CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 243
Discussione:

Tecnologia Beats Audio for all Gingerbread Roms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cosi lo si fa ad installare ? ho messo il file nel cellullare ho aperto cwm e ora ? ciao

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho fattoooo . grazie lo stesso

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di mandraghen


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marci4na Visualizza il messaggio
    una sola parola: OMMIODDIO!!!

    perfetto il wodoo...poweramp da brivido con l equ staccat
    o!

    sennheizer cx 300... che brillano!!

    consigliatissimo!!!
    Comprata Voodoo Louder....mamma mia....questa MOD+Voodoo è uno spettacolo.......audio pulitissimo e si riesce a sfruttare al massimo le proprie cuffie ! Consigliatissime entrambe !

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nessun cambiamento ! ma non c'è nessuna applicazione o equalizzatore della beat da poter usare ? saluti

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franky360 Visualizza il messaggio
    nessun cambiamento ! ma non c'è nessuna applicazione o equalizzatore della beat da poter usare ? saluti

    effettivamente (e anche leggendo sul thread ufficiale xda) mi aspettavo ci fosse un app per gestire le impostazioni.

    cmq ti assicuro che non è un effetto placebo perchè sento veramente molto meglio di prima!

    il vodoo è qualcosa di pazzesco già di suo!

    l equ di poweramp lo disattivo per provare come suona senza...ovvio che se lo riattivi e hai anche questa mod beats la differenza si nota ancor di più!


    mi piacerebbe provare ora con un bel paio di cuffie (non auricolari) fatte come si deve per avere un test più accurato.

    magari con un bell mp3 fatto come dio comanda...

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io no capisco quale sia il Voodoo da scaricare, nel market ne trova due: Voodoo sound che è gratis e poi c'è un Voodoo Louder (paid).
    Qual è dei due?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marci4na Visualizza il messaggio
    effettivamente (e anche leggendo sul thread ufficiale xda) mi aspettavo ci fosse un app per gestire le impostazioni.

    cmq ti assicuro che non è un effetto placebo perchè sento veramente molto meglio di prima!

    il vodoo è qualcosa di pazzesco già di suo!

    l equ di poweramp lo disattivo per provare come suona senza...ovvio che se lo riattivi e hai anche questa mod beats la differenza si nota ancor di più!


    mi piacerebbe provare ora con un bel paio di cuffie (non auricolari) fatte come si deve per avere un test più accurato.

    magari con un bell mp3 fatto come dio comanda...


    Ciao Marci4na , io ho effettuato la prova ascoltato mp3 a qualità 320 , come cuffie uso quelle della akg k 518 dj ...e davvero nn sento la differenza ... poi io penso che cmq questo che hanno fatto dovrebbe funzionare bene da solo senza alcun uso di apk esterni quale voodoo o power amp , secondo me mi posso anche sbagliare , ma funziona per chi ha cuffie della beat .se qualcuno ce l'ha , che le provi e ci faccia sapereeeee . perchè alla fine i cellulari htc mica hanno voodoo installato sopra e eppure si sentono davvero a mostrooo !

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di mandraghen


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orlins Visualizza il messaggio
    Io no capisco quale sia il Voodoo da scaricare, nel market ne trova due: Voodoo sound che è gratis e poi c'è un Voodoo Louder (paid).
    Qual è dei due?
    Voodoo Louder...che per funzionare, prima fa una verifica di compatibilità col tuo GS2...e solo dopo ti richiede il pagamanto di 1€ prima di attivarsi definitivamente.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandraghen Visualizza il messaggio
    Voodoo Louder...che per funzionare, prima fa una verifica di compatibilità col tuo GS2...e solo dopo ti richiede il pagamanto di 1€ prima di attivarsi definitivamente.
    Ok, ma dite che merita? Cioè si sente la differenza?

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di mandraghen


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franky360 Visualizza il messaggio
    Ciao Marci4na , io ho effettuato la prova ascoltato mp3 a qualità 320 , come cuffie uso quelle della akg k 518 dj ...e davvero nn sento la differenza ... poi io penso che cmq questo che hanno fatto dovrebbe funzionare bene da solo senza alcun uso di apk esterni quale voodoo o power amp , secondo me mi posso anche sbagliare , ma funziona per chi ha cuffie della beat .se qualcuno ce l'ha , che le provi e ci faccia sapereeeee . perchè alla fine i cellulari htc mica hanno voodoo installato sopra e eppure si sentono davvero a mostrooo !
    Questa MOD infatti funziona benissimo anche senza Voodoo Louder, non fa altro che equalizzare i suoni con standard Beats Audio. Un'ottimizzazione dei suoni. E ti assicuro che la differenza c'è !

    Se proprio hai l'impressione di non notare nessun cambiamento, verifica che i file all'interno del pacchetto zip siano stati inseriti nelle opportune cartelle.

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy