CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nuove Rom, magari ICS stabili...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nuove Rom, magari ICS stabili...

    Buona sera a tutti, sono uno che anche se registrato da poco segue molto android ed in particolare questo bel forum, dove si trovano tanti membri che mettono a disposizione le proprie rom e la propria esperienza per aiutare i nuovi entrati in questo fantastico mondo(android).

    Posto qui perchè credo di avere un problema(ovviamente risolvibile) e sono sicuro che mi saprete aiutare.
    Io ho sbrandizzato tempo fa il mio Galaxy s2, rootato ed ho montato una rom stock(xila 2). In seguito ho eseguito un deep clean 1 per pulire il cell e ci ho messo la Xila 3. Ma ho sempre lo stesso problema... la TW è lentuccia e anche se poco lagga. Poi onestamente non trovo molto personalizzabile e bella la TW, quindi ho pensato di metterci launcher alternativi, ma niente da fare, go launcher ex anche se poco lagga e ADW launcher ex non può creare cartelle nel drawer delle app(e per questo non fa al caso mio eheheh).

    Ho un Kernel Siyah 2.6.12(con cui mi trovo benissimo) ed ho pensato di entrare pienamente nel mondo del modding... ovvero vorrei mettere una bella Rom cucinata sul mio Galaxy S2... ma ce ne sono così tante che non riesco a trovare la migliore e dato che non ho molto tempo per provarle vorrei chiedervi......

    Secondo voi in termini di fluidità, grafica, consumi, prestazioni ecc... qual'è la miglior Rom secondo voi in circolazione? Mi affido a voi ragazzi, sono sicuro che saprete guidarmi verso la giusta via

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    La migliore per quanto riguarda l'affidabilità è imho la checkrom v6 hd. Le rom ics hanno sempre qualche piccolo bug.

    Comunque, mi sa, sono domande che dovresti fare in sos modding.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    La migliore per quanto riguarda l'affidabilità è imho la checkrom v6 hd. Le rom ics hanno sempre qualche piccolo bug.

    Comunque, mi sa, sono domande che dovresti fare in sos modding.
    Scusami forse è vero, comunque sia ho notato anche io che moltissimi utilizzano la check v6... ma ho visto anche altre rom interessanti come quella di cis80, quindi vorrei andare proprio sul sicuro
    Di certo le rom cucinate sono meglio di quelle stock

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Androidomane per il post:

    tom62 (07-03-12)

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidomane Visualizza il messaggio
    Scusami forse è vero, comunque sia ho notato anche io che moltissimi utilizzano la check v6... ma ho visto anche altre rom interessanti come quella di cis80, quindi vorrei andare proprio sul sicuro
    Di certo le rom cucinate sono meglio di quelle stock
    consigli su rom qui grazie
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy