CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

root SGSII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root SGSII

    salve a tutti, sono completamente nuovo del mondo android, mi sono appena fatto il galaxy sII,
    con un abbonamento tim, ma se già le sue molte funzionalità non mi sono ancora tutte chiare,
    mi rendo conto che il mondo del modding e di ogni dettaglio, particolare, insomma qualsiasi
    forma di interazione un po più tecnica con il mondo android, mi è (ancora) completamente oscura!!!
    detto questo, il mio problema nasce dalla necessita di installare sul mio SGSII applicazioni scaricate( titanium backup ,
    lucky patcher ecc. ecc.) per le quali è necessario il root del cellulare...
    ora io vorrei effettuare questo root , ma leggendo le varie guide mi sono reso conto che per quanto le abbia più o meno
    capite, non mi sento molto sicuro riguardo ad eventuali errori, problemi di sistema e varie...
    non so che cosa mi occorra fare, non sono sicuro delle versioni di chainfire da usare, nè di quando come e se sia necessario
    fare un backup, o flashare (non ho colto bene la differenza fra i due) il cell, per fare tutto in massima sicurezza...
    quindi se qualcuno mi potesse guidare passo passo nel root del cellulare gliene sarei molto grato, premetto
    che, almeno per ora voglio effettuare solo il root del cellulare, non voglio cioè effettuare poi chissà quali