CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Sg2 briccato durante flash con odin!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sg2 briccato durante flash con odin!

    Salve ragazzi...putroppo penso che il mio sgs 2 se ne sei andato..ieri mentre flashavo ics da odin, mi si è fermato su set repartion per tantissimo tempo (parliamo di ore) alche ,visto la durata del tempo, non potevo far altro che staccarlo visto che ormai la situazione era quella e di sicuro aspettando ancora il risultato non sarebbe cambiato! ovviamente il palmare non va in download mode e non si accende più in nessun modo, ho provato anche con il jig...quello che vi volevo chiedere è soprattutto se quando verrà mandato in manutenzione scopriranno che ho eseguito più e più flash...grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di zerocall


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Strano che non vada in download mode? Che io sappia il download mode è una modalità a cui su dovrebbe accedere sempre...
    A me è successo una cosa simile con un Samsung con su windows, in rete trovati trovai un utility della samsung che portava il telefono in una modalità flash particolare, da li ho reinstallato un sistema base...ma ripeto era winzoz...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Provato a staccare batteria per cinque minuti e rimetterla? Guarda che con il jig deve andarci per forza. Non si accende neanche? Magari hai la batteria a terra visto che e' rimasto attaccato per ore?????:confused:

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Se dopo aver provato tutto quello che ti ho detto nulla puoi provare a tuo rischio ma tanto peggio di così non puoi andare .... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1153310
    Non e' testato da nessuno lo ha riportato un utente giorni fa.fammi sapere ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    putroppo ho provato di tutto...ho provato e riprovato il jig , lho messo a caricare sperando appunto che si fosse scaricato, tolto e rimesso piu volte la batteria, aspettando anche qualche min ma niente ....alla fine lho portato in assistenza...in teoria nn dovrebbero riuscire a vedere nulla visto che è completamente andato...poi per il resto è in garanzia...speriamo...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    sarebbe opportuno capire cosa stavi tentando di flashare esattamente per arrivare ad un full brick

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si allora ...stavo eseguendo il flash con odin da ginger ad ics...avevo flaggato re partition messo il file nel pit..messo i tre file (ricontrollato tutto se era nel posto giusto) e stavo seguendo la guida classica che cè qua sul forum per passare da ginger ad ics..quindi faccio partire odin e niente...mi si è piantato su set repartion per tantissimo tempo...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verne Visualizza il messaggio
    si si allora ...stavo eseguendo il flash con odin da ginger ad ics...avevo flaggato re partition messo il file nel pit..messo i tre file (ricontrollato tutto se era nel posto giusto) e stavo seguendo la guida classica che cè qua sul forum per passare da ginger ad ics..quindi faccio partire odin e niente...mi si è piantato su set repartion per tantissimo tempo...
    ok ma quali file esattamente?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho usato i tre file del LPH..trovato il link qua nel forum..il pit ho usato, sempre preso qua, questo u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    pare tutto regolare se i files erano al posto giusto..
    avevi già flashato con odin su quel pc?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy