CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema gmail impossibile da eliminare!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema gmail impossibile da eliminare!

    Ragazzi ho appena preso questo smartphone, ho fatto il root e ho installato root unistaller per poter levare gmail dato che sono soddisfatto dell'app samsung.. Solo che dopo averla eliminata ed avere fatto un riavvio trovo l'icona, ovviamente inutile tra le altre app inoltre mi è anche capitato che il telefono mi dasse un errore cercando di richiamare l'app per farle fare i controlli di nuove mail penso... Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

    PS vorrei installarlo di nuovo per riprovare ma dal market me la segnala come installata! Come posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    vai nella cartella system/app con root explorer e cancella il file relativo a gmail e vedrai che non avrai più problemi

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena preso questo smartphone, ho fatto il root e ho installato root unistaller per poter levare gmail dato che sono soddisfatto dell'app samsung.. Solo che dopo averla eliminata ed avere fatto un riavvio trovo l'icona, ovviamente inutile tra le altre app inoltre mi è anche capitato che il telefono mi dasse un errore cercando di richiamare l'app per farle fare i controlli di nuove mail penso... Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

    PS vorrei installarlo di nuovo per riprovare ma dal market me la segnala come installata! Come posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    E' l'app nativa x gestire tutto il sistema google... Gmail è la tua prima e principale email che gestisce il tuo account

    perchè toglierla...è assurdo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Infatti mi pare assurdo togliere gmail.
    Mezzo telefono andrebbe nei casini compreso il market

    Anto

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    so che è assurdo non avere gmail nel cell (e in più che fastidio da non lo so)...comunque se proprio non vuole avere questa app può sempre cancellarla con root explorer e comunque non avrà problemi con il market (provato in prima persona )!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma scusate non vi da fastidio avere per esempio più browser? Io avevo configurato gmail, poi ho visto che anche la mail di samsung mi piaceva e allora per il piacere di cambiare software ho pensato di lasciare solo quella visto che poi le mail mi arrivavano su 2 client... Ma non è una cosa che faccio solo adesso è già da un paio di terminali che lo faccio e non ho mai riscontrato problemi...semplicemente il sistema reindirizza la mail ad un altra app.. o no?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma scusate non vi da fastidio avere per esempio più browser? Io avevo configurato gmail, poi ho visto che anche la mail di samsung mi piaceva e allora per il piacere di cambiare software ho pensato di lasciare solo quella visto che poi le mail mi arrivavano su 2 client... Ma non è una cosa che faccio solo adesso è già da un paio di terminali che lo faccio e non ho mai riscontrato problemi...semplicemente il sistema reindirizza la mail ad un altra app.. o no?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Io ho piú browser e più launcher..

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Forse perché sei abituato ormai ad una bestia di smartphone perchè effettivamente un gmail su un giga di ram che si avvia dovrebbe interessarmi poco però mi da fastidio lo stesso.. Io ho avuto defy desire hd e arc S e in tutti per ottenere buona fluidità personalizzavo bene un launcher e un set di app! (tranne defy in ognuno per esempio ho tenuto più o meno launcher e app della casa perché ti danno ognuno qualcosa di diverso realmente, se metto go launcher in tutti poi mi annoio!) cmq per ora visto che a quanto pare ho fatto una richiesta idiota l'ho reinstallato e ho disattivato i dati in background... Dovrebbe starsene 'dormiente' no?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Puoi sempre bloccare l'autorun con gemini.
    Cosi dovrebbe rimanere dormiente fino ad una tua richiesta

    Anto

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Forse perché sei abituato ormai ad una bestia di smartphone perchè effettivamente un gmail su un giga di ram che si avvia dovrebbe interessarmi poco però mi da fastidio lo stesso.. Io ho avuto defy desire hd e arc S e in tutti per ottenere buona fluidità personalizzavo bene un launcher e un set di app! (tranne defy in ognuno per esempio ho tenuto più o meno launcher e app della casa perché ti danno ognuno qualcosa di diverso realmente, se metto go launcher in tutti poi mi annoio!) cmq per ora visto che a quanto pare ho fatto una richiesta idiota l'ho reinstallato e ho disattivato i dati in background... Dovrebbe starsene 'dormiente' no?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    si, va bene...oppure lo togli dall'avvio automatico anche con autostarts

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy