america ma solo di spedizione tra andata e ritorno spendevo la stessa cifra del cambio scheda madre,

    se decidi di farlo fare a Samsung:
    Fai tante foto al telefono prima di portarlo, una volta arrivato al samsung City Point chiedi e pretendi al chi cè dietro il banco di ispezionare il telefono in ogni suo punto e mettere per iscritto le condizioni reali e di dettartele, perchè a me la stronza la prima volta che inviò il telefono scrisse "a mia insaputa" graffi quando il telefono era immacolato!!!! Buona Fortuna e tienici aggiornati (Scusate se mi sono dilungato ma a pensarci mi sale tantissima rabbia)Questo Gs2 poco più di 1000 € tra quello che ho dato a mio fratello sarebbe questo 460€ preso usato +224€ per sistemarlo +599€ quello nuovo che possiedo,per forza mi sale la rabbia,,,

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    mi dispiace cosi tanto.pensavo anchio di mandare il sgs2 per la cornice ammacata.se dici che sono cosi....la cambiero io.costa solo 25 euro da hongkong.Adesso capisco perche apple non li ripara e ti da rigenerato...e meglio che stare dietro ai vari incompetenti.io dopo quasi1 anno o cambiato il iphone4 con uno rigenerato.ero spaventato ...pero dopo ho visto che e come nuovo!la bateria dura di piu.piu reativo e meglio del nuovo adiritura. la samsung perche non fa cosi?mi e bastato chiamare loro,e il secondo giorno e arrivato a casa un coriere ups con una scatolla speciale,lo messo io lo dentro, ho firmato e dopo 3 giorni e arriv con un altro tf.senza muovermi di casa!Adesso pero con il mio adorabile sgs2,cosa devo fare?andare su youtube e imparare a ripararlo da solo?penso di si.mi fido pocco dei centri"autorizzati" di zona...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    mi dispiace cosi tanto.pensavo anchio di mandare il sgs2 per la cornice ammacata.se dici che sono cosi....la cambiero io.costa solo 25 euro da hongkong.Adesso capisco perche apple non li ripara e ti da rigenerato...e meglio che stare dietro ai vari incompetenti.io dopo quasi1 anno o cambiato il iphone4 con uno rigenerato.ero spaventato ...pero dopo ho visto che e come nuovo!la bateria dura di piu.piu reativo e meglio del nuovo adiritura. la samsung perche non fa cosi?mi e bastato chiamare loro,e il secondo giorno e arrivato a casa un coriere ups con una scatolla speciale,lo messo io lo dentro, ho firmato e dopo 3 giorni e arriv con un altro tf.senza muovermi di casa!Adesso pero con il mio adorabile sgs2,cosa devo fare?andare su youtube e imparare a ripararlo da solo?penso di si.mi fido pocco dei centri"autorizzati" di zona...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    non voglio generalizzare ci sarà chi sa fare il suo lavoro, io volevo far mettere la cover bianca sul mio Samsung, ma ci rinuncio, però il centro dove ho portato il telefono per la riparazione è famoso per questi tipi di danni, e samsung ne e al corrente, perchè non rompete il sedere al centro riparazioni?!?!?! e il colmo che io mi sono sistemato il danno che Loro mi hanno fatto tramite un video tutorial di you tube,!!!!! basta prendere le misure necessarie quando si lascia il telefono far annotare il reale stato dopo una perizia del city point, e al ritiro prima di mettere quella piccola firma ma dalle enormi responsabilità, prendersi tutto il tempo necessario!!!!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitota86 Visualizza il messaggio
    Rispondo io con una bella esperienza diretta e stessa tipologia di problema, qualcuno si ricorderà di me "Andromeda e altri", un po di mesi fa per un errore madornale misi il pit del Galaxy S, proprio come il povero utente, Risultato= Telefono irrecuperabile (Si riscaldava anche con la batteria inserita) porto il telefono in assistenza e dopo un primo responso mi torna indietro con la semplice scritta "Non riparato in quanto ossidato",una volta tornato a casa cosa noto con calma? che il telefono mi è ritornato Ammaccato, con la parte laterale vicino i tasti volume spaccata e sollevata, (Ho smontato il telefono da solo e lo rimesso apposto (certi danni dovrei farli io non un assistenza tecnica) ormai però avevo firmato il ritiro... arrabbiato come una iena contatto Samsung e mi dicono che facevano una perizia con il centro assistenza per capire la mia situazione, dopo 2 giorni mi rispose la Samsung "DISPIACIUTA" dell'accaduto ma confermandomi che la garanzia era decaduta e che il centro assistenza aveva scattato la foto della parte Ossidata incriminata, (Bastardi schifosi), mi rivolgo al City Point per un eventuale preventivo e una gran litigata con la signorina perchè secondo lei stavamo perdendo tempo e per esperienza il telefono mi sarebbe ritornato indietro per una serie di fesserie che mi disse, decidemmo di mandarlo lo stesso

    dopo 15 o poco più Giorni vengo contattato dalla cara signorina che mi dice che per riparare il telefono bisogna sostituire la PCB (Scheda Madre del telefono), per la modica cifra di 224€ iva compresa, ma sapete qual'è la cosa bella di Samsung????? che la garanzia sul lavoro e di 3 schifosissimi mesi,, ma scherziamo?!? ho cambiato praticamente tutto l'interno e dopo aver speso 224 € rilasciate 3 mesi? ( Alla fine chi mi garantisce che la scheda madre è stata davvero sostituita?) per adesso son 2 mesi che ho regalato il telefono a mio fratello e io riacquistato uno nuovo, e il terminale va bene, ma posso gridare che le politiche di GARANZIA SAMSUNG FANNO LETTERALMENTE SCHIFO, non Tutelano assolutamente l'utente che si svena per comprare un loro prodotto,

    Il consiglio che ti darei e trovare qualcuno con la Riff Box e farlo fare spenderesti molto meno; io avevo pensato di mandare il telefono in america ma solo di spedizione tra andata e ritorno spendevo la stessa cifra del cambio scheda madre,

    se decidi di farlo fare a Samsung:
    Fai tante foto al telefono prima di portarlo, una volta arrivato al samsung City Point chiedi e pretendi al chi cè dietro il banco di ispezionare il telefono in ogni suo punto e mettere per iscritto le condizioni reali e di dettartele, perchè a me la stronza la prima volta che inviò il telefono scrisse "a mia insaputa" graffi quando il telefono era immacolato!!!! Buona Fortuna e tienici aggiornati (Scusate se mi sono dilungato ma a pensarci mi sale tantissima rabbia)Questo Gs2 poco più di 1000 € tra quello che ho dato a mio fratello sarebbe questo 460€ preso usato +224€ per sistemarlo +599€ quello nuovo che possiedo,per forza mi sale la rabbia,,,
    Sinceramente non capisco tutto sto odio verso samsung.. montando rom si perde la garanzia, è un dato di fatto.. ti avvertono anche in download mode la colpa è tua che hai sbagliato per tua non curanza, non di samsung..
    Come si fa dico io a fa n'errore del genere ._.
    Certo da fastidio che abbian messo "ossidato" come scusa.. non potevan dire che non te lo riparano perchè hai montato in modo sbagliato na rom/kernel con Odin che non è il programma di update ufficiale? Ma vabeh..

    Addirittura definirli "bastardi" ._. tu che avresti fatto al loro posto?

    No cioè, vi avvisano "raga il cell è questo, se fate casini cavoli vostri.." e avete pure il coraggio di incazzarvi.. mamma mia che tristezza st'italia.. ci dobbiamo sempre far riconoscere miraccomando.

    Adesso compro na Fiesta, gli modifico il motore, la scasso e poi faccio casino alla ford perchè non mi voglion dare la garanzia..... ahah

  10. #19
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claire85gr Visualizza il messaggio
    Sinceramente non capisco tutto sto odio verso samsung.. montando rom si perde la garanzia, è un dato di fatto.. ti avvertono anche in download mode la colpa è tua che hai sbagliato per tua non curanza, non di samsung..
    Come si fa dico io a fa n'errore del genere ._.
    Certo da fastidio che abbian messo "ossidato" come scusa.. non potevan dire che non te lo riparano perchè hai montato in modo sbagliato na rom/kernel con Odin che non è il programma di update ufficiale? Ma vabeh..

    Addirittura definirli "bastardi" ._. tu che avresti fatto al loro posto?

    No cioè, vi avvisano "raga il cell è questo, se fate casini cavoli vostri.." e avete pure il coraggio di incazzarvi.. mamma mia che tristezza st'italia.. ci dobbiamo sempre far riconoscere miraccomando.

    Adesso compro na Fiesta, gli modifico il motore, la scasso e poi faccio casino alla ford perchè non mi voglion dare la garanzia..... ahah
    giustissimo il ragionamento chi modda deve essere pronto a tutto ma ... loro dicendoti che è ossidato ti truffano, è un dato di fatto!
    se invece ti dicessero che hai moddato e non te lo riparano sarebbe più corretto
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    giustissimo il ragionamento chi modda deve essere pronto a tutto ma ... loro dicendoti che è ossidato ti truffano, è un dato di fatto!
    se invece ti dicessero che hai moddato e non te lo riparano sarebbe più corretto
    La questione è che in questo caso loro non penso possano dimostrarlo,dato che il cel e totalmente inutilizzabile e inleggibile..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy